Fanfic su artisti musicali > Miley Cyrus
Segui la storia  |       
Autore: xAryMiles    15/04/2012    4 recensioni
Miley Cyrus e Nick Jonas.
Si rincontrano all'improvviso e in un modo insolito quando le loro vide sembrano aver ormai preso due strade diverse.
Ma si sa.. il vero amore non ha una fine.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ciaooooo! :)
Grazie a tutte per le recensioni,
SIETE LE MIGLIORI!

Comunque, questo è in assoluto il mio capitolo preferito
e spero davvero che piaccia anche a voi!

Tanto amore.
Ary.


 








Nick's pov

11 giugno 2016

Continuavo a ripetermi di rimanere calmo, ma mentre aspettavo l'inizio della cerimonia ai piedi dell'altare l'ansia saliva.
Stavo per sposare Miley Cyrus.. non so se mi spiego! 
Io amavo quella ragazza da quando avevo 12 anni e finalmente ora stava per diventare mia.

La piccola chiesetta sulla costa che avevamo scelto per le nozze era stata addobbata con fiori bianchi ma senza esagerazione e sulle panche stavano sedute tutte le persone più importanti della mia vita. Dietro di me, come mie testimoni, i miei due fratelli Joe e Kevin. Denise, Paul, Frankie e Danielle erano seduti in prima fila sulle panche di destra. Nella parte opposta, invece, Billy, Tish, Trace, Mandy, Braison e Noah occupavano le prime due.  
Dietro di loro Emily Osment, Ashley Tisdale, Dallas Lovato e tutte le varie amiche che sorridevano felici in abiti coloratissimi (come aveva chiesto Miley!). 
Dietro alla famiglia, invece, erano seduti Zac Efron, Perez Hilton e altri amici che non avevo avuto il tempo di focalizzare sentendo le campane suonare.

Sapevo che fuori dalla chiesa era appostati paparazzi e fan urlanti che non aspettavano altro che uscissimo da quella chiesa felicemente sposati e le urla che salivano di volume mi suggerivano che la macchina di Miley era arrivata.
Le piccole porte della chiesa che si aprivano, il pianista che iniziava a suonare la marcia nuziale e Miley che compariva sulla porta in bianco mi fecero passare totalmente tutta l'agitazione sentita fino a quel momento e niente avrebbe potuto tranquillizzarmi come vedere il sorriso di Miley che veniva verso di me.
Il suo abito era formato da un corpetto bianco ricamato con del pizzo e una gonna attaccata a questo che terminava con lo stesso pizzo. Un velo di trucco le copriva il viso e solo un pò di matita era su i suoi occhi azzurri. Il velo bianco uguale al vestito formava uno strascico che faceva sembrare che stesse camminando sulle nuvole e in mano stringeva il buquet bianco. In tutta la semplicità riusciva a essere meravigliosa e io mi sentivo il brutto anatroccolo nel mio smoking nero.
Miley si era seduta acconto a me e la cerimonia era potuta iniziare. In un attimo arrivammo al momento delle promesse e io non vedevo l'ora di baciarla.
Cercavo di rimanere calmo mentre pronunciavo la mia promessa.


 "Io, Nicholas Jerry Jonas, prendo te, Miley Ray Cyrus, come mia sposa e prometto di esserti fedele sempre, nella gioia e nel dolore, nella salute e nella malattia e di amarti e onorarti tutti i giorni della mia vita."


"Io, Miley Ray Cyrus, prendo te, Nicholas Jerry Jonas, come mio sposo e prometto di esserti fedele sempre, nella gioia e nel dolore, nella salute e nella malattia e di amarti e onorarti tutti i giorni della mia vita."


La presi a me e la baciai sorridendo. Era mia.


...


Dopo aver firmato tutte le carte e fatto tutte le foto del caso uscimmo dalla chiesa, invitati e non ci lanciarono riso a volontà mentre i fototgrafi scattavano foto su foto e i fan gridavano impazzatamente. C'erano cartelloni ovunque e tutti gridavano: Niley, Niley.
Era assolutamente incredibile.
Miley che mi teneva per mano mi diede una gomitata e mi fece notare un particolare cartellone che diceva:

"Noi lo abbiamo sempre saputo"

Sorrisi, e gridai guardando le ragazze che lo stavano tenendo.

"Anche noi!"

Loro mi sorrisero continuando a gridare quel nomignolo che era la cosa più dolce di questo mondo. 

NILEY.
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Miley Cyrus / Vai alla pagina dell'autore: xAryMiles