More than this
di _Mio_Smile_

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]
21/03/14, ore 22:32

Se Jacob non lo lincia Harry lo faccio io!
PS: Devo ammettere però che è un magnifico cattivone U.U

21/03/14, ore 22:15

Tu... altro che Harry Styles! Riesci a farmi incavolare da morire! Jacob è un figo, ma COME HA OSATO BACIARE NIALL? Zayn, dovevi dargli DECISAMENTE più di un pugno! Detto questo, adoro questa fanfic *.* TI PREGO continua a scriverla fino a che non la concludi!

06/01/14, ore 14:17

Ti uccdo ma con amore. HAHAHAHA correbbe dire che ti vorrei uccidere perche aggiorni dopo mesi, ma somo contento per la storia YEEE! Continua ! ❤️

03/01/14, ore 02:24

Dovrei ucciderti perchevnon posti da un'eternità, ma non lo farò perché la storia mi piace molto e voglio sapere come continua. Brava come sempre. Alla prossima bella :}

23/11/13, ore 20:17

NO. Ora voglio sapere in che modo Zayn dirà a Niall che non lo ama più e.e SONO CURIOSO! ahaha amo questo genere di casini u.u
Comunque Zayn geloso di Liam anche per un attimo mi ha fatto felice ahahaha (viva il triangolo Zayn-->Niall<---Liam )
Anyway sono tornato, o almeno lo spero :P
Il capitolo mi è piaciuto, anche se un pò breve eheh ma ti capisco! Con i vari impegni, la scuola ecc è difficile mantenere un certo ritmo (Sia riguardo al periodo di pubblicazione dei capitoli, sia riguardo alla lunghezza)
Aggiorna presto :3
 p.s.  Mi fa piacere che ti abbia fatto piacere che mi sia ricordato della ff :3 In effetti non l'ho mai dimenticato ahaha Sapevo di doverla leggere però come hai visto non ho avuto internet costantemente.. e ci sono state dei problemi tecnici ecc ma ora tutto risolto spero ahaha Ci sentiamo su twittaahh!! <3

13/10/13, ore 16:05

Hey la tua storia è davvero molto interessante e mi piace sempre di più! Ziall è la mia coppia preferita! Quindi spero tanto che Zayn non faccia soffrire troppo Niall, che chiarisca i suoi dubbi sul sentimento che prova per Louis e che rimangano insieme felici! Non vedo l'ora di sapere come continua! Un grosso bacio!

12/10/13, ore 18:00

TI ODIO.

È come prendere la divina commedia e bruciarla!
Questa frase rappresenta la tua fanfiction, ERA una fanfiction splendida: aveva una bella storia era scritta bene , ma ovviamente tu non l hai piu continuata...
In questo capitolo ci hai salutati/e con un "a presto", ma ti posso certamente dire che ormai è tardi!
Spero che quando tu legga questa recensione tu continui la storia...
Con questo ho finito la mia recensione di merda e ti saluto dicendoti che è una fanfiction bellissima... O meglio, era...

Ciao ! :) <3
Continuala!:3
(Recensione modificata il 13/12/2013 - 10:53 pm)

23/08/13, ore 18:02

ODDDDDIO *-* Che puccino il mio Liam >< Però lo sai che per me Liam ama solo Niall e e e viva NIAM u.u
Comunque Liam è troppo tenero :3 Rispondo alle domande:
1- Che ve ne pare di Jacob adesso? -- Beh l'ho visto sotto altri occhi e.e Però mi ha fatto piacere quando ha detto che ama ancora Niall BD ahahaha

2- Secondo voi, è stato corretto Jacob ad essere sincero? -- Beh si, anche se ha fatto soffrire Liam, è stato corretto.

3- Quanto vi dispiace per Liam?? -- Troppooo T^T Povero cucciolino
Aggiorna presto :3

09/08/13, ore 16:19

Oh cucciolo Liam çwç
Non piangere amore mio D':
Comunque bella storia,mi piace sempre di più!
Un bacione al prossimo aggiornamento :)

19/07/13, ore 09:16

Oddio, !!!!!! Hai aggiornato finalmenteeeeee!!!!!!! :**** Mi mancavi troppo >.<
Allura, incominciamo ;)
1. Non so spiegartelo, ma Jacob non mi fa nè caldo nè freddo..
2. Bhè almeno non è stato stronzo e non ha giocato con i sentimenti di Liam u.u su questo non posso dirgli proprio niente :)
3. Povero Liam :( Si è aperto con lui e ha ricevuto una delusione :( Sono davvero triste, :'(

Ti prego aggiorna prestooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!! >.< Non mi fare aspettare più di un mese *fagliocchidolci*

Sempre brava :D
Mi è piaciuto il capitolo, anche se è un po' corto :(

baci vale <3

18/07/13, ore 11:22

Holaaaa! Bene,ho letto la tua FF nel giro di 12 ore o.o
Mi ha incuriosita ed appassionata un po' perchè se si parla di Ziall e Larry io vado fuori di testa,un po' perchè mi piace davvero la tua long. Non vedo l'ora di leggere il continuo,mi incuriosisce la storia tra Liam e Jacob. Voglio sapere se le cose tra la Zouis si risolvono e poi ovviamente la prima volta dei Ziall,che aspetto come i regali a Natale u.u
Bene,complimenti ancora... Aggiorna presto,ti pregoooo!
Un bacino,A**
P.s. Complimenti :)

01/07/13, ore 12:08

Ok questo capitolo all'inizio era tipo tristissimo ma poi è finito bene, yay!!
Harry.. che nonostante sia distrutto cerca di essere forte per Niall T-T L'amicizia è anche questo <3
Questa amicizia mi piace molto! Soprattutto come l'hai caratterizzata, si vede che sono importantissimi l'un l'altro.. vorremmo tutti avere un amicizia così!!

Ma più di tutto ho amato il dolce Zayn che sta accanto al povero Niall finché non si risveglia! Ma poi la dolcezzaaa! Niall che si risveglla e si scopre che ha sentito ciò che Zain gli ha detto T-T  Sono mooolto contenta che la mamma di Niall sia di mentalità aperta! XD Iniziavo a temere fosse lei il prossimo ostacolo alla Ziall! Ma finalmente si sono detti che si amano e speriamo che la loro storia travagliata si concluda così felicemente!!
Anche se sono preoccupata un pochinoino per la frase finale... lo ammetto, non ho ancora digerito il "ti amo" che Zayn ha detto a Louis, mi preoccupa <.<

Liam con Jacob.. boh. Non so se mi piacciono.. magari mi ricrederò! XD

Alla prossima recensione u.u
xx, A.

01/07/13, ore 11:31

Meno male che all'inizio hai avvertito di prepararsi al peggio perché se no credo che leggendo dell'incidente sarei potuta morire D:
Spero che i prossimi capitoli siano un po' più allegriiii!!
Complimenti per la fantasia, questa tua ff è piena di colpi di scena ed avvenimenti inaspettati! :)

01/07/13, ore 10:59

Dimmi che tra Niall e Zayn si risolve tutto perché se no non avrò la forza di continuare a leggere questa ff!! :<
In più ci sono rimasta troppo male per il "ti amo" di Zayn a Louis o.o
Aiuto!! Spero che risolverai questo pasticcio nel modo migliore u.u
Ah! Molto bello il momento in cui Liam e Harry si sono riappacificati ** (:
Mi immergo nella lettura del prossimo capitolo u.u :D
xx, A.
(Recensione modificata il 01/07/2013 - 11:15 am)

01/07/13, ore 02:31

Oooh, questo nuova arrivato mi preoccupa e non poco :< speriamo che non si intrometta tra Niall e Zayn! Comunque capisco come mai ti sia piaciuto a scrivere il pezzo Ziall! È proprio bello ** Comunque ti faccio i miei complimenti, questa tua ff è proprio bellina, mi piace molto!! Mi sono letta questi "primi" capitoli tutti d'un fiato :3

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]