Let me dream
di one directioner

19/07/12, ore 09:37

porca carota imbalsamata ma tu.. sei BRAVISSIMA.

12/07/12, ore 23:58

Ccciao, sono una nuova fan, arrivata un po' in ritardo, ma alla fine ce l'ho fatta :')
Mi hai chiesto di passare per la tua FF un po' di tempo fa, ma solo ora ho trovato uno spacco ed eccomi qui :)
Come inizio non è niente male, mi piace l'amicizia che c'è tra le due ragazze ed anche il fatto che hanno ricevuto un biglietto di sola ANDATA verso Londra **
Appena posso leggo il continuo!
Un bacio, Olly xx

25/06/12, ore 21:35

Curiiiosa questa storia ,. mi piace tantissimo .. sei bravissima , mi piace tanto tanto tanto
ora corro a leggere il continuo , perche' è stupenda ..
Complimenti , complimenti , è veramente fantastica :DD
se vuoi io ho iniziato una nuova storia , se ti va di passare e di lasciare una recensione , mi farebbe piacere :D <33 ..

Jenna1D

12/06/12, ore 15:50

oh ma questa storia è una figata!! come ti avevo promesso ho subito letto e recensito e mi è piaciuta da subito... ovviamente è ancora all'inizio la storia e ancora non si puo capire molto perche tutto deve avvenire ma scommetto che sarà appassionante... brava, la storia delle due migliori amiche che partono per londra mi piace anche perche mi ricorda io e la mia best che alla fine degli esami di terza media faremo anche noi un viaggio a londra solo che purtroppo noi ritorneremo in italia o almeno per adesso... un bacio, ora continua a leggere; by alessia

12/06/12, ore 13:50

Ma no, ovunque mi giri c'è sempre lei, sta' benedetta maturità!
Peccato che io se la passo non avrò un biglietto per Londra, mmh...
Culo loro! Per di più di sola andata, a Londra forevah.
Salto al prossimo capitolo Ciaoo x3 C ya soon

10/06/12, ore 15:55

Awhwhwhwh.

Prima di tutto, grazie per esser passata da me *-*

You're faboLouis. <3

No io sono faboLouis ce Louis è mio e.e

No ti prego anche tu con i risultati degli esami, io li devo fare -.-'

Ahhh, hahahaha. Tipo ansia a mille. (?)

110 O_O Ma neanche se stupro i professori esco con un voto del genere :O Hhahahah, si punta al 8 che è meglio e.e (?)

Si, io e la scuola una cosa sola (?)

Devono essere bottiglie giganti per fracicarsi con una sola u.u Diciamo che povera :''D Anche io ho subito lo stesso trattamento, ma.. mi ero organizzata con ben più di una bottiglia e.e

Awhhh, che meraviglia *-* Due biglietti per Londra, uno per me no?

Hhahaha, ho scritto cazzate per tutta la recensione perché non sapevo che scrivere u.u

Però, la tua storia mi piace mooolto già da qui *U*

Al prossimo capitolo;

Lisa. <3

07/06/12, ore 17:23

Ho letto il primo capitolo ed è bellissimo :)) Adesso mi leggo tutti gli altri xx

28/05/12, ore 19:09

Eccomi, sono io :33 Come promesso, sono venuta a leggere la tua storia meravigliosa :D
Putroppo non sono riuscita a leggerla tutta, perchè devo scappare, però è davvero molto bella, complimenti :')
Sei bravissima :33 <3
Un bacio <3
P.S.: Non so se sia spastico il mio computer, ma a me appare prima il capitolo di Serena che arriva in casa Styles, e poi quello che dovrebbe essere il secondo, appena arriva a Londra .-.
Amen, sono bellissimi lo stesso :33

15/05/12, ore 14:46

allora, allora, allora..che dire?
MA TU SEI BRAVISSIMA. porca paletta...
solo l'introduzione mi è piaciuta, quindi figuriamoci gli altri capitoli

corro a leggerli =)

xoxo S

07/05/12, ore 12:01

ma che bel primo capitolo *_____* (si ce l'ho fatta a venire a leggere XD mai disperare)
adoro già il rapporto tra queste due ragazze, mi ricordano molto me con le mie amiche *-*
e poi cavolo! che bel regalo Londra! beh, visti i voti con cui sono passate, se lo meritavano anche!
non vedo l'ora di leggere che combineranno in patria inglese XD
proseguo nella lettura! bravissima!

30/04/12, ore 00:22

oddio! cè Zayn cazzo faiii?!
hahah ti giuro sono morta dalle risate nella prima parte del racconto e anche il resto mi ha divertita abbastanza :) continua così, aspetto con ansia il prossimo ! Apresto e un bacio :* M:

30/04/12, ore 00:01

Eccomi qui a recensire come promesso ^^
Bello, bello mi piace brava! Cazzo sai è proprio quello che ho sempre sognato anche io, dopo essermi diplomata vorrei che i miei mi regalassero un viaggio di sola andata per Londra o per l'America è indifferente insieme alla mia migliore amica, ma di sicuro a te non te ne frega niente ahah.
Dio mi fai venire voglia d'estate con questo capitolo, quindi corro a leggere il prossimo per vedere che succede.
Un bacione, Sarina :) xx

25/04/12, ore 18:45

anche io mi sono mesaa a piangere quando ho preso la maturità e pensavo che tutto il brutto avesse fine ma poi arriva l'universita e li ti rendi conto nel guaio in cui ti sei cercata ti devo dire che questo capitolo è ben fatto hai fatto molti discorsi e all'ultimo hai messo la immagine delle protagoniste devo dirtelo un capolavoro !

25/04/12, ore 16:43

Ehilà ottava meraviglia! È tardi per recensire il chap,ma dovevo assolutamente farti sapere ció che penso. Cinque parole: AmaZayn ExtraordinHarry BrilLiam FabouLouis PhenomeNiall. Eppoi è troppo aiajndbdjwoo quando Serena e Vane si bagnano con l'acqua!! Ora continuo a leggere e sono sicura che sarà aisjbdh come questo :3

23/04/12, ore 15:37

UUAAAAAAAAAAU.
Cooomplimenti! Seeeei bravissimaaa.
Come promesso sono passata a recensiree, yeah buddy ahha
Sono eccitata perchè vanno a Looondra ahha vorrei che capitasse a me çç
Adesso contiinuoo **
Bye xx