My december
di _Hiria_

24/07/12, ore 15:46

Ciao davvero carina la tua fic...la metto nelle seguite così appena aggiorni leggo...a presto!

15/05/12, ore 11:30

Bello questo capitolo *-* Mi è piaciuta la parte della chiamata tra Deidara e Konan xD lui molto dolce :)
Ora voglio sapere com'è questo vestito di Konan ù.ù sono curiosa xD Poveretta! Ino la farà vestire come una prostituta D: Ma fa niente! Anzi meglio per Deidara.
Allora come errori non c'è ne sono molto, solo la punteggiatura! Mi sembra di averti già detto che si mette un solo punto interrogativo o un solo punto asclamativo, non due (se ne mettono due in caso di chat)!
Poi quando Hinata dice: Ti prego Konny-chan **- devi eliminare le stelline (**) perché non si mettono ù.ù
Un'altra cosa! Quando cambia scenario, lascia lo spazio di un "rigo". Ad esempio nella prima scena si vedono i "fighi" (XD), poi lo scenario cambia e si passa a casa di Konan, ecco: non farlo attaccato! Lascia lo spazio e poi passa lo scenario di Konan, ok? (spero che hai capito D:)
Ciao ;-)

04/05/12, ore 17:07

Ciao! E' interessante questo capitolo :) Chissà quello che succederà alla cena...
Comunque ho qualche piccolo appunto da farti: primo non mettere le smile (*__*), secondo dopo la virgola lascia uno spazio (ad esempio: Ti prego Konny, perdona quel rozzo di Pain; non Ti prego Konny,perdona quel rozzo di Pain).
Poi ricontrolla bene il testo, perché c'è qualche errore di battitura ù.ù Per questo ti conviene scrivere su Word se hai il programma, poiché questo corregge gli errori :)
Alla fine della storia hai scritto "Deidara:" >.< Waa! xD
Apparte questo la storia sembra carina e divertente, ma se vuoi un consiglio concentrati su uno e più personaggi principali che saranno al centro della storia, ok? Non usare troppi personaggi, altrimenti rischi di confonderti!
Ciao, e non vedo l'ora di leggere la continuazione! :)

30/04/12, ore 12:05

Ecco, così va mille volte meglio! Il testo è più scorrevole e meno faticoso da leggere :)
Ora, dopo che hai migliorato la punteggiutura, un'altra cosa: non ripetere troppe volte la stessa parola. Ad esempio: non dire sempre "Konan aveva capelli blu..., Konan aveva un fisico slanciato" ecc... Trova dei sinonimi. Lo stesso, dopo che qualcuno finisce di parlare, non scrivere sempre"disse", puoi anche cambiare, oppure alterna la parola "domandò" con "chiese", "disse" con "annunciò" ecc...
C'è qualche errore anche ti ortografia, io ne ho notato uno, ma poi non so se c'è ne sono altri: si scrive azzurro, non azzuro.
Attenta a non ripetere due volte la stessa cosa, quando descrivi Deidara dici due volte "alto".
Come storia, però. è troppo interessante! Mi chiedo quello che succederà! Deidara vs Pain xD per chi tifo?!
Hinata e Naruto *-* dolcissimi :) Ora voglio vedere Sasuke con Sakura, però...<3
Aspetto il prossimo capitolo con ansia ù.ù

29/04/12, ore 13:28

Macciao!! :)
Waaaaaaaa non puoi lasciarmi con tutta questa suspance!!! xDxD
Insomma, deve essere pure una cosa importante se Ino ha lasciato 18 chiamate a Sakura!!! o.O xD
Sei crudele xDxD ;)
*me riprende un contegno* comunque :) che pucciosa la parte che racconta Karin sulla sua uscita con Sui :3
E oggi è anche entrata in scena Konan ^-^ La stimo tanto quella donna :) e poi il suo piercing è stupendo xD
Nuuooo come non è innamorata di Deidei?? Spero vivamente che sia solo troppo orgogliosa per ammetterlo ù.ù
Nel frattempo attendo il capitolo dedicato a Hinata :) quella timidona mi somiglia un sacco xD :)
Va bene dai, ci sentiamo al prossimo capitolo ^-^
Aspetto con ansia!!! :))
continua così ;)
Nuvola

26/04/12, ore 20:00

Ma buooonasera :) sì lo so, sono in estremo ritardo con la recensione, sorry *me si inchina e chiede perdono* x°D
Cooomunque...Sìììììì eccoli lì i fighi finalmente!!!!!!! :D:D :Q______ *sbav* Ti adoro per averli messi in questo capitolo :D grazieeee :D xD
Si iniziano ad intavedere le prime coppie ;D chissà che non cambino col susseguirsi degli eventi :)
E il caro DeiDei è leggermente possessivo nei confronti di Konan :) tenero lui :')
Che "tenera" anche Temari quando ha assalito ferocemente le patatine che gli ha offerto Shika :') No, comunque sono così pucciosi insieme, ce li vedo tantissimo :D
E invece chissà come se la caverà la timida Hinata con Naruto...spero non svenga!! xD
In conclusione, bel capitolo, sei migliorata, very good 8-) :D spero posterai presto il prossimo :) ;) sono curiosa di vedere cosa combina Hinata xD io punto tutto sullo svenimento xD e poi deve ancora entrare in scena Sasori!!!! :D
Vabbuono...me ne vado a studiare chimica :) ci si vede al prossimo capitolo :D
_nuvola rossa 95_

25/04/12, ore 16:17

Allora il prologo è interessante (poi mi leggo il capitolo dopo) ma i dialoghi non si scrivono così, non si mette mai il nome di chi parla con i due punti dopo, mai. Prova a toglierli, così il testo sarà più leggibile :)
Per il resto va tutto bene, la storia sembra carina ^^
Ciao ;)

21/04/12, ore 16:51

Rieccomi!!! :D
Dunque, in primis mi volevo congratulare con te perchè vedo che hai seguito perfettamente il mio consiglio e hai aggiunto qualche punto in più ;) e devo proprio dire che il risultato è ottimo :) Bravaaaa! :D
Poooooooi, passando alla storia ^-^...Ma come sono pucciosi Karin e Sui :3 *-* poi lui è un bel pezzo di figo, diciamocelo u.u  come si fa a non adorarlo?! xD :) (ma al primo posto c'è sempre Deidara eh! u.u )
E sai una cosa? Ce la vedo tantissimo Karin a fare la giornalista! :)
Chissà cosa combinerà Sakura con Sasuke, sono curiosa ^-^ secondo me combina un mezzo casino xD :)
Uff, volevo lasciare una bella recensione ma è venuta fuori un po' una schifezza -.-"
Va bhe, vorrà dire che mi impegerò di più nel prossimo chappy xD ;)
Allora, alla prossima! ;)
_nuvola rossa95_

16/04/12, ore 22:45

Ciao! :)
Dunque, devo dire che questa storia mi ispira (altrimenti non l'avrei messa nelle seguite u.u xD), promette bene :)
Poi sono felice che non hai descritto Karin come la solita oca/poco di buono come leggo spesso in tante fanfiction...Insomma, non sarà un mostro di simpatia, però poverina! xD
Comunque, spero che continuerai la storia, avevo proprio voglia di leggerne di questo genere:) Non vedo l'ora che entri nel vivo :)
E soprattutto non vedo l'ora che entrino in scena coloro che tu hai ribattezzato i "Fighi" xD :D ( soprattutto Deidara u.u )
L'unica piccola cosa è che vorrei chiederti di provare a fare le farsi un po' più corte, mettendo qualche punto in più ;) secondo me così sarebbero ancora più scorrevoli e picevoli da leggere:)
Bhe, allora alla prossima ;)
_nuvola rossa 95_

15/04/12, ore 00:53

Beh, attendiamo il seguito allora! :)
Comunque,per adesso ancora non posso commentare perchè non siamo ancora nel pieno della storia ma, se posso permettermi, ti do un consiglio per la leggibilità.
Ho trovato un po' difficoltà in questo testo monoblocco, secondo me dovresti spezzare tra un dialogo e l'altro, sarebbe molto più scorrevole!
ciao, a presto!