Oh, there you are.
di _Aly Colfer

12/06/12, ore 15:21

Uuuuuuuuuuuuhhh <3 oook, loro sono cosí dolci, anche se qui blaine é un maniaco pervertito che ci prova con kurt quando ancora non si cnoscono, ma apparte questo, ti prego continua :)

29/05/12, ore 16:36

omg questa storia è fantastica! Ti prego continua, mi mancava una storia come questa :)

14/05/12, ore 23:25

Awww BLAINE CHE TENEREZZA! **
Mi piace un sacco come storia :3 continuala please :)
Mi piace come scrivi e complimenti alla storia, è intrigante! Un bacio -Marty

10/05/12, ore 15:04

non te la prendere ...è carina ,ma blaine secondo me è troppo OC, penso invece che potrebbe essere più adatta come kurtbastian

29/04/12, ore 21:12

Oddio *O* mi mancava una ff così da un pò ero a corto di ff klaine nuove :3 e questa mi ha incuriosito davvero tanto :D perciò non vedo l'ora di continuare la lettura! Blaine così audace mi è sempre piaciuto ahahahahah XD

16/04/12, ore 22:29

Questa ff mi ha proprio incuriosito alquanto(?). Questo Blaine qui è molto intrigamte e Kurt è... Kurt! Quindi non vedo l'ora di leggere l'aggiornamento!!! XD

16/04/12, ore 21:56

Ma questa storia è splendida tesoro *-* Mi piace questo Blaine un pò sfacciato! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Un bacione grosso grosso :* -Mara-

16/04/12, ore 20:21

mi piace!! *-* anche per me Klaine è la coppia preferita :) spero che anche il secondo capitolo riesca ad incuriosirmi così tantoXD (anche se le FF su Klaine mi incuriosiscono sempre a priori! ahahaha)

16/04/12, ore 15:19

wow! mi ha incuriosito! :D questo Blaine sfacciato mi piace tantissimo ahahahahah XD aspetto il continuo! :)

16/04/12, ore 10:10

waho è molto accattivante e sexy Blaine, ha lasciato il segno sul povero Kurt, eheheh che dolce, chissà se lo chiama =)
bel inizio, sono davvero curiosa di vedere come continua, alla prox