Recensioni per
Racconto di Mello
di Pendragon of the Elves

Questa storia ha ottenuto 3 recensioni.
Positive : 3
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Junior
03/05/12, ore 21:08

Mi sono registrata pochi giorni fa, e questa è una delle prime fan fiction che ho letto. In tutta sincerità, mi è piaciuta davvero tanto. Il tuo stile di scrittura è coinvolgente ed intrigante, mi piace particolarmente perché non induce chi legge ad abbandonare la lettura. Ti dirò, mentre scorrevo il testo, riuscivo ad immaginare le scene ed i personaggi come fossero immagini di un film. Ho apprezzato la realisticità dei personaggi, talvolta stravolti nelle propie storie, che hai fatto agire e parlare nello stesso modo che credo avrebbero fatto i veri personaggi della serie. Inoltre la storia è davvero interessante in quanto spiega il motivo della decisione di Mello che lo ha portato alla morte. Storia fantastica e davvero ben scritta, complimenti, mi piace davvero molto. Ora passo a leggere il "Racconto di Near". Spero sia bello come questo. *__*   :)

Recensore Master
03/05/12, ore 06:39

Mi ha particolarmente colpito, di questo racconto, quella tavoletta di cioccolata che Mello getta sul tavolo senza finirla: spiega bene tutti i suoi sentimenti molto meglio che se li avessi descritti uno per uno. Se questa è stata la tua prima fic ti faccio sinceramente i miei complimenti perché è scritta davvero bene.

Recensore Veterano
14/04/12, ore 20:14

Mwahahahaha!! Sono la prima persona che ti recensisce! Hell yeah! Ma sappi che, in nome della nostra amicizia, vorrei che il mio gesto venisse ricambiato... ;)
Passando alle cose serie: indubbiamente interessante, questo punto di vista, che potrebbe spiegare anche come mai il povero ragazzo abbia buttato la sua vita nel cestino, eccetto che per Kira... anche se sembra quasi un ordine, quello di L (l'aiutarsi a vicenda, intendo). I periodi sono forse un po' troppo corti per il genere - accelerano troppo il ritmo narrativo, quando invece sarebbe stato meglio "rallentare" un pochino, ma è comunque piacevole da leggere. Lo ammetto, era solo per muoverti una piccola critica... però, quei punti così frequenti...
Ah, lasciami perdere! Keep on e pubblica anche l'altro racconto!
Hamber of the Elves