Lo stupratore della notte
di cecchino_2028

15/04/12, ore 14:32

ho fegato da vendere! infatti commento anche questo sesto capitolo.
Ti dirò: ho seguito tutta la tua storia per vedere come ne saresti uscita e devo dire che ne sei uscita più che bene (a parte una cosuccia di scarsa importanza di cui ti dico in fondo). La storia "regge" e non ci sono grossi svarioni di concetto come a volte capita nelle fan-fiction: qui tutto si svolge bene ed è verosomigliante, e più che altro in linea con quello che di solito accade nel telefilm, ad esempio il particolare della previsioni meteorologiche è proprio coerente con il modo di lavorare che hanno nella serie Tv quando ogni cosa diventa buona per sviluppare l'indagine e niente viene trascurato. Altra cosa interessante: dici, a un certo punto, che Ryan barcolla; lo butti lì quasi per caso, pare che sia per la debolezza e lo sfinimento e, invece, sono i primi sintomi della commozione cerebrale, niente male come idea
Mi piace come tratteggi il loro comportamento nel finale quando le due coppie si ritrovano: molto asciutto, molto misurato, molto "maschio"; perché si tratta di quattro duri e non di quattro "fanciulle"; quindi niente lacrime, niente piagnistei ma un bel bacio e un bel "ti amo" detti al punto giusto.
Un unico dubbio mi rimane: il cadavere carbonizzato di chi era? di Matthew Lewis, mi pare di capire di sì ma non viene mai detto.

Infine: ma che razza di cane che è Greg alla guida!!!! :)
(Recensione modificata il 15/04/2012 - 02:51 pm)