Gli occhi del sole
di Silvia_sic

07/09/12, ore 23:36

Aspetta un attimo...tu sei Sic?!?! Quella Sic?!? Quella di King's Deception?!?! Cavolooooooo!!!!!!! Sono talmente felice di conoscerti, sorella!!!! Quella FF mi ha incantato!!!! E' proprio quella che mi ha spinto a registrarmi al sito!!! Sei il mio mito!!! Una vera maestra per me!!! Sei-una-grande. Te lo sillabo. Troppo avanti!!! Tra un pò dovrei pubblicare la mia prima storia, una One shot, la leggeresti?!?!? *cuuute smile* Sei come un mentore per me!!!! La tua serie Iron Future mi ha fatto innamorare. Sei veramente bravissima!!! Una grande!!! Ti mando un bacione enorme e una montagana e mezza di complimenti. La tua affezionata lettrice nonchè fan che impara tanto da te, Ele!!! <3 *w* ^w^

15/04/12, ore 19:19

Wow, che fine meravigliosa ;) Meno male che si è risolto tutto per il meglio..Tony si è calmato, Pepper non si è infuriata per il volo aereo e finalmente è nato il caro Anthony ** Chissà com'è bello..assomiglia a suo padre ma con gli occhi azzurri della madre..che carino <3 Glorya come al solito entra urlando xD Mito..poi anche Rhody con sua moglie e sua figlia..così il piccolo avrà già un amichetta ^^ Bene bene! Bella storia, scrivi bene come al solito, spero di leggerne altre!
Un bacione,
Ari
P.S. fortissima la scena dove lui con l'armatura in ospedale si fa riconoscere dal bambino xD

15/04/12, ore 14:47

Oddio è bellissima!! sono contenta che tu abbia raccontato la nascita di Anthony!!! è così cucciolo *-* ok un contegno... spero che scriverai ancora FF sulla loro famiglia!!! Grazie!

15/04/12, ore 13:25

Perdono, perdono se non sono riuscita più a commentare, due sono stati i problemi: il continuo litigare con mia sorella e le conseguenti punizioni e la password che continuo a cambiare per poter entrare qui, non funziona mai. Bellissimo chappy finale, ho amato Anthony jr da subito e solo al pensiero dei suoi occhioni blu mi scioglie. Veramente un chappy degno di essere ricordato. Kiss e scusami tanto:)

15/04/12, ore 10:00

Finalmente Anthony è nato: il piccolo ci ha fatto sospirare! Tony Stark personaggio ne guadagnerebbe a diventare padre nel film o nel fumetto, si potrebbero così evidenziare lati del suo carattere che a volte sfuggono dolcezza, sensibilità e attaccamento alla famiglia. Grazie per lo splendido lavoro e resto in attesa di leggere nuovi aneddoti padre-figlio:)