...e che Zayn vi benedica, vi dichiaro Larry e Stylinson!
di Iku Mayne Stylinson

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
16/06/13, ore 11:38

ciao, ho letto la tua storia in due o tre giorni c:
Scritta davvero molto bene, storia diversa da tutte le altre e poi sono una Larry Shipper malata completamente quindi è un punto a tuo favore ahaha ;) in piú adoro Ziam, concludo che sei un mito fondatalmente. davvero complimenti, è stato un piacere leggerla :**

20/01/13, ore 22:22

Io adoro il modo in qui scrivi hai un talento fantastico :) bellissima questa storia grazie xD

03/07/12, ore 23:40

Questa fic é bellissima *.*
La adoro,dico sul serio. Ci sono tantissime parti cucciolose tipo Liam che lascia dani per stare con Zayn*.* il bacio tra Harry e Lou. Poi mi é piaciuto tantissimo il Niall versione incavolato nero xD
Spero di leggere la prossima fic.
Lo dico ancora una volta...É BELLISSIMA!

28/06/12, ore 22:52

Ikuuuuuuuuuuuuuuuuuuu! xDDDD Comlimenti per questo capitolo splendido come al solito! (specialmente l'ultima parte...) xDDDD
Poi, la litigata tra Louis e l'ufficiale è stata FANTASTICA! Lou è troppo forte ._. Lo stimoooo! xD
Povero Hazza però! :D  Niall ancora non si è calmato? O.O E' rimasto incazzato a vita! xD
Poi, quando Zayn e Liam hanno litigato non ero tanto convinta di quello che mi avevi detto tu... E AVEVO RAGIONE! xDDDDD
Se ti avevo lì vicino di persona ti avrei uccisa!
Poi mi sono messa a ballare la macarena alla tipo Andrea quando Liam ha finalmente lasciato Danielle! xD
Però lei ha capito subito... è una brava cristiana... Aahhahahh xD
Il finale... il mio preferito come avrai potuto intuire... Aahahhahahhhaha xD
E il bello è che l'ho letto con mia madre e mia sorella che banniavano per la partita come due drogate!!!!! :3
Va bè, non sto qui a romperti con le mie cazzate e ti faccio ancora i complimenti: Gran finale veramente! :) ... menomale che non hai fatto separare Liam e Zayn veramente perchè te lo facevo cambiare, con l'aiuto di Maka, a forza! :D
Continuerò a seguirti con Ed e Noah... Muahuahauhaahah! (risatina malefica! xD)
Sara-chan ._.

28/06/12, ore 10:14

ok,sniff sniff ... credo sia la fic più bella che abbia mai letto!!!!! poi la scena alla fine è .... SBAVVVVV!!!!:Q_____ poi adoro troppo blue xD(lo so,sono monotona) mi ricorda tanto un personaggio di dragonball xD(ho perso la testa,completamente U__U) cmq spero che ne scriverai ancora così stupende!!! complimenti ancora!!!! :D

27/06/12, ore 16:23

Ciao ;D Mi è piaciuta tanto questa FF ,soprattutto la parte di Niall che dice di mandare Blue a Madrid senza l'aereo xD no dico davvero mi hai fatto veramente ridere facendo fare a Niall l'incazzato xD Fanne un'altra al più presto ;D

23/06/12, ore 01:06

Come sai, questa storia è meravigliosa!
Questo capitolo è stato qualcosa di fantastico, non puoi immaginare l'ansia nel leggerlo, stavo per andare in iperventilazione. Poi, la Lemon...Mi sono commossa, perchè ho capito che stava finendo tutto.
Complimenti, davvero complimenti. Non la dimeticherò molto facilmente questa Fanfiction! :D

22/06/12, ore 13:54

noo .. è finito nel migliore dei modi direi ;)
alla prossima ff spero che scriverai ancora
un mega bacio
iaia

22/06/12, ore 12:48

Salve Iku-san, qui parla Maka! Allora.. 1) appena ho visto Liam e Zayn litigare, e devo dire che ci sono rimasta malissimo ,(anche se me l'avevi detto) ero pronta a strozzarti davvero.. ma poi ripensandoci (quando li ho visti fare pace!:3) mi sono rassegnata! *LIAM HA LASCIATO DANIELLE! YUUUUUUUUUU UHHHHHHHHHHHHHH, BANZAIIIIIII! PEPEPEPEPEPEPEPEPEPEPEPEPEPEPE!(balla la conga) ZIAM FOREVEEEERRRRRRRRR:3*
2) - se magari il radar per le coordinate funzionasse, sarebbe molto meglio, o sbaglio? - disse Louis a voce alta per farsi sentire.
- “C'è ancora il ragazzino che guida?”
- ragazzino glielo dici a tuo figlio, primo, e secondo, ho vent'anni, dai cazzo!
- ...Louis, smettila e chiedi scusa all'ufficiale.
- No, è lui che ha cominciato – disse come un bambino.
lo ammetto stavo per crepare, sul serio :'D Lou, non sclerare che ti fa male e.e!
e pooooi, vogliamo parlare della Larry e del lubrificante che è apparso con un 'puffete'(?) *sentiti ringraziamenti al puffete* seriamente, mi dispiace per il sederino del povero Harold D: *dai che poi passa:3! (lo sento mandarmi a quel paese da qui)*
insomma, questa storia è stata fantastica! Dal primo capitolo all'ultimo. E io sosterrò sempre la mia autrice preferita:3, ora voglio il continuo dei 'Hyperversum' e.e prenditi un po' di relax, ma poi scrivi e.e
credo di aver finito, qui, Maka:3 ciaooooooooooooooooooooooooo c:
p.s. per un momento ho creduto che Niall volesse davvero uccidere Blue, non so una bomba piazzata ben bene(?) ma per fortuna il comandante è ancora vivo! :oo
Alla prossima! c:♥
(Recensione modificata il 22/06/2012 - 12:57 pm)

11/06/12, ore 21:59

Ehi ciao !!! Sono stata un pò assente e non ho potuto recensirti i capitoli precedenti ma che dire... hai un dono veramente :'DD
Questa storia è bellissima e mi appassiono sempre di più !!! Continua ti prego e non farci stare sulle spine per più di tanto tempo perché mi farai morire prima o poi !!
Spero anche che continuerai anche l'altra storia perchè sono incuriosita al massimo !! Non vedo l'ora che arrivi il capitolo di questa e dell'altra :DDD
Un bacio e Abbraccio <3

_Rhiny_

PS: In basso c'è scritto -Con la recensione stai esprimendo un'opinione complessivamente (campo obbligatorio):
  Positiva     Neutra     Critica   Vorrei mettere positivissima ma mi devo accontentare ç__ç uffa !!!

Hahahahaha sono proprio senza speranza ahahhahahahahahah :DD <3

28/05/12, ore 20:21

Bravaaaaaaaaaaaaaa! xDDDDD Troppo carinooooo il bambino che nasce nell'aereo, tutti svenuti e il povero Harry lì.... che canta! xD
Che dolce la parte in cui Alice chiama il bambino Harry! :'D  Mi sono sciolta sulla sedia xD
Comunque ha ragione Maka, Niall che fa?????? xD E Liam e Zayn... sull'aereo intanto la gente che passava di lì e vedeva i famosi Zayn e Liam che si baciavano, cosa facevano?
Io sarei svenuta nn perchè si baciavano, ma xkè avrei visto i One Direction dal vivo ^-^
Comunque, come sai, dopo tutti questi bei complimenti sul racconto ben scritto, dettagliato, avventuroso, con colpi di scena, travolgente e molto altro, vengono le minacce delle migliori amiche xD :
SE SOLO TU TI PERMETTI DI FAR SCHIANTARE L'AEREO IO TI GIURO CHE VENGO A CASA TUA E TI FACCIO CAMBIARE LA TRAMA A FORZA!
Ovviamente so già che nn vorrai morire per mano delle tue lettrici e quindi, diciamo, che sto tranquilla! ^_^
Non vedo l'ora che pubblichi il prossimo capitolo...

Con affetto xD... Sara

26/05/12, ore 19:18

Oh, bene bene. Ho mooooolto da dire quindi preparati! il " - STO CAZZO. MA IL BAMBINO, OVVIO! - " è stato spettacolare :'D e questo è uno. Poi il povero Hazza che si mette a cantare, me l'hai lasciato solo!? D: Lou, salvaci tu(?)
Niall, Niall!? Mi vuoi dire dove cavolo si è ficcato quel figliolo!? *bè, una mezza idea ce l'avrei, però è molto sconcia quindi non la dico e.e*
Zayn e Liam che si slinguacciano! *perchè non sono su quell'aereo, PERCHE'!?*
e poi per finire il mio "ehm" si voglio proprio quell'ehm! e.e DEVI metterlo!
bene, credo di aver detto tutto..ah, giusto! Sei fantastica!♥
ps: lost and insicure, you found me, you found me! *^*
with love, Maka.

25/05/12, ore 22:34

Oh merda! Oh merda! Oh merda! Oh merdaaaaaa! Sono di un'agitazione unica. Ed ora? *si dispera*
CAZZOOOOOOOOOOOOO! Sì, mi sto strappando i capelli!
Ok, calmiamoci...*respira profondamente*

"- Harry, stai partorendo il mio bambino?! - chiese Lou. Ci fu una risata generale e Hazza diventò rosso come un peperone.
- No, quello di Zayn – rispose lui e Zayn si scansò appena in tempo per non ricevere in faccia una scarpa del suo ragazzo.
- Zayn! Che cavolo devi fare?! Metti incinto il tuo ragazzo e lascia stare il mio! - urlò Louis fintamente arrabbiato e Liam diventò color porpora con tante altre risate da parte delle donne. Gli uomini erano per la maggior parte svenuti.
- Oddio, oddio, oddio... sta venendo.... - disse Alice con gli occhi spalancati.
- Chi?!
- STO CAZZO. MA IL BAMBINO, OVVIO! -"
Questo pezzo è il migliore, mi ha calmato un po' l'agitazione durante il capitolo. Smorza la tensione, ecco!

25/05/12, ore 21:51

c'è bellissimooo **
aspetto il prossimo eh u.u
alla prossima recenzione
sei bravissiiimaaa
xoxo
iaia

24/05/12, ore 11:34

che fic stupenda! non vedo l'ora del prossimo capitolo! ma posso chiederti 1 cosa? il personaggio di blue da dove è uscito? a me piace tanto! ( si lo so, sono strana xD) poi vorrei chiederti un'altra cosa : è una happy ending,vero? ti prego dimmi di si!

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]