Outtakes
di Origin753

30/09/12, ore 18:40

Ho Scoperto solo adesso questa "storia": tutti i capitoli sono molto divertenti e leggeri; danno un'idea piu' dettagliata della storia, anche se sono stati considerati non adatti. Coraggiosa la scelta di pubblicarli, ma hai fatto veramente bene. E' anche molto bella la storia, The Austen Resort. Complimenti per entrambe.

18/04/12, ore 22:22

In questa versione il capitolo si mantiene un pò più ironico rispetto a come è stato pubblicato, ma iè anche meno interessante rispetto alle riflessioni che mi ha lasciato la versione definitiva.
Leggere i dialoghi delle ragazzine è sempre una fatica, mi chiedo come diavolo facciano a scrivere e leggere in quel modo... sarà che non ho più l'età.... Il ragazzino che ci prova con Lilly invece è stupendo, direi proprio che ha ottime possibilità, William non ha speranze xD
La chicca dell'ascensore è grandiosa, io ho fatto un'errore simile qualche mese fa inserendo una scena alla luce del sole quando era sera, e per fortuna me ne sono accorta prima di pubblicare!! xD
Hai fatto bene a pubblicare questo outtake, in fondo ogni piccola scena che esce dal nostro cervelletto ha qualcosa da dire, e leggerla decontestualizzata aiuta ad apprezzarla ugualmente ^_^

Ora aspetto il caitolo nuovo "ufficiale" :D

14/04/12, ore 14:12

Devo dirti che questo nuovo capitolo lega bene la fine del 14 e la prima parte del 15. Infatti, rileggendoli entrambi c' è stato un passagiio un po' veloce tra la sera ed il giorno successivo sulla spiaggia che si 2apre2 con la signora Benetti sul lettino.
Tornando alla storia, ho un presentimento su come i ragazzi si siano procurati gli alcoolici ( e non da ora): per caso c'entra un certo animatore romano?
Ciao