It's a London thing
di Liberty_helena

23/04/12, ore 17:40

Con chi messaggi, Ele? Con chi? Ok, corro a leggere il prossimo capitolo e spero di trovarvi risposte convincenti! Ahahahahahah! Ste, sei una grande! Ahahahahahah! Cioè, il tuo personaggio sei tu! Descrizione perfetta! Gli occhi chiari sono quelli di Lou? Voglio sapereeeeeeeeeeeee! Ok, adesso vado seriamente a leggere il prossimo capitolo. Passo e chiudo.

23/04/12, ore 00:21

Ok allora SCUSATEEEEEEEEEE se non ho recensito il capitolo 3,
ci sono stati un pò di imprevisti,commento tutto qui.
Allora questi Paul e Lee mi dispiace ma NON LI SOPPORTO.
Soprattutto Paul che fin dall'inizio mi sta proprio sulle palle
(detto molto finemente) comunque beeeeeene bene i ragazzi sono tornati!
Adesso c'è da ridere,è chiaro che London è figlia di qualcuno di
preoccupante da cui ha preso il colore degli occhi,
e TI PREGO non dirmi che è Harry!hahahaha
Comunque ripeto sto' Paul ha rotto il cazzo,e te mia cara
Elena non lo martorizzare il povero harry,
voleva solo giocare con la bambina!hahahah
Okay beh direi che ho detto tutto!
Alla prossimaaaaaaa ♥

22/04/12, ore 23:21

hai capito la London?! mica SCEMA! quella c'ha due anni ma ha già capito tutto dalla vita PUAHAHAH
primo vi porta dai quei cinque bonazzi, poi si ruba Styles e se lo porta in giro tutta fiera XD la mia idola ahahah
ma Paul che cacchio vuole?! ù_ù è arrivato per rompere le palle e basta?! cosa sono tutte ste pretese!
comunque abbiamo scoperto con chi ti scrivevi Hele.. pure tu mica scema come tua figlia.. il Tommo Tommo *-* ma quanto è un amore lui?! (anche se son sempre convinta che ti conviene puntare su Harry *Q* fate scintille voi due!)
ma la Stefy mi si è irritata perchè voleva lei Louis?! *confessa* muahahaha
Non vedo l'ora di vedere che cosa avete in serbo per noi nei prossimi cap *-* Bravissime! Love you both <3

21/04/12, ore 01:42

stupendo capitolo *___* si vede che è un po' di passaggio, ma ci sono davvero dei bei punti interessanti.. intanto Olive e Alice sono delle genie, personaggi bellissimi.. davvero belli muahahahah quanto sono stupida (me lo dico da sola XD)
con chi diamine m(a)essaggerà Helena?!? sicuro con l'amica di Milano.. si come no! e fatalità i ragazzi hanno proprio ora i loro numeri... coincidenze, vero?!
La Ste è proprio lei, l'hai descritta da dio.. stesso modo di parlare e di fare ahahah ma poi questo "incontro" col ragazzo dagli occhi chiari?! *-* qual'era?! (ti conviene che non sia il Potato, perchè ti trancio le gambine ù_ù ahahah)
questi Lee e Paul non mi ispirano molto (due nomi a caso comunque XD).. cioè, Lee ancora ancora ma Paul per niente!
bellissima la scena finale del parto.. è vero che ricorda Queer as Folk *-* quanto sono calma ed efficente v.v la vostra roccia *-*
BRAVISSIME AMORI MIEI *___* continuate presto!! <3

18/04/12, ore 21:32

Il secondo incontro! I ragazzi sono delle superstar e Harry è il solito idiota! Ahahahahahahah! Eleeeeeeee! Non si può non voler bene al cheeky boy, ok? E' imbarazzante a tratti e su quello siamo tutti d'accordo, ma è anche un cucciolo da proteggere! Ahahahahah! Epica la scena della fuga dai paparazzi! Ahahahahahah! Louis...Louis...Louis...mamma mia cosa gli farei! Dolce e amicone di Styles! Che coppia quella! xD
Ovviamente non vedo l'ora di leggere il seguito!
Bravissime girlssss!
Love you <3

18/04/12, ore 19:29

ok allora,tralasciando che all'inizio ero molto confusa haha
non capivo come mai non lo riconoscessero,poi ci sono arrivata!
(che intelligenza né?)
Comunque divento sempre più curiosa ad ogni capitolo,
e siamo solo al terzo,GUIA CALMATI!haha
comunque beh,gli aspetti caratteriali che emergono mi fanno
proprio pensare ai ragazzi,senza ombra di dubbio!
Beh cosa dire,CONTINUATE!haha
(ah una cosa,la stefi la segue già,tu (Elena) se vuoi questa è la mia FF,mi farebbe piacere sapere cosa ne pensi,una recensione o un tweet,quello che vuoi :) http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1022739&i=1 ) ♥ Guia

18/04/12, ore 17:14

oh porco Styles *Q* ahahaha scusa, m'è venuto spontaneo.. ti pare che è l'unico cretino che si perde nella sua stessa città?! beh, almeno ha avuto due prodigiose donzelle a salvarlo XD
come capperi avete fatto a dimenticarvi quei 5?! cioè.. dai.. ahahah serviva la foto per ricordarseli?! *-*
la ste è sempre quella delle idee geniali XD spero che andrà in porto questo concerto nel locale.. ma credo di si *-*
nonostante io ami alla follia Louis.. ti ho già detto ieri che per me l'uomo di Elena (cioè tu, ahahah) è Styles ù_ù XD
continuate presto girls!! bellissimo secondo capitolo!! <3

18/04/12, ore 12:20

asdfghgfds si si si si si mi piace gente!
La storia di fondo è bella e interessante, vediamo come si evolverà
Brave ragazze!

17/04/12, ore 17:57

Wooooho!
Quindi Elena è incinta eeeh!
Bene bene,Harry insomma non riesce a trattenersi
come sempre!haha
Comunque continuate VELOOOCE che sono curiosissima!
♥ Guia

17/04/12, ore 17:04

volete ucciderci? no ditecelo asdfghjklasdfghjklasdfghjkl
London....awww che bel nome!!!
CONTINUATE AL PIU' PRESTO SENNO' VI SPEZZO LE GAMBINE, CON AMORE,
SIL

17/04/12, ore 14:46

Ragazze!!! Ok, già dal prologo avevo intuito che potesse c'entrare una gravidanza in tutta la questione trasferimento al volo a Londra ecc., ma adesso non vedo l'ora di saperne di più!!! Harry è un grande osservatore...soprattutto del genere femminile!!! Ahahahahahahah!!! xD Non mi stupisce affatto che si sia accorto al volo della cosa...!!! Parliamo di Louis? Ok, parliamone. Io lo amo e basta. Punto e a capo.
No, ma dico, quando prende la mano di Helena per scusarsi? Asdfghjklasdfghjkl *________* Mi entusiasmo per poco, lo so ahahahahahahah xD
Bravissime girls!!!
Attendo il prossimo capitolo!!!
Love you <3

17/04/12, ore 12:23

waaaa ò____ò ma che cacchio di figata assoluta! questa non me l'aspettavo proprio girls.. cioè, un po' il sospetto adesso leggendo le prime righe m'era venuto ma *O*
e così la piccola Ele è pregnant XD caruccia lei.. ed è stata sgamata da Harry dopo quanto? 5 secondi? vedi il riccio quant'è impiccione ù_ù
il PAZ CLUB *____* ma quel nome mi ricorda qualcosa... ahahaha chisssà cosa! figo aver chiamato così il locale *-*
poi che culo! Simon vi ha scelte per fare il party *-* e avete conosciuto i boys già agli inizi! sto dicendo figo troppo spesso, ma è quello che penso ahahah mi avete lasciato senza parole girls! BRAVISSIME! continuate presto *-* love you both <3

16/04/12, ore 23:06

Ragazze!!! Il prologo mi ha già incuriosito! Per quale motiv siete partite? Non che serva un motivo particolare per andare a Londra...se potessi ripartirei domani! Ahahahahahah! xD Attendo il primo capitolo! Sbrigatevi che sono curiosa! <3

16/04/12, ore 23:04

oddio come inizio non è niente male, molto misteriosa come storia :) chissà cosa ci sarà sotto a questa storia *w*
sono curiossisssimaaaaaaaaa dwneiudneiujenuiwdbn
Bella lavoro belle scrivete bene insieme, ed avete avuto un spledida idea
a cominciare così demnwuiqneiun
un bacione! x

16/04/12, ore 23:01

NO VABBE',CIOE',VOI DUE,LONDRA,UNA FANFICTION SUI ONE DIRECTION,SO GIA' CHE AMERO' QUESTA STORIA!
E non vedo assolutamente l'ora di leggerla!QUINDI SU SU MUOVETEVI!
Giuro che se posterete veloce voi mi affretterò anche io!hahaha (per la Stephy)
hahaha Beeeeeeene quindi HURRY! ♥ Guia