Come sarebbe dovuto essere.
di Life is free

08/05/12, ore 07:42

Che bel capitolo!!! Ovviamente sta capitando ciò che capita sempre in alcune storie d'amore: tutti e due si amano ma sono troppo stupidi per confessare u.u
Speriamo che lo capiscano presto XD
Ciao.
SunshineInTheDarkness

07/05/12, ore 21:33

Felicità apparente? Cavolo, tanto basta che Zero vada ad uccidere Kaname e siamo tutti felici e contenti, no?
*salta fuori Kaname*
"No, io non ne sarei felice"
" TU VALI POCO"
" Cacchio, sono un sanguepuro, qualcosa conterò!"
" Io preferisco i level E...o meglio, i level D quasi E!"
*Kaname se ne va sconsolato*
Ok, lascia perdere la mia mente contorta...
Fratelli? Non esiste! Tutti e due, subito a dichiararsi!
Kaien è troppo caro!!! Sembra quasi che in casa alla fine l'adulto sia Zero XD Che tanto è solo un emo ( ma figo! )
Ok, mi ero fermata solo per leggere e recensire, torno a guardare Inuyasha.
Ohayo!

Bello questo chappy^^
Yuki ha scelto Zero^^.
Se devo essere sincera io avrei voluto un finale così nel manga.
Con Yuki che và da Zero e molla Kaname.
La piccola Yuki in questa storia è finalmente decisa e sicura dei suoi sentimenti.
Quindi non posso altre che dire:
Bravissima^^
Ora corro a leggere il prossimo capitolo.
Ti mando un bacio.
Eu_chan

16/04/12, ore 20:08

Ciaooo
Appena questa storia mi è saltata all' occhio sono subito corsa a leggerla.
E ti proclamo che non ti libererai di me con molto facilità, mia cara.
Ok adesso passiamo alla storia.
Davvero bella e coinvolgente.
Yuki tornerà da Zero^^
Alla faccia tua Kaname.
Io non lo sopporto anche se non nego che sia davvero carino U.U.
Corro a leggere il prossimo capitolo.
Baci Eu_chan

16/04/12, ore 19:07

Allora, ho letto questo capitolo con la mente un pò bollita. Sarà perchè sono appena venuta fuori da due versioni di greco impossibili? Perchè stamattina ho fatto compito di latino? O perchè sono scema di mio? O.o
Comunque il capitolo mi è piaciuto molto, anche se, effettivamente, risulta un pò complicato capire chi sta parlando o pensando. Te l'ho detto, evita lo stile a copione! Poi ho notato parecchi terribili errori di battitura.
In generale mi sembra un pò frettoloso. Prenditi pure il tempo che ti serve per rileggerti la storia prima di pubblicarla, non è necessario aggiornare appena possibile. Anzi, parecchie revisioni rendono migliori le storie. Due aggiornamenti in un solo giorno? O.O
A presto! Ciacinski

Sono decisamente contenta che questa non sia solo una one shot! sarei rimasta con l'amaro in bocca! Povero Kaname, mi ha fatto pena mentre leggevo la lettera. a proposito, complimenti, sei riuscvita a dimostrare quanto sia cretina Yuuki XD Che ci vuoi fare, sempre all'ultimo facendo soffrire quanta più gente possibile -.-'' a volte la strozzerei.
* si rende conto che sta pubblicando una storia intanto che recensisce*
Ma io ora devo andare! Ricordati, niente copione! A presto!
Ciacinski

Che bella!!! Sono davvero commossa e mi è piaciuta molto la lettera ^^

14/04/12, ore 18:32

L'inizio sembra promettente,non vedo l'ora di leggere il seguito ^^ mi piace molto come primo capitolo.
A presto ♫ ♫ ♫
SunshineInTheDarkness

14/04/12, ore 18:03

Una bellissima one shot! Davvero sei stata un fenomeno!
Yuuki che ( finalmente! ) riesce a capire cos'è quello che prova per Zero è uno dei momenti che più mi piace immaginare. E come a suo solito lei ha capito troppo tardi XD Però neanche Kaname è da buttare!
Ripeto, la storia è bellissima, tanti complimenti. A Presto!