Diario di una Psicopatica
di TheOnlyWay

15/10/13, ore 19:59

Questa ''sottospecie di cosa'' è davvero carina. :)
Sul serio, è divertente. Ora corro a leggere gli altri capitoli :)

-Oned_FF :)

16/06/13, ore 22:19

Secondo me , questa ff deve essere assolutamente tra le scelte per l'idea in se per se. Perchè non è una delle solite banali fanfiction . I personaggi , le vicende , tutta la storia è veramente qualcosa di eccezionale !

16/06/13, ore 21:42

Ho solo 4 parole.
Questo.
Capitolo.
E'.
FANTASTICO *___*
Cioè , boh , lo adoro , adoro i personaggi , adoro come scrivi , adoro tutto! (?)
"Primo: a mia madre l’azzurro dona un sacco. Che poi, non ci vuole mica Einstein per capire che il giochino dell’acqua ossigenata è stata opera mia. C’eravamo io e lei, in casa. Le opzioni, quindi, sono due: o lei è così deficiente da colorarsi la testa di azzurro, oppure io ho casualmente commesso un errore. "
Ahahahaha , okey questa è una delle arti più belle!
Corro al prossimo capitolo!
Ciao , Elena :D

09/04/13, ore 18:44

Ok, sei fantastica *-* ho letto tutta la ff oggi e non me ne pento, anzi! È stato bellissimo, mamma mia :') poi il finale é la parte migliore. Tu che credevi non fosse abbastanza é perfetto tesoro. Ci credi nelle coincidenze? Bè io in questo caso si. Leggi l'ultimo capitolo mettendo come sottofondo la loro cover di Teenage Dirtbag *-* calza a pennello ragazza! Ancora complimenti! Sei bravissima <3

13/02/13, ore 22:30

hey c:
piacere, sono una nuova lettrice!
una ragazza mi ha consigliato alcune fan fiction carine da poter leggere e la tua era fra queste, quindi...eccomi qui.
come inizio devo dire che mi piace davvero tantissimo quindi appena finisco si scrivere la recensione la metto tra le seguite c:
allora, prima di commentare quello che è scritto nella storia, ti dico che commenterò OGNI minimo capitolo quindi quando non vedrai più mie recensioni è
1. l'oculista mi avrà ri-detto di stare meno ore al computer oppure diventerò più cieca di un topo da biblioteca,
2. la storia non mi piace più.
NAH, hahahah impossibile, con un inizio così sono sicura che la leggerò più veloce che bere un bicchier d'acqua c:
in ogni modo, cos'è un 'scalpo'? è l'unica cosa che mi ha lasciata perplessa .-.
poi, la trama è troppo bella, non ne avevo mai vista una così e menomale, le storie sulle ragazze poco considerate che all'improvviso diventano l'amore folle di uno di loro sono diventate monotone :s quindi 'APPLAUSI' khjgsf
ora vado a leggere il prossimo capitolo, a fra poco. <3

mery.

11/02/13, ore 18:28

Complimenti!!! :) La tua one-shot è stupenda e so che lo dico un po' in ritardo ma quando l'ho letta, un po' di tempo fa, non potevo recensire...comunque sei davvero brava e la storia è bellissima, quando ho letto il finale a momenti mi mettevo a piangere! Spero che farai altre one-shot così perchè non vedo l'ora di leggerle e commentarle...complimenti di nuovo..è stata molto commovente e ricca di emozioni...un saluto, Chiara.

31/01/13, ore 18:08

no ma spiegami.. come fai ad essere così brava??? ho letto quasi tutte le tue storie e sono una meglio dell'altra! questa poi con tiffany mi fa morire dal ridere ahahahha e poi mi piaci perchè il finale è sempre quello che voglio io :)) davvero sei molto brava *applaude* continua così! bacioo :*

13/12/12, ore 20:45

o cavolo-doppio cavolo è bellissima!!!!!!!! hjneklhfjndmew....b-e-l-l-i-s-s-i-m-a.......cavolo mi ha proprio preso......sei bravissima!! cavolo cavolo (ho già detto cavolo?)

09/12/12, ore 21:29

HERE I AM, again!
Ciao splendoreeee avevo detto che avrei letto TUTTE le tue storie ed eccomi qui a leggere questa tua FF
Ho scelto una fan fiction perché ero troppo curiosa di vedere come elabori le storie lunghe dato che per ora ho letto solo OS tue.
La storia sembra divertente!
Non recensirò tutti i capitoli, ma solo quelli in cui succedono le cose più importanti (dico sempre così poi recensisco sempre tutto lol) ahahha
Ok scusa!
Allora se ho capito bene Lottie e Tiffany sono cugine che si odiano e Tiffany è ossessionata con i nostri boys
Bien bien da questo capitolo si può già notare che ci sarà del tenero fra Lottie e Zayn
Mmmmm me gusta la cosa!
AHAHAHAHHAAHAHHAHA ma Harry alla fine??! AHHAHAHAH ma quanto fa morire?!
Ahahahah sono morta!! AHHAHA
no seriamente bello!
Bene continuerò a recensire quindi aspetta mie notizie presto ;)
Sembra quasi una minaccia lol
AHHAHA ok scusa scappo :D
Bacioni

06/12/12, ore 19:54

uuuh ahahaha passo al primo capitolo e già rido come una cretina,voglio proprio vedere cosa succederà negli altri,bellissimo comunque (:
-Sofia

02/09/12, ore 20:00

Oddio, ti giuro che non riuscivo più a smettere di ridere per le risposte che dava Lottie e anche adesso la situazione non è migliorata. Ora devo assolutamente continuare a leggere perciò ti saluto. Ciao :)

18/08/12, ore 16:26

Ma hello!
Sono innamorata. Della tua storia.
Devo dire che il titolo è meraviglioso.
TU sei meravigliosa.

“È bellino e tutte le mie amiche me l’hanno invidiato? Ma fai sul serio, Tiffany? Perché, credimi, non sei normale. L’ultima volta che ho detto una cosa del genere avevo forse cinque anni. Non ti sembra di essere un po’ cresciuta per queste cose? La prossima cosa sarà? “Mamma, mamma, Lottie mi ha rubato la merendina?”

No, dai ,seriamente, sei una faiga assurda!

Risposta numero 1: sicuramente, il più carino è lui.
Risposta numero 2: certo che hai qualche possibilità di piacere a Liam. Come potresti non piacergli, dopotutto? Sei così fottutamente intelligente che è impossibile non amarti.
Risposta numero 3: SE VUOI IL LORO CD, VAI A LAVORARE E COMPRATELO. IO DI CERTO NON LAVORO IN LIBRERIA PER BUTTARE I MIEI SOLDI COSI’. E SE PURE NE AVESSI DA BUTTARE, DI CERTO NON LI USEREI PER COMPRARE QUALCOSA A TE. ME NE ANDREI DI CASA E ADDIO.
Risposta numero 4: si innamoreranno tutti quanti, di te. Sei irresistibile, non potrebbero non farlo.

Io AMO il tuo sarcasmo. Come dice sempre la mi amigliore amica è l'abilità di insultare gli idioti senza farglielo capire.
E tu la stai insultando pesantemente, anche se se lo merita.
Cazzius, è seriamente malata, quella Tiffany! °_°
Ciao bella!!

15/08/12, ore 21:40

Ho cominciato a leggere questa FanFiction per il titolo.
C'è è MERAVIGLIOSOO!!
Già dal primo capitolo mi sono innamorata della tua storia!
Hai avuto un idea originale e scrivi veramente benissimo!
Questa Lottie già l'adoro, ma lei con la sorella di Louis non ha niente a che fare, giusto ?
Ahahahah, le conversazioni tra le due cugine mi hanno fatto impazzire, sono stupendee!!
E questa Tiffany cos'è, una pazza ?! Ahahah
Bene, non vedo l'ora di leggere il continuo.
A presto,

Xxx,Rose;

13/08/12, ore 19:22

ciaaaao!
extraordinharry ha pubblicizzato la storia e il titolo mi ha attratta subito quindi eccomi qua :D
devo dire che a primo impatto - solo a guardare la pagina aperta, senza leggere nulla - a vedere tutti sti colori e così pensavo che fosse una sorta di fan fiction con le faccine e tutte ste cagate (in poche parole schifosa) poi ho capito che era il diario - sono un po' ritardata ahah - e ho iniziato a leggere e devo dire che già dal primo capitolo sono presa.
la trama è completamente diversa dalle solite che si vedono sul fandom, povera tiffany mi vergogno per lei ma fa niente, lottie è una grande e all'inizio pensavo fosse la sorella di louis haha
il finale poi è stato il top: «Perché non le chiedi di uscire e basta, Zayn? Lo sappiamo tutti che non hai mai letto un libro in vita tua.»
STUPENDO. TI GIURO.
ora non posso fare altro che andare avanti a leggere :D
non credo che recensirò ogni capitolo perché - sincramente - sono stracuriosa di sapere cosa succede e non posso fermarmi ogni volta a farti sapere che ne penso, ne va della mia incolumità mentale (?) quindi alla fine ti dirò :D
scrivo anch'io e so quanto facciano piacere le recensioni poi diciamo che mi piace far sapere agli altri quello che penso uù
okay ho finito :D
jas

27/06/12, ore 23:30

a me questo capitolo è piaciuto tantissimo, c'è ironia e scrivi bene, ora sono curiosa leggerò tutta la tua storia kiss!