20.
di Viki_chan

31/07/12, ore 13:59

Bella storia! davvero.. simpatica, divertente, leggera (ahahah forse no con tutto quel cioccolato.. eehhe)
In ogni caso mi è piaciuta davvero molto! Noto che sei una fan del paring e anche a me non dispiace, anke se sono sempre stata una fan di Harry e Ginny, ancora prima che si innamorassero ;)

16/04/12, ore 11:29

Credo che siamo noi a finire in paradiso con tutto questo cioccolato e la fluffosità fra Harry ed Hermione. ^_^
A parte il fatto che avrei voluto fare il terzo incomodo per assaggiare tutti quei tipi di cioccolato, la storia mi è piaciuta un sacco.
La scena in pasticceria è assolutamente meravigliosa e la fine l'ho adorata.
Insomma ti riescono bene anche le storie dolci come questa. Complimenti! ^_^

15/04/12, ore 20:56

Cavolo, davvero originale, non c'è che dire! ;) Un po' fluff, un po' commedia, un po' romantico. In ogni caso, molto tenera e bella! Bello che tu abbia inserito davvero il cioccolato! E l'uovo di Pasqua! Dà l'idea di quotidianità, ti fa capire che sono andati avanti. Si svegliano presto il lunedì mattina per le uova di Pasqua. Ginny e Ron amano le sorprese, non ci sono, non vedono, non sanno. Si troveranno solo una bella sopresa! ;) Complimenti, molto bella!

14/04/12, ore 18:36

*O*
è sempre un piacere leggerti Viki-chan
Non è proprio una commediata, ma mi ha fatto un sacco sorridere e sprizzare cuori da tutte le parti. Un'apoteosi di stelle scintillanti.
Al momento della cioccolata fondente con crema alla menta, mi è partita la palpitazione, c'è quell'attimo della crema che scivola fuori dalla bocca di Harry sul suo mento che è vero pathos puro. Fantastico!
Rimani ferma e impostata come Hermione con la voglia di avvicinarti e assaggiare direttamente con le labbra.
Il viaggio tra le varie cioccolate è da acquolina pura. Che voglia.
Idea geniale, mi è piaciuta proprio, anche l'utilizzo della cabina, lasciata un po' in disparte ma essenziale per la storia, un posto segreto dal quale far partire amore.
Alla prossima, speriamo presto!
Sai che tutto questo flull romantico dolcioso ti dona? XD

14/04/12, ore 16:46

*asfgahoigjaoganb*
Questo tutto quello che riesco a dire. Tu non hai idea di quale voglia di cioccolato mi hai trasmesso!
Davvero una shot molto bella, l'interazione di Harry e Hermione nelle tue storie fa sempre mozzare il fiato. E questa volta ci hai lasciato un angolino di speranza dietro l'angolo.
In conclusione, storia buona e bella come il cioccolato!

14/04/12, ore 16:04

Ciao carissima!
Molto molto carina questa fic, soprattutto il modo in cui è finita! *-*
E' bello vedere questi piccoli momenti della vita quotidiana che dei comuni ragazzi affrontano, soprattutto quando si tratta di cioccolata, sappiamo che cioccolato+2 ragazzi innamorati= AMORE <3
beh che dirti, è stato molto piacevole leggere questa fic ;)
Ely