Room Shambles
di Seiko

14/04/12, ore 22:26

Ecco, mi sembrava strano che fosse stato casuale xD
Certo sarà impossibile da parte di Oda vedere come Law riscuoterà, ma grazie a te e al sorrisino che hai piazzato in faccia al doc sono certa che sarà la cosa più sbavosa che posso immaginare... solo che poi Sanji lo chiameranno "Sanji Gambe Molli"... povera stella xD
Ad ogni modo, che uomo malvagio Law... Sanji, sappi che l'ha fatto apposta a darti il contentinoooo!
Vabbè, forse l'ha già capito e la prende con filosofia, o anche lui è contento della cosa XD

14/04/12, ore 21:11

Aaawww <3
Dopo questa ti amo il doppio di quanto non ti amassi prima! E dire che ti amavo tanto!
No davvero, è spettacolare! Sia per lo spoiler, sia perchè c'è Law di mezzo!
Adoro gli ultimi capitoli del manga, forse perchè venero Trafalgar, ma devo dire che la storia associata a Sanji nel corpo di Nami è spettacolare! Aveva una faccia in quell'occasione che era memorabile davvero! Ma direi che era anche spiegabile e giustificabile per uno come lui che ama le donne e adora Nami!
Il fatto che poi tu abbia associato Trafalgar alla riscossione del debito, è il solito tocco di genio tipicamente tuo!
L'hai scritta benissimo come sempre e dopo quasi un mese me la sono divorata con tutto il cuore davvero!
Come tu ringrazi me, sta sera io ringrazio te!
Comunque non preoccuparti per l'aggiornamento, sono dell'opinione che se qualcosa vale davvero, è seguita comunque ed in qualsiasi circostanza! Non so come rassicurarti per il blocco, perchè sai benissimo che sono nei tuoi stessi panni anche io, vivo nell'incubo!
Spero comunque che il sostegno, che hai totalmente, da parte mia ti possa rendere un pò più sicura! Io personalmente sono sempre pronta a leggere qualsiasi cosa, basta che venga dalle tua testolina!
Ps: Per quanto riguarda la questione di Law-demone, beh...hai tuttaaaaa la mia approvazione! <3
Baci Baci Chiara