Le Cinque Porte
di Fiore del deserto

24/03/18, ore 12:41

Ciao! Jareth in bici non riesco proprio a immaginarmelo, l' orgoglioso re dei gobblin che prepara il caffè!! Grazieee per averlo fatto tornare in vita.
Certo che ci hanno messo di tempo quei due per capire di amarsi!! Testoni.
La storia e carina è molto divertente, la storia ben scritta e kassandra mi e simpatica.

23/01/16, ore 21:26

ha ha ha ha avrei tanto voluto essere li ad assistere alla scena sarebbe stato divertente

04/06/12, ore 21:25

Ho letto la tua storia. Penso che avresti potuto approfondire un po' di più i caratteri dei personaggi secondari e raccontare nell'epilogo come il Labirinto fosse tornato alla normalità. Comunque l'ho trovata carina, brava.

16/04/12, ore 11:24

waaaaaaaaaaa bellissimo, dolcissimo!!!!!!! che dire è magnifico!
Dio mi son spanciata dalle risate.. Jareth che impara ad andare in bici... hihhih ^^

davvero una storia magnifica, spero di leggere presto qualche tua new entry!

15/04/12, ore 20:49

oooh, ecco, tutto è bene quel che finisce bene!
Che carina la scena finale con Jareth che prova ad imparare ad andare in bici XD Ce lo vedo lì, tutto che si applica...bellino lui! <3
Allora, come sempre ti rinnovo i miei complimenti, per la fantasia che hai avuto anche in questa storia, per il suo svolgimento con suspance quanto basta, e per tutto il resto! E grazie per la dedica di questo capitolo, sei stata gentilissima! Alla prossima storia, un bacione!

15/04/12, ore 18:05

tesoro sei un mito ahahahah non pensavo che lo scrivessi davvero ahahahah.
1)capitolo fantastico, magnifico ultra mega galattico
2)ahahahaha
3)che tenero
4)ho immaginato tutta la scena e ti giuro che sto ancora morendo *trattiene una risata e cerca di stare seria*
bellissima storia complimenti, magari avessi io una fantasia così ;-)
baciiiii

PS-ahahahahahahahah