Festivities
di NorthStar

30/12/12, ore 22:07

Ok... questa storia è stupenda, ma mi sono accorta che non l'aggiorni da tantissimo tempo, il che mi fa pensare che l'hai abbandonata! è un vero peccato perchè è una delle storie più belle e dolci che abbia mai letto! San è così dolce con Grace e Britt! Adoro questo suo lato tenero! E l'amicizia tra San e Rachel è stupenda... sono sempre stata una loro sostenitrice, per quanto riguarda l'amicizia, è ovvio, San con Britt e Rachel con Quinn, assolutamente! Mi farebbe piacere che la continuassi, penso che come me anche ne sarebbero felici molte altre persone! Comunque fammi sapere se la continuerai o se l'hai definitiamente abbandonata! Spero proprio di no! Comunque ancora complimenti! Un bacione!

22/06/12, ore 20:35

O mio dio!!!!! è fantastica!!!!!!!! che dolci che sono Britt e San con la loro bambina, e che dire di Quinn, Rachel e i loro bambini: sono fantastici!!!!!! spero che la prossima festa sia moooooooooolto vicina perchè non vedo l'ora di leggere un altro capitolo!!!
P.s.: c'è una festa prima del 4 luglio, vero???????

16/04/12, ore 13:19

Oddio!è stupenda!:D
Quand'è la prossima festa?!
Questi spezzoni di vita Feberrittana sono stupendi!

Ps:non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo di Silence ;)

15/04/12, ore 17:40

oddio qnt è dolce san!!...è sempre cosi prottetiva nei confronti di sua moglie!!!..veramente un bel capitolo...n vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo...J

15/04/12, ore 15:50

first of all...un minuto di silenzio per i poveri bambini americani che nelle uova non trovano sorprese ç__ç
ok...detto ciò passiamo al capitolo...ti ringrazio per aver postato una settimana dopo Pasqua, perché altrimenti credo mi sarebbe venuto il diabete tra la cioccolata e questo capitolo *____*
che cucciola Santana...è sempre e irrimediabilmente sotto...poi con la bimba (pure con la piccola Berry awww, si vede che ama la mamma...a proposito, amoti per la telefonata XD) *____* (coff coff...Jamie...coff XD)
mò cosa dovrebbe esserci? il 4 luglio? dimmi di noooooo T____T
vabbuò, sweet lady kisses baby

15/04/12, ore 11:36

Riesci sempre a stupirmi.Con questi racconti della loro vita insieme poi.Santana con Rachel è sempre di una "gentilezza",si vede che le vuole bene,nonostante tutti i nomignoli che gli affibbia,anzi sono questi i momenti più esilaranti.Anche quelli con Charlotte non scherzano,bimba molto sveglia.Brittany riesce a togliere dal cilindro qualche perla,in questo caso un coniglio,per rimanere in tema,come si fa a non amarla.Quinn è l'ago della bilancia tra Santana e Rachel.Ma scusa il figlio di Rachel e Quinn non si chiamava Christian? Grazie e meglio tardi che mai.

15/04/12, ore 08:01

Sono arrivata finalmente all'ultimo capitolo scritto fin ora. Ce ne saranno altri?
Spero di si e presto anche.
Un bacione. NYADA