The Portal
di Dreamersan

10/10/12, ore 20:27

Non ho ancora letto niente di tuo ( a parte questa introduzione), ma per il solo fatto che scrivi di Angel, sono già una tua fan :)
..e io adoro le storie ambientate nel passato, quindi sappi che da ora in poi ti seguo con interesse.. Ciao

18/09/12, ore 08:46

Ciao! Mi piacciono i viaggi nel tempo e penso che l'idea di Angel che vada ad affrontare suo padre possa essere molto interessante, se gestita bene.

16/04/12, ore 17:27

Una nuova storia su AtS!
Benvenuto/a nel fandom, sono contento che ci sia un nuovo scrittore per questo splendido telefilm. Spero anche che produrrai molto qui, sappi che io ti leggerò in ogni caso.
Il prologo di questa storia è interessante e scritto abbastanza bene. Ci sono passaggi rapidi e descrittivi, e non ci si perde in chiacchiere inutili. Prima assistiamo alla lotta di Angel contro un demone - a proposito, quando combatte Angel è davvero fighissimo èOé - dopo ad un evento misterioso alquanto sospetto: l'apertura di un portale che porta il nostro eroe chissà dove.
Bello il momento del cellulare, quando Cordy chiama per avvisare il vampiro. Diciamo che non è molto avvezzo con la tecnologia! Imparerà dai xD
Quindi mi è piaciuto, aspetto il prossimo capitolo.