Il cacciatore e la vampira.
di _johanna_

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
04/04/15, ore 23:14

Ciao ho letto questa storia. E devo dire che mi piace tanto! Mi è dispiaciuto che non hai più pubblicato. Che decisione avrà preso Edward? Charlie beh non riesce ad accettare la realtà! Alice è una vera amica. Spero che un giorno tu continuerai la tua storia.
Bacioni
martyd

04/08/13, ore 14:12

Ciao!trovo questo primo capitolo molto affascinate e mi hai incuriosita

16/10/12, ore 16:32

Oddio, e che decisione è? *-* Lo so che adesso mi vuoi ammazzare perché non ho recensito subito, ma guarda un po'! Eccomi xD
Alloooora. Capitolo stupenderrimo come tutti gli altri *-* So che non dovrei essere cattiva nei confronti di Tanya, ma lo dico comunque: Evviva! Ci siamo liberati dell'ochetta! Ci ha fatto solo un favore u.u E la decisione di Eddy? Forse ho una mezza idea... ma è tutto in sospeso xD
Alla prossima! :D
Choc

13/10/12, ore 00:41

Ohi:D finalmente hai aggioranto D: Capitolo abbastanza deprimente (e ci credo! è un pov edward di cui mi ero dimenticata. speravo l'avesse rubato il furgoncino bianco che si aggira in questi giorni) v.v che dire?! aggiorna al più presto con un pov bella e non far sentire ed una merda perchè già lo è v.v buonanotte da una pinguina sposata e attaccata da una zanzara killer v.v <3<3

10/10/12, ore 19:10

Beeeeeeene, che capitolo D: ( ovviamente scrivi sempre benissimo :3 )
non so che dire, ovviamente la storia mi piace sempre di più e sono curiosa di vedere come va a finire..Qualche anteprima, no? xD
Un bacio, Bella <3

10/10/12, ore 14:22

Grazie per gli auguri anche qui amore <3
Ma proprio un pov edward?? u.u Chi ti avrebbe detto la frase vivi felice??u.u OPPA GANGNAM STYLE!!
Che capitolo deprimente :( Depresso di merda :( Voglio sul serio il capitolo :'(
Il nuovo al più presto porca carota :(
ho sonno :'(
Non so cosa scriverti <3 ci vediamo bella <3 Aggiorna <3

09/10/12, ore 19:59

Mmmmm chissà ora cosa succederà? ? Spero che bella torni presto e che le cose con edward vadano migliorando e sempre più positive spero saranno le notizie. Mi spiacente che edward sia andato via di casa a causa del litigio con il padre ma penso che dai cullen stia meglio anche perché lì c'è il rifugio di Bella!! E lui potrà scoprire molte cose su di lei come con le foto adesempio già me le immaggino ^.^ bellissima ora devo leggere il seguio qundi attendo notizie un bacione grande ilenia

14/09/12, ore 18:27

Ciao! :D Finalmente un nuovo capitolo! Mi stavo scervellando per inventarmi qualche minaccia... u.u
Davvero un bel capitolo, ma posso dirti una cosa? Non ho capito quale sia il rapporto tra Bella e Damon... insomma sono migliori amici, ma vanno a letto insieme? No, davvero spiegamelo, non ti sto prendendo per il culo xD Lo so che sono lenta .-.
Coooomunque. Bella è in forma per fortuna ed è temuta come sempre, la nostra vampira preferita u.u Ma non sente la mancanza dei i Cullen e del suo cacciatore? Io dico di sì. E adesso deve addestrare i neonati... come andranno le cose? Sono troppo curiosa! :D

12/09/12, ore 01:44

Ma bennneeeeee che carino questo captilo... sei perdonata. Ma posso fare una domanda,Bella fa sesso con Damon ma è interessata a Edward? Cioè si piacciono o è solo una mia impressione?? Non ho ancora capito se si ameranno o o no? ? Dato che lei non è che abbia tutta questa voglia di andare da Edward. È la scuola è un supplizio per tutti anche io dovrò iniziare pultroppo ma spero che continuerai a scrivere e a a postare ma io saró sempre qui ciaooo

12/09/12, ore 00:15

beh che dire?! come sempre amo la tua storia e il tuo modo di scrivere e trovo che i capitoli siano sempre piu' avvincenti e incredibili <3 damon e' sempre piu' fico *--* e trovo fantastico e allo stesso tempo difficile da immaginare il modo in cui arrossiscono e si sentono in imbarazzo le due nuove vampire:3 l'idea di troare in questa storia un klaus mezzo depravato e' fantastico *-* e che dire dell'ibrida e della vampira?! spero siano fantastiche e sopratutto spero che hilary riesca a essere piu' faiga insomma xD dopo questa ammejsa recensione ti saluto e ti mando un bacione. scrivi il prossimo capitolo al piu' presto eh! pinguina97

11/09/12, ore 23:33

e dopo Damon, e Kat... Klaus?!!! oooo evvai! se arriva anche Elijah, sappi che mi hai messo tutti i miei personaggi preferiti! *-* Klaus fa il rompi...ma che bel rompi! e poi Damon geloso del suo ruolo di amicone di letto ahahahah bellissima scena! ce lo immagino proprio!
La storia si fa sempre più avvincente, però sono un pò curiosa di vedere come procedono le cose in America, sia in famiglia che da Edward (soprattutto lui, se continua a vedere la papera bionda/Tanya)

Un bacio, alla prossima. Jei

11/09/12, ore 18:45

Guarda, ormai io davvero non ho più parole.
Più continui la tua storia ed io più mi appassiono anche se forse non ti sembra *-*
E poi cavolo! Ci sono anche io nella tua storia ahahah mi sconvolge ancora questo piccolo dettaglio *-*
Brava, complimenti per come scrivi, davvero.
Un bacio tesoro <3
P.s Aggiorna presto, eh! Mi raccomando u.u

11/09/12, ore 16:14

noifryoiryo34wiyrio2y4uoriuo4ru ljfpoj *-------------------------------*
Louis e Harry sono così dolciiii *O* <3 <3
Oh my Zayn :''') tenerezza portami via :') <3
sono figa :'D <3 ahaahha <3
Arrivano tutti finalmente u.u ma non dovevi raccontare la mia storia con Niall ecc? D:
ascolta uu mi fai anche sadica?uu <3
Questo capitolo è dolcezza allo stato puro :O <3 mo mi è salita la glicemia te ne rendi conto ?? :(
E pure le carie uu
Ma dimmi tu uu
Io voglio leggere il continuo eh u.u se no ti uccido u.u
Damon è da sbavooo :Q__ tipo ti stupro con lo sguardo (?)
ok sto sclerando uu ciao ciao amore uu
baci cry u<3

01/09/12, ore 16:31

Mamma mia pensavo davvero che Bella fosse morta e Edward fosse in pericolo comunque ho iniziato ieri a leggere la tua storia e mi ha appassionata molto, davvero! Spero di leggere presto il prossimo capitolo Baci ;)

30/08/12, ore 10:34

Ma è fantastico *_*
C'è.. Oddio! Sono in un capitolo della tua storia ahahah, o almeno c'è il mio nome xD Sono felice che almeno lì ho una vita meravigliosa *-* ahahahaha
Il capitolo nel complesso è semplicemente bellissimo :')
Grazie Tesoro , ti farei una statua d'oro <3

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]