Brown eyes and lungs are filled up with smoke ~
di JaseyRae_

MY ZIAM FEELSSS!!
Sono di parte essendo una Ziam shipper?
E' un po' breve ma hai reso benissimo i sentimenti di Zayn che sono abbastanza forti da prenderti al cento per cento mentre leggi.
Quel malessere, quella voglia di andarsene, di scappare, di correre, di non vedere più davanti ai suoi occhi Liam che 'ama' Danielle e non lui. Let's cry. Adoro questa os, brava brava brava <3

Ohhhh ma che bella Ziam! *-* (Anche se io shippo Zarry e Niam, ma dettagli. lol)
Comunque è triste, piccino Zayn che vuole solo essere amato da Liam, ma Liam ha quell'arpia di Danielle in mezzo alle balle. è__é
Bella, mi è piaciuta tanto, sìsì! *-*

Wow, è una meraviglia questa os, mi è piaciuta davvero tantissimo! Sono teneri loro due *-* e poi è proprio scritta benissimo (:

L'ho letta con piacere :')
Si vede che ti ci sei impegnata, e traspare la tristezza di Zayn, quell'aria malinconica che a parer mio lo contraddistingue un po'.
E poi il finale pare quasi perfetto. Zayn che ha avuto tutto quello che poteva avere da Liam, tutto quello che Liam poteva concedergli: solo dei miseri auguri.
Mentre Zayn, avrebbe voluto il suo cuore.
Mi piace, mi ha fatto pensare un sacco.
Nel senso, Zayn è quello che mi ispira meno simpatia - leggasi: non sono una directioner nonostante shippi (e scriva) allegramente Larry fino alla morte - ma questa OS, mi ha fatto riflettere un po' di più sul suo essere riflessivo e silenzioso.
Brava! ♥♥

Desi.

*-* è bella..Davvero!! <3 <3 P.s anche io sono nel mitico gruppo :D

Ma perché scrivi fan fiction e non mi avverti ç_ç? Adoro questa sorta di inquietudine che prova Zayn, l'hai resa davvero bene ** E poi lo posso capire perché Liam è così amabile <3 E' bellissima davvero tesoro!