Sei davvero tu.
di xAryMiles

17/04/12, ore 20:18

DHFJNDVJDHFBVHJFDBVJFHBVJNDFB VNJDFBVJHDFBVJHDFBVJHFBVJHDFVJHDFBVJHFBVJHFBVJFDBVJHFBVJDHFBVJHDFBVJHDFBVJHDFBV

non c'è altro modo per commentare questo capitolo, non c'è.

16/04/12, ore 23:27

Miley che mi teneva per mano mi diede una gomitata e mi fece notare un particolare cartellone che diceva:

"Noi lo abbiamo sempre saputo"

è la stessa cosa che dirò quando leggeremo la notizia del loro ritorno,perchè loro RITORNERANNO u.u
Bhe che dire,matrimonio ejdfhkejfhbdsjfbhkjf finalmente i due carciofi si sposanoooo!
Io mi immagino il sorriso di Miley e quello di Nick *_*
I loro occhi lucidi,le mani tremanti perchè finalmente coronano il loro sogno... jdfhskjfhjafhasdjfhas
ok,basta la smetto,immaginare il loro matrimonio per me è come farsi venire un infarto istantaneo (?)
Continuaaaa adesso voglio luna di miele,scene HOT u.u e tanti tanti piccoli Baby Niley riccioluti con occhi azzurri *_*

16/04/12, ore 18:31

Che dolci njhbvghjn oddio ditemi che succederà per davvero çç ditemi che la coppia più bella del mondo un giorno si sposerà e vivranno felici e contenti? çç

Okkei dopo aver pianto posso dire che il tuo capitolo è stupendo :') uno dei miei preferiti jnhbnmn Miley si sposa, Nick si sposa, Niley si sposa (?) sclero time (?)

16/04/12, ore 14:49

Quanto ti adoro da 1 a 2000000??
200000000000 :))
Ma mica é finita???