Soppravvivendo a Weasley!
di Mia_hp

24/04/12, ore 16:46

Premettendo che ho lanciato un urletto eccitato non appena ho visto che avevi aggiornato: amo questo capitolo, dalla prima all'ultima parola. Pansy è... Pansy, non c'è altro modo per definirla( l'ho adorata quando ha risposto a George "-Destino? Io la chiamerei sfiga.")!
George è semplicemente geniale!
"-Può sembrare strano, ma ho un cuore anche io-
-Davvero?-. George le si avvicinò. –Non l’avrei mai detto-"
Ahahah, fantastica questa, mi ha fatto morire dal ridere, anche perchè ammetto che ho pensato esattamente la stessa cosa(cuore e Pansy nella stessa frase mi sembravano un controsenso, invece...)XD
Ripeto: bellissimo capitolo, sono ancora più curiosa di scoprire come si evolveranno le cose tra i due!

21/04/12, ore 00:08

Premetto che prima di recensire ci ho pensato un pò anche se ho letto il primo capitolo poco dopo la sua pubblicazione. A causa di vari impegni per me è difficile recensire sempre e costantemente ad ogni pubblicazione ma quando trovo qualche fic che a mio parere merità davvero di essere seguita  inizio a recensirla, purtroppo riesco a seguirne solo una alla volta... Quello che posso dire del primo capitolo della tua fiction è : ne avevo già letta un altra Pansy e George dove lei per sdebitarsi andava a lavorare per lui ma non la ho mai vista finita cosa che spero tu faccia, è una Pansy George ed io oltre ad adorare Pansy  la adoro vedendola in coppia con qualche Weasley o Potter e poi l'ultima cosa è l'unica che mi ha fatto sorridere dentro ad un periodo buio, quindi grazie e complimenti alla prossima volta .
Pansy Parkinson Potter

19/04/12, ore 23:23

Ciao! So di suonare ripetitiva ma finalmente ho letto una fanfiction su Pansy dove non e' una che va con tutti...non l ho mai considerata molto come personaggio però devo dire che la vedo bene insieme a George...una coppia scoppiettante! Non vedo l'ora di leggere gli sviluppi!

16/04/12, ore 20:10

Storia carinissima, per niente scontata e molto interessante (sottolineo moooolto poco scontata).
Sono curiosissima di vedere come si evolverà la storia ( o come non si evolverà? )
Aspettando il prossimo capitolo.
Baci. :)

15/04/12, ore 21:49

ciao:)
allora.. anche se la coppia è strana, la storia mi piace. è scritta bene e la trama non mi sembra una di quelle in cui George diventa un distributore di frasi fluff e Pansy non è la classica "amica di letto" di qualsiasi cosa cammini e respiri.
perfetto, mi sa che per ora ho detto tutto, ritornerò a perseguitarti a breve.
Saluti, Ceci:)

PS: "Ti fidi di me?" (frasi che ti accompagnano per la vita)