It Must Have Been Love
di _Destiny1

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]
11/07/13, ore 23:26

GIURO in un solo pomeriggio l'ho letta tutta!!!!!!!!!!!! davvero nn mi sono mai e dico MAI commossa per una FF ma questa volta... questa volta l'ho fatto peggio di una fontana !!!!!!!!!!! mentre leggevo l'ultimo capitolo le lacrime non riuscivano a fermarsi!!!!!!!!!!! e comunque devo dire che sei stata bravissima perchè non so come ma è stato come se mi fossi immedesimata talmente tanto in questa FF che era come se il dolore o qualsiasi cosa che provasse la protagonista lo provavo anch'io!!!!!!!!!!!!! e tutto questo solo perchè sei una scrittrice super-mega-BRAVISSIMA!!!!!!!!!!!!!! questa FF mi è piaciuta da morireeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!
spero ne scriverai un'altra :) bacioniiiii <3<3<3
ritanna xx

03/02/13, ore 21:46

Bellissima storia, davvero! Sto piangendo cm una scema pk mi hai fatto commuovere!!!
Se scriverai altre storie le leggerò con molto piacere pk scrivi molto bn!
Mary <3

02/10/12, ore 22:34

le lacrime che mi sono uscite al capitolo precedente sono niente a confronto di quelle che  sto versando ora e devo dirti che nn me ne vergogno come faccio di solito, ma, ne sono molto contenta, secondo me dovresti continuare a scrivere storie perchè ci sono poche "scrittrici" che riescono a smuovere emozioni dentro di me e tu sei una di quelle GRAZIE XO XO Chiara

02/10/12, ore 22:17

WOW Sto piangendo come una cretina davanti al mio pc per quella stupenda lettera che nn ho parole per descrivere

Sei mitica XO XO

28/08/12, ore 01:36

non ho parole, la tua storia è semplicemente fantastica complimenti!
Vale :]

ho riletto questa storia per ben tre volte, e tutte le volte ho pianto!! Troppo bella!!

07/07/12, ore 01:37

ok, non so da dove cominciare...ti dico solo che sto piangendo come una fontana! gli ultimi due capitoli sono stupendi! non che gli altri non siano belli, ma questi due mi hanno veramente impressionato! complimenti! la storia è bellissima, scrivi benissimo e in maniera molto chiara! Harry poi era così dolce e innamorato...credo di volermelo sposare!
*ora parte il momento elemosina* se ti va passa dalle mie due os e fammi sapere cosa ne pensi! un abbraccio! :))
(Recensione modificata il 01/09/2012 - 07:36 pm)

23/06/12, ore 20:47

STO PIANGENDO, CAVOLO! Questo capitolo mi ha fatto versare lacrime. Sei bravissima.
Scusa per la recensione scarsa ma le lacrime scendono ancora. GRAZIE DELLE EMOZIONI CHE MI HAI DATO!

Ciao ! Sono hellen. La tua storia mi è stata vivamente consigliata da Priscilla Black! A lei è piaciuta molto e mi ha detto che si è commosa alla fine. Io la sto leggendo e la trama mi piace molto, è originale e riesci ad immedesimare il lettore nei personaggi nella storia. Dopo aver finito di scrivere la tua recensione, continuero' a leggere anche gli altri capitoli. Comuqnue ti vorrei dire che figuro la protagonista della tua FF, con l'attrice Dakota Fannigng. Non so' se la conosci, ma me la ricorda molto ! Detto cio' vorrei solo dirti di fare molta piu' attenzione alla GRAMMATICA: ci sono parecchi errori, alcuni molto gravi, che penalizzano la trama(che è tral'altro molto bella!) .
Ciao *_*

29/05/12, ore 14:40

Ho letto questa fanfiction tutto d'un fiato e ti posso assicurare che è stata una delle più belle che io abbia mai letto!
Sei riuscita a farmi commuovere con la tua scrittura, i dettagli e sopratutto l'amore che hai avuto nel scrivere questi capitoli, questa fanfiction! L'amore di Harry e Des, era un amore semplicemente fantastico! Fedele, sincero, commovente ma eterno!
Ti ripeto, non mi commuovo facilmente e ne tanto meno spreco lacrime però questa è stata una delle poche volte in cui mi sono commossa! Negli ultimi capitoli avevo le lacrime agli occhi. Sei riuscita a toccarmi dentro, anzi nel mio carattere forte che non cede!
Sei stata fantastica!
Questa fanfiction, è davvero bellissima e commovonte! :D
Bye, Bye :)

28/05/12, ore 17:56

Questa FF è davvero fantastca..non ti immagini davvero quanto io abbia pianto...non so spiegarlo bene con le parole, ma questa storia mi ha emozionato e mi ha fatto stare avvero bene mentre la leggevo<3 ti devo fare davve i complimenti per la fantasia e per la passione che ci hai messo scrivendola...di critiche davvero non posso fartele perchè non ci sono..questa è una storia veramente dolcissima e davvero specialmente unika<3<3 ti voglio bene<3

20/05/12, ore 18:43

ci sono rimasta un po' male per questo finale inaspettato,  ma scrivi benissimo, quando ho letto il finale mi sono messa a piangere come una fontana!!
comunque la storia e' stupenda, l'ho letta tutta d'un fiato e ora ti facci sinceri complimenti!
illistyles

19/05/12, ore 14:55

Oddio, io ti giuro che sto piangendo.. E' stato emozionante leggere la tua storia.. Ogni capitolo rappresentava una nuova emozione un nuovo brivido per me.. Sei spettacolare, davvero <3

la prima cosa che ho detto appena ho letto l'ultima parte è stata "come vorrei che un ragazzo lo dicesse a me ..."
e credo che proprio per questo la storia coinvolga le lettrici, ci si può immedesimare in quella ragazza che anche se con una vita più difficile della nostra ha paura di soffrire , cerca di non innamorarsi ma poi è inevitabile che succeda
ti faccio ancora i complimenti sei veramente brava ti saluto e continua a scrivere ;)

18/05/12, ore 22:24

Oddiooooooooooooooooooooooooo!! è Stupendooo... ho pianto tantissimo!!... Nn doveva finire così, non doveva... nn me lo sarei mai immaginato così.. pensavo che Harry e Destiny si mettevano insieme, che Harry tornava invece no!!..
I miei sogni sono stati infranti!!..
Comunque ancora complimenti, è davvero bellissimo, dovresti scrivere un'altra storia.
Un bacio.
Clau <3