I gemelli del destino
di LisaAngius

02/09/19, ore 21:59

‹‹“Ehi Draco ti posso parlare?”
Alzò lentamente gli occhi senza troppa curiosità, difficilmente qualcosa che avesse potuto dirgli Theodore Nott sarebbe stata interessante.
“Si dimmi Theo”
“Sai per caso se Hermione è già fidanzata?”
Draco rischiò di farsi venire un colpo apoplettico. Ma che cos’era una persecuzione? Anche Nott ci si metteva ora?
“Ehm non ne abbiamo mai parlato Theo perché?”
Nott si sedette vicino a lui
“Beh perché sono interessato”
La bocca del biondino rischiò di precipitare sul pavimento
“A chi saresti interessato scusa?”›› vediamo... dato che nemmeno un millesimo di secondo prima ti ha chiesto se tua sorella fosse fidanzata, credo proprio che si stesse interessando alla ragazza conosciuta l'anno prima, che non ha nemmeno nominato.
‹‹“Hermione?”. La ragazza sobbalzò sorpresa
“Draco?”
“Che ci fai Malfoy?”. Scattò Weasley
Draco lo ignorò bellamente prendendo la sorella per un braccio e trascinandola fuori
“Dobbiamo parlare”. Borbottò
La ragazzina lo fissò preoccupata
“Di cosa?”
“Del tuo matrimonio”
“Cosa? Matrimonio con chi? Oh Draco non avrai mica creduto che dicessi davvero..io e Ron non stiamo assieme..”
“Non parlo di Weasley…”
“E di chi?”. Chiese Hermione confusa
“Di Nott, ha idee su di te…”
La ragazzina scoppiò a ridere
“Draco? Nott??? Oddio ahahahaha!”
Draco la fissò serio
“Nostro padre non riderebbe”
Hermione smise di ridere all’istante
“Oh andiamo non lo prenderebbe in considerazione..o si?”›› dunque... purosangue doc al 100%, Serpeverde da generazioni, famiglia ricchissima, padre Mangiamorte al 100% con la possibilità che altri in famiglia lo siano... in pratica il miglior partito di sempre, almeno per quanto riguarda i criteri del signor Malfoy.
Tess

28/09/12, ore 19:16

Beh Draco era veramente preoccupato per il fatto che Nott abbia chiesto la mano sua sorella, e di certo da quello che ho capito Theo non è il ragazzo adatto per Hermione, se poi diventa suo marito allora si è rovinati, credo anche che Draco abbia desiderato essere lui il ragazzo adatto ad Hermione, solo che lo blocca il fatto che lui la vade veramente come una sorella di sangue. Spero solo che Lucius non accetti la proposta, anche se ho qualche dubbio in proposito.