New Life in London ~
di Muffins

24/04/12, ore 17:22

Odio apro il efp e mi ritrovo cosa? l'aggiornamento? e cosa scopro che sta per finire ma posterai un'altra ah no sai quanto mi rendi felice mia cara!! continua cosi mi raccomando ah un suggerimento? prova a postare il capitolo nei giorni prestabiliti almeno lasci il lettore sulle spine è solo un consiglio ;) oky ovviamente sempre dopo questo consiglio ti dico aggiorna presto!!

24/04/12, ore 16:11

Ma ciaooo!!!
Mi sei mancata!
E, lo so scusa sen non ho recensito l'altro capitolo, scusa davvero! *-*
Questo invece devo dire che è davvero bellissimo, oh si!
Scherzi a parte... mi piace troppo!
Anche se devo dirti, e so che forse non ci crederai, che quando Grace ha detto che se ne andrà e quest volta per sempre stavo quasi per mettermi a piangere, te lo giuro!!
Ed ora è arrivato Niall! Yuppi!
Che tenero! Solo in quello stanzini e soffre anche di claustofobia!
Ma men male che c'è la coragios Grace, l'adoro!
Bè, prima di salutarti volevo dirti che sei una scrittrice nata! Mi iace molto come inventi le storie e non vedo l'ora di leggere il prossimo caitolo!
Sweetwtch
P.s. T.V.B.

24/04/12, ore 12:43

Wow!! *salta felice* che posso dirti? bellissimo continua cosi mi raccomando e vedi di aggiornare presto.
Ora passo al commento: e come sempre i miei viaggi mentali vengono distrutti ahah scherzi a parte xD povero Niall meno male che a fargli compagnia c'è Grace e chi sa cosa succederà nel prossimo capitolo..

23/04/12, ore 22:56

Oddio!!!!! Come ci godoooooo!
La claustrofobia di Niall, ammetto che ha i suoi lati positivi, dato che ero tutta emozionata nel leggere cose tipo: Mi sdraiai accanto a lui continuando ad accarezzargli la schiena, la parte in mezzo alle spalle e i capelli stringendolo a me.... e l'ultima frase è ancora più bella... si sono addormentati, awwwwww che carini e coccolosi!
Ma io volevo un bacino, piccolo... di sfuggita o anche per sbaglio...
*occhioni* <---- speriamo che tu non possa resistere!
Okay, adesso a te, sì tu! Ti adoro, scrivi benissimo e sei carina e coccolosa anche tu! :D
okay, basta! aggiorna presto, o morirò! Non vorrai avermi sulla coscienza per il resto della vita, no?!?! Ciao, bella.

23/04/12, ore 17:02

Sul serio io non so come fai a sorprendermi con la tua storia, scrivi davvero bene, e mi prende sempre di più u.u
" i nostri petti erano a contatto come il resto dei nostri corpi."- questo è decisamente uno dei miei pezzi preferiti, fa venire i brividi [è positivo tranquilla]
Wuau wuau wuau davvero non vedo l'ora di continuare, mi piace troooooppo. ;D

23/04/12, ore 16:38

Ma bentornata ispirazione!
Cucciolosi tutti, lei che ha paura di perderli se si trasferirà, Harry che si preoccupa e rimane con lei a ricreazione, Liam che si comporta da fratello maggiore, e Niall con la sua solidarietà!
Però, coraggiosa Grace, anche io sono così quando ho le mie giornate no...
E che cosa succederà in quel piccolissimo stanzino? Speriamo quello che penso io!
Bravissimaaaaaaa, ma quanto ti stimo?

23/04/12, ore 11:02

Ma..Ma..
che belloooo :)
Voglio sapere cooosa succederà :P
x

23/04/12, ore 10:31

woow apro e cosa mi trovo l'aggiornamento? me felice xD bellissimo continua cosi. Chi sa cosa succederà nel prossimo capitolo inizio a farmi i viaggi mentali. Mi raccomando continua cosi e aggiorna al più presto ;)

21/04/12, ore 15:54

Ciao!! ah che bello anche questo! anzi sono super felice dopo un giornata intera persa a creare l'account a mio fratello leggo l'aggiornamento yeah che dire? continua cosi mi raccomando che ogni volta che leggo la tua storia mi emoziono

21/04/12, ore 12:31

Ciaooooooooooo!!!!!!!!
Oh, scusa se sono sparita e non mi sono fatta più vedere!
Scusa se non ho recensito, scusa se non ti ho detto niente e scusa se non ti ho riferito che questi ultimi tre capitoli che ho letto sono davvero stupendi!
Davvero!
Quando ho letto il capitolo in cui Grace ed Harry ( e gli altri ) erano andati al bowling insieme ho iniziato a sognare!! *-*
Ma leggendo questo ho cancellato tutto!
Harry è così romantico... speravo potessero avere una storia insieme, ma forse in fondo non sono fatti l'uno per l'altra!...
All'inizio pensavo di sì, ma ora ho cambiato idea... forse non sono fatti per tare insieme, no?
Ma ora, con l'arrivo di Niall, ci sarà qualcosa tra lui e Grace??
Mah, chissà!...
Bè, allora al prossimo capitlo! Estai tranquilla : lo recensirò!
Sweetwitch

21/04/12, ore 11:06

Molto belloooo, il capitolo mi è piaciuto un sacco, dolce Harry e mi è piaciuto molto come l'hai fatta finire, senza ferire nessuno... gesto molto furbo!! Ora credo di avere la mente abbastanza aperta per una nuova love story tra Niall e Grace... ah e ultima cosa, ultima ma non meno importante: BRAVA! BRAVA! *clap clap* questa sono io che applaudo sorridente.... Aspetterò domani per il nuovo capitolo!

20/04/12, ore 23:30

OH MIO DDIO MI HAI CITATA, SONO TROPPO GASATA!!!! YUPPIE YEAH "Harry che ci stava provando spudoratamente" che bello è sto pezzo(?) SIIIIIIIIIIIII CHE BELLO NON VEDO L'ORA DI LEGGERE IL QUINTO (Y) [si niall è il mio sogno proibito] <3

20/04/12, ore 20:46

a me piace tanto la coppia Harry - Grace!!!! Eddai dai una possibilità a Harry, è simpatico, è riccio, ha gli occhi verdi, andiamooooooo

20/04/12, ore 20:28

che ragazza simpatica! mi piace un sacco questa Grace, e visto che ha scritto che sei poco seguita, ora sappi che hai una lettrice in più!!!! yeeeeee!!! interessante la squadra della scuola, il nome è bellissimo, già lo amo!

20/04/12, ore 15:23

Ciao topolina e che dire ho letto anche l'introduzione e devo dirti che è bellissima ti seguo oltre a piacermi la storia mi piace anche come scrivi. Tranquilla noi per te ci saremmo sempre e per ogni cosa. Tranquilla se devi prendere del tempo fai pure noi ti aspetteremo sempre l'aggiornamento con ansia (almeno io) oky ora passiamo al capitolo che posso dirti? Magnifico!! continua cosi mi raccomando