Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: Seiko    14/04/2012    2 recensioni
Una raccolta di Drabble dedicata alla coppia: Law/Sanji
#26 Debt ~ "Sanji sapeva di essere una persona testarda e irascibile, ma era anche un uomo che onorava i suoi debiti ad ogni costo."
#25 Demon ~ "La luce è traditrice, mostra all’occhio realtà illusorie, realtà che sono soltanto giochi di ombre."
#24 And ~ "C’è un silenzio soffocante tra di loro, un muro trasparente come ghiaccio che misura la distanza fra le loro mani immerse nella sabbia. "
#23 Sweet ~ "Una massa di pelo bianca, una tuta arancione e una testa di capelli nera, era tutto ciò che si riusciva a vedere in quel momento del chirurgo della morte."
#22 Questioning ~ "- Ora si spiegano le voci di questa notte. - - Voci? Sei sicuro di aver sentito bene Shachi? -"
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shonen-ai, Yaoi | Personaggi: Sanji, Trafalgar Law
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

ATTENZIONE! Spoiler capitolo 663.

 

 

Debt - Debito

 

Non sapeva bene come era finito in quella situazione, dal momento in cui si era risvegliato in quella strana cella il tempo era trascorso in un continuo susseguirsi di eventi assurdi.

Solo una cosa era chiara, fino a pochi minuti prima era nel corpo di Nami e di fronte a sé, ora, c’era la persona che aveva reso possibile tutto questo.

Sanji sapeva di essere una persona testarda e irascibile, ma era anche un uomo che onorava i suoi debiti ad ogni costo. E nel ghigno del chirurgo si leggeva chiaramente che era sua intenzione riscuotere fino all’ultimo centesimo.

 

 

___

Ed eccomi qua, ultimamente aggiorno a rilento, ma sono in blocco tremendo e nemmeno capisco perché, forse perché è vacanza e non ho gli esami a premermi per fare tutt’altro!

Comunque spero di riuscire a scrivere di più in questi giorni, finalmente ho pubblicato la prima Penguin/Killer, la storia che mi ha ucciso in ogni modo, e si sto spammando ignobilmente (giusto per completare l’opera beccatevi anche il link! White Noise).

Ok divagazioni a parte... di questo aggiornamento posso solo dire che dopo l’ultimo capitolo non ho resistito a scrivere una cosa simile, la gioia di Sanji se la cercava fin troppo una cosa simile.

Come al solito grazie davvero a tutti i santi che leggono, seguono, passano e recensiscono questa storia, vi voglio bene, grazie davvero,  siete la mia autostima gente!
Kis, Seiko.

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: Seiko