Would you tremble if I touched your lips?
di ArchiviandoSogni_

28/08/12, ore 20:55

Sì, sono arrivata a questo capitolo, anzi no... al sedicesimo. Ma sono contenta di essere approdata qui poiché è stupenda la tua storia, davvero. Questa one-shot rossa mi è piaciuta davvero tanto, ed è piena di sentimenti contrastanti sia da parte di Hanna che all'improvviso sembra aver perso tutta la sua timidezza anche se comunque era sempre indecisa, e preoccupata, e sia da parte di Joe che mi sembrava quello più innamorato dei due. L'avevo pensato che alla fine il primo ad innamorarsi pazzamente era Joe, e non te l'ho ancora detto poiché sono arrivata al 16 come ho detto prima. E sono curiosissima di leggere i pensieri di Joe ed Hanna.
E' stupenda la tua storia, davvero, ma credo che tutto ciò che ho da dire te lo dirò nel capitolo 22 e cioè l'ultimo dell'altra storia perché questa ne ha solo uno ed è un piccolo pezzettino dell'altra più brillante e meravigliosa.
Ci sentiamo al 22esimo allora!

Complimenti ancora, e sinceri!
Tanny, (:

(Recensione modificata il 28/08/2012 - 09:16 pm)

18/04/12, ore 15:25

in ritardo ma sono arrivata. Dyo Jess è bellissimo, intenso e magnifico. Mi piace da impazzire come l'hai descritto pulito e dolce, passionale e colmo d'amore. E' stata un'ottima idea questa OS e se facessi un sondaggio per sapere quanto è piaciuta in una scala da uno a dieci ti direi dieci. Scritta bene, senza troppi pensieri fuori dall'argomento sesso. L'Os è questo, centrare il fulcro senza girarci intorno e tu ci sei riuscita. Sono stati dolcissimi e Joe mi ha fatto morire, ho sentito caldo hhaha.
Comunque trovo che tu sia di una dolcezza infinita si legge nelle righe che scrivi e mi piace tanto ciò che scrivi, quindi mi spiace per te ma mi dovrai sopportare ancora. Bacio Anna

16/04/12, ore 20:07

Ciao Jess!:) Mi è piaciuta davvero moltissimo! Le parole che mi vengono in mente sono: sensualità, intimità, complicità e amore.
Ma quanto amo Hanna e Joe? Sono così teneri, che mi fanno brillare gli occhi!
Secondo me c'è molta poesia, però allo stesso tempo quotidianità in questa scena di rosso. E' molto reale...e poi si ricollega perfettamente al capitolo con l'idea delle lezioni! E' un'idea che mi piace moltissimo e è molto da Joe. Inoltre sono belle quelle battute, perchè si vede la complicità.
Comunque rimane quotidiano, in quanto c'è il bisogno di fermarsi, di assopararsi con calma, di imparare il corpo l'uno dell'altra.
Hanna mi piace sempre più, perchè si lancia nelle cose e non si imbarazza, poi si imbarazza a sentirne parlare! E' davvero mitica!
Jess mi emozioni sempre...sia che scrivi questa storia sia che parli di cose quotidiane, secondo me sei davvero molto brava!
Un bacio

16/04/12, ore 02:31

Voglio un'altra O.S. >.<
E ho detto tutto! ù.ù
Beh, più o meno XD
Sei riuscita a creare il giusto mix tra passione e dolcezza, cosa che caratterizza molto i tuoi personaggi, senza mai cadere nel banale, nel volgare o abbandonare un filino il loro amore. Perchè di questo parla.
Adoro lei che si imbarazza ^///^ a dire determinate cose, anche se mi chiedo perchè è riuscita a fare un determinato lavoretto con le labbra e si imbarazza di più a dirlo a voce O.O Non dovrebbe essere il contrario? XD
Mentre continuo ad amare il tuo modo di scrivere, il tuo modo di descrivere le loro emozioni, perchè anche se qui ci danno dentro ù.ù tu non ti sei staccata minimamente da Joe e Hanna, da come li conosciamo e apprezziamo noi, dolci e innamorati.
Ebbene, sono ore che penso a cosa scriverti per dirti che è veramente un capolavoro, considerando che è la tua prima rossa, ma non ci sono riuscita -__-"

Dolce donzella? Puahahaha, un goffo elefante (?) dai XDXD e poi a vederla lassù noto cose obbrobriose :/
A presto cara <3
E con a presto, intendo con un nuovo capitolo che segue questo ù_ù

15/04/12, ore 22:18

ehi altro che abominio questa è una meraviglia!!!! un perfetto mix tra passione e dolcezza sei stata bravissima!!!!! XDXDXD quasi quasi volevo esserci io al posto di Hanna!!!! XDXDXD secondo me faresti molta strada con questo genere di storie non dire che non sai emozionare o descrivere questi momenti perchè ci riesci alla perfezione e il tuo modo di scrivere fà emozionare tantissimo!!!! XDXDXD non ti buttare mai giù xchè le cose che scrivi sono bellissime e soprattutto fanno emozionare!!!!! XDXDXD spero che farai anche una OS su Getting!!!!! XDXDXD mi piacerebbe molto leggere un momento così tra Mel e Ian!!!! XDXDXD spero almeno che ci penserai!!!! XDXDXD al prox capitolo di Inked o Getting carissima io sarò sempre qui a recensirti xchè te e le tue storie lo meritate!!!! XDXDXD

15/04/12, ore 17:19

La voglia di coccolarsi prese la meglio, come l’amore sui nostri cuori.
Fu la notte più bella e lunga di tutte.
La notte dove l’amore bussò realmente alla mia porta e io l’aprii sorridendo, andando incontro al viso e al cuore di Joe.
poesia <3
lo so avevo detto che prima leggevo la long però non ho resistiro. e ho fatto bene perchè merita.
jess è poesia altro che rosso. si è rossa ed è meravigliosa lo sai quanto sono pervy ahahh però è dolcissima e si legge l'amore e il trasporto. non conosco la storia però quello che mi trasmette è amore, un amore che finalmente è stato rivelato e condiviso. e poi c'è la passione, una fiamma che arde anima e corpo.
cara come al solito sei magnifica e e mi commuovi =) facendomi rabbrividire <3
ti faccio i miei complimenti. =)
Clara