One step closer
di bacinaru

15/04/12, ore 22:46

Come sempre un ottimo lavoro! Chiaro nell'esposizione, intrigante nella trama, ottimo ritmo nei passaggi e personaggi riconoscibili e credibili. =)
Concordo con te, il giallo sa essere un vero casino...soprattutto quando si deve gestire una figura di detective come Sherlock, a cui non sfugge nemmeno un granello di polvere! Inventare i dettagli delle sue deduzioni dev'essere devastante...ma per ora stai facendo un lavoro fantastico =)
Sono curiosissima, non vedo l'ora di vedere cosa succederà!!
Alla prossima e come sempre complimenti.
Un abbraccio.

A.H.

15/04/12, ore 12:34

Beh, è valsa la pena aspettare, è un capitolo formidabile.
E' tutto incentrato sull'indagine, sulla scoperta del movente e sull'analisi delle prove ed è scritto talmente bene che mi sembrava proprio di vedere Sherlock lì al lavoro mentre esamina la stanza: bellissima l'osservazione relativa ai libri di medicina impolverati e agli articoli giornalistici: un vero tocco di classe.
Il caso è molto interessante, a partire da quel cenno di Carolyn al padre scomparso e dall'utilizzo di simboli appartenenti ad un rituale e, grazie al tuo stile asciutto e preciso, mi ha fatto tornare in mente quei bei thriller stile "Il collezionista di ossa."