Da Londra con amore
di _TheDarkLadyV_

22/02/14, ore 23:34

Ciao!!! ^^ ho letto ora la tua bellissima fan fic!! mi é piaciuta moltissimo!! *^* grazie al cielo hai messo il lieto fine ( anche se sudato! :'D ) cmq.. meglio tardi che mai!! xD complimenti ancoraaa!!
a presto!
Gigri ^^

06/10/13, ore 23:50

Eccomi qua! Cognatina mia, oggi mi sono messa di buona lena e nonostante i cognati, la ienetta e il marito che scassa sono riuscita a leggere tutto. Beh... davvero carina questa ff :) Mi piace il Jared che hai descritto, così divah, ma anche insicuro perchè innamorato. Il rapporto tra lui e Mike è stupendo: è un po' come aver trovato un sostituto del fratellone. E Solange... lei è perfetta: non la solita che sbava ad ogni battito di ciglia di Jared, ma una tipa tosta che proprio per questo l'ha fatto innamorare. Bene... concludo dicendo che questa ff è troppo carina e se me la sono sciroppata tutta in un pomeriggio ci sarà un perchè :)
Bacetti cognatina mia <3

30/05/12, ore 23:28

Ma tessssssssssssooooooooooooooooorrrrrrrrrrrrrrrooo miiiiiioooooooooooo,
ma come è che io questa graziosissima fiction me l'ero persa???? Solange e Jared sono così adorabili insieme... Ho appena finito di leggermela e ora posso andare a letto sperando di fare sogni incredibili!!!!! Se davvero l'hai scritta in 4 ore... Be' complimenti davvero!!!! Sei stata davvero super brava!!!! A questo punto... Aspetto tue newsssssssss!!!!! UN bacio grandissimo!!!! A prestooooooooo!!!
Vero

17/05/12, ore 04:31

Bellissimaaaa!!! Oddio non sai quanto ho riso quando hai fatto citare a Jay le battute di Rupert Everett nel film Il Matrimonio del Mio Migliore Amico.. bellissimo!!! Anche con quella leggera differenza ^^
La storia di per se, come sai, mi è piaciuta moltissimo e quindi tornerò sicuramente a leggere qualcosa di tuo! Brava brava

16/05/12, ore 18:26

O CAZZO!! *Sì sono fine!!*
voglio dire, sto lacrimando perchè è bellissimo e sappi che se fosse stato tragico ti avrei scuoiata viva stile Mike *scena stupenda HAAHAHA*
Comunque, alla fine della fiera, è stata una bella storia e ALLELUIA si sono dichiarati! EVVIVA SHANNONE, che anche se non si è fatto vedere c'è stato con lo spirito (?)

“..appare lui, bellissimo, elegante, raggiante nel suo essere diva e stranamente è al telefono.”-proseguì Jared facendo sorridere Solange.- “ ma del resto anche tu.”
...questo è stato particolarmente stupendo AAHHAHHAHAAAAHAHAA

03/05/12, ore 11:17

Sociaaaaaa....
Credo che l'unico modo per beccarci su FB è fissare un appuntamento :D
Avevi ragione a dire che questo capitolo sarebbe stato molto movimentato.
Ero convinta che Kally ci nascondesse qualcosa ma non pensavo proprio insieme a Jeremy.
Non se lo meritava Solange e non se lo merita Mike. Mi piace molto quel ragazzo, sembra semplice, allegro, sincero, insomma un buon amico per Jared.
Credo di essermi completamente innamorata del Jared della tua storia. È un uomo forte, che non ha paura di amare nonostante l'insicurazza di essere ricambiato, proteggerebbe Solange a costo della sua vita. Sembra l'uomo perfetto che tutti i papà vorrebbero per le loro figli. E a quanto pare anche George la pensa come me! Mi piace il rapporto che si è instaurato tra loro, c'è reciproco rispetto e stima, anche se Jared si sente un traditore nel nascondere la verità, credo si sia affezionato a George, forse vede in lui la figura paterna che gli è mancata? Al contrario di Jared, io ho trovato molto carina la domanda finale, è la dimostrazione dellla stima che Jay prova per George.
Ripetere che mi dispiace che stia finendo è scontato e che ne sai una più del diavolo anche.
Non ci far sudare molto sto finale e specialmente ho voglia di dichiarazioni d'amore.
Fra
P.S. Per quanto riguarda l'appuntamento non scherzavo fammi sapere quando sei più libera :)

02/05/12, ore 20:17

....la finezza non è tornata:
VAFFANCULO BRUTTO BASTARDO FIGLIO DI TUA MADREEEEEEEE! E ANCHE TE KALLY, FOTTITI!

e poi... porcaccia di quella miseriaccia a detta di Ronald Weasley (?): VI VOLETE DICHIARARE O COSA?!?!?

02/05/12, ore 19:50

Q__________________Q è bellissimo!!!!!!
Lo sapevo che questa Kally doveva essere proprio meschina. per non parlare di quello stronzo di Jeremy!! è.é
Jay ti prego, fa qualcosa!!!!!!!!!!!!!!!! Voi dovete stare insieme!!! E stato deciso dagli dei dell'Olimpo secoli e secoli fa!!!!!!
Brava come sempre!!! Ma è il periodo nostalgico del NDS?? Anche io l'ho ripreso dopo tipo un anno o.o
Baci e abbracci =P
ps: non può essere finito. Dopo io che faccio?! =(

26/04/12, ore 17:25

L'amore stravolge e questo capitolo ne è la prova!
Devo dire un colpo di scena dietro l'altro, non ci dai il tempo di riprendere fiato che già ci riviene l'ansia.
Ok è palese, entrambi sono innamorati ma nessuno dei due ha il coraggio di dirlo. Ci girono intorno senza arrivare mai al punto.
Adesso la "sfida" è scoprire chi dei due sarà più coraggioso.
Intanto dico che vede Jared con il cuore spezzato è una pugnalata al mio. Hai descritto molto bene quello che stava provando, mi hai totalmente coinvolto.
Per non parlare di quando è toccato a Solange, ho iniziato anch'io a respirare a fatica. Ci avrei scommesso che l' avrebbe ricordato da sola, sono un' esperta dei postumi di sbornia :)
Non ascolto Mengoni ma le frasi finali sembrano quasi parti del capitoli, pensieri comuni di entrambi.
Ma il prossimo è l'ultimo? Io spero di no! Dimmi di no!
Fra
P.s. Ho bisogno di sentirti al più presto!

26/04/12, ore 17:01

Oh socia lo so, sono imperdonabile, avevo letto già il capitolo ma non avevo avuto un momento utile per recensire.
Devo dire che mi dispiace che questa storia non sia lunga perché a me piace molto.
Credo che tutte ti avranno detto di aver adorato Shannon versione filosofo. Non so perché ma io alla frase “ Quello che tu sai da più tempo di me.” mi sono emozionata. Alla fine era quella più semplice rispetto a tutte quelle che ha impartito il filantropo Leto ma forse per me è quella che racchiude tutto. Infatti lo capisce anche Jared, che tutto quello che Shannon gli ha detto lui lo sapeva da sempre, rifiutava solo di crederlo possibile.
Devo dire che quella che si mostra restia ai sentimenti sembra più Solange, sembra non voler capire o più che altro, fa finta di non aver capito.
La scena davanti a locale è stata a rischio infarto, io sarei morta sicuro.
Un po' mi viene da ridere nel pensare ad un Jared sottomesso alle volontà di Solange, la colto alla sprovvista, a fatto tutto lei. Spero solo che non fingerà di essersi dimenticata tutto sarebbe un duro colpo per il nostro Jared.
Sui testi delle canzoni non ho che dire, scelta azzeccatissima ma quella che ho adorato di più è When te day, il testo di quella canzone è bellissimo.
Vado a leggere l'altro!

26/04/12, ore 02:17

Oh ma porca pupazza.. che situazione! Insomma.. lui è innamorato di lei, lei è innamorata di lui e non se lo dicono per paura che l'altro non corrisponda??? *me sbatte la testa al muro* Ma si può essere più rimbecilliti??? Si beh.. parlo io che nelle mie storie complico sempre tutto xD
Va beh.. tornando a noi.. complimenti, il capitolo mi è piaciuto tantissimo! La parte quando ballano mi ha fatto scompisciare, anche perchè me li immaginavo perfettamente!
Okay.. aspetterò il prossimo capitolo disperandomi per la fine di questa bellissima storia. Baci baci

25/04/12, ore 23:00

1 Nooooooooooooo!!! Ma quali vicini alla fine?? Se ti passo vitto e alloggio gratis per un mese a casa mia, posti altri 73989738 capitoli?? ='(
2 Ma come non si ricorda niente?? Come non ci si può ricordare di essere andati a letto con Jared Leto???? O.O
3 Quando si decidono a parlare?? Quando???
Esposta tutta la mia isteria e stupidaggine se ne va felicissima di aver letto questo nuovo capitolo :D
A prestissimo,issimo,issimo <3 <3 <3

25/04/12, ore 19:40

E MA PORCA PUTTANAA!!!!! Sì, io sono sempre più fine, perdonami ahhaahha ma capperi fritti da nonna Pina (?) volete dirvi tutti una volta per tutte?! SI A LUI PIACI SI!. SI SOL SI! MUOVITIIIIII ahhhah *sono andata ahhahaha*

comunque George... sei un figo! ahhahahhah

25/04/12, ore 13:48

Cara Ragazza, questo capitolo E' FANTASTICO, LA TUA STORIA E' FANTASTICA E VEDI DI CONTINUARE AL PIU' PRESTO :D

24/04/12, ore 14:24

*.* Okay.. mi sono assolutamente innamorata di questo capitolo! E di questo Jared! (ma quella non è poi una grande novità!)
E bravo Shannon che ha capito tutto sempre un minuto prima di suo fratello.. che mito di uomo xD
Bene bene.. aspetto il prossimo! Un bacio