Amore....Invertito!
di Kuro Nekomiya

22/02/12, ore 14:55

Ciao! Ho trovato per caso questa storia e mi piace tantissimo! :D anche perchè io non sopporto Mark, lo detesto! >.< preferisco Kish :) meno male che hai messo le traduzioni dei nomi, stavo già facendo confusione xDD non ho altro da dirti, quindi io vado a leggere e recensire i prossimi capitoli!! :)) CiaoCiao -Alex-

13/01/09, ore 20:51

waaaaaaaaaaaaaaa 6 tornata! sei sempre più brava xd kissh sta con ichigo nella loro dimensione, ma ichigo dorà attaccare le mew mew brava complimenti xd kiss

24/07/08, ore 20:49

WOW *O* brava la fan fic si sta facendo gia interessante sopratutto il carattere di ichigo mutato...povero masaya ihihi io lo amo...beh domani leggerò gli altri chappy, ankora complimenti. Un kissone.

ICHIGO
28/12/06, ore 20:01

bella la "Mark marluzzo carciofone" nya ma io aggingerei anche "effemminato2

ichigo
24/12/06, ore 15:50

io ho già commentato parecchie volte nya (adesso scrivo sempre nya)e l' ho letta tuta una 3 volta mi piace troppo la migliore ff del mondo nya

ichigo
17/12/06, ore 19:31

sono sempre io.volevo dire a tutte le fan di kisshu di creare un sito solo per ki chan ( io non sono capace )e ichigo con lui.nonostante io non sopporti il fatto che ichigo si sia messa con aoyama nel manga voglio fare una cortesia a kisshu e a tutte le fan di codesta coppia.come ho commentato in precedenza è la ff migliore di tutte BRAVA " KISSHU TI AMOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO..."

kagchan
12/11/06, ore 00:28

che bellaaa... AGGIORNA ASSOLUTAMENTE

marysq92
12/11/06, ore 00:10

bella...sì, anke se io nn sopporto strawbarry...cmq davvero carina

grey
12/11/06, ore 00:00

bella

Valery
11/11/06, ore 23:58

Brava,brava,brava,mi piace molto la tua fan fiction.Continua perchè non vedeo l'ora di leggere il continuo. a presto by by. Valery

ShiLalla
11/11/06, ore 23:57

bella bella bella mi piaceee!! e poi che sbav leggendo la descrizione di kisshu alla fine.. *ççç*

anya
11/11/06, ore 23:57

è molto bella continua presto!

fra
11/11/06, ore 23:56

a me piace moltisssimo!!!! aggiorna presto!!!!brava!!!^_____^

essica gioia eleonora valeria greta
11/11/06, ore 23:56

OOOOOOOOO,BELLA QUESTA BRAVISSIMAAA SIAMO PROPRIO CURIOSE DI LEGGERE IL CONTINUO.

Doremi-chan
11/11/06, ore 23:55

ma ma ma ma...è bellissima complimentissimi very good! continua presto anche la trama è fantastica! bacioni!