Due cuori, tre occhi e uno starnuto
di SeaLight

15/01/13, ore 19:36

Ciao Sea Light :)
sto riepilogando tutti i tuoi mini capolavori per recensirli, questo è meraviglioso ^^
non me lo ricordavo affatto e trovarmelo è stato meraviglioso, mi stavo scompisciando dal ridere e la gracile sedioluccia (?) sotto di me scricchiolava alla grande xD
Haha, povero Ten, Lunch raffreddata è un tormento, povero povero guerriero Z!
A presto ^ç^
Lady_Charme
(Recensione modificata il 15/01/2013 - 07:36 pm)

12/09/12, ore 12:03

Eccoci alla prima :D Ebbene sì, Lunch con il raffreddore è proprio la cosa peggiore che possa capitare al povero Ten ahaha
Non oso immaginare la sua reazione me lo immagino già con la solita espressione rasserenata quasi da condannato!
Ma lui l'ama così tanto, ma non ce la faaaaaa *^*
Che dolcezza dodhnwqdwowd **
Bravissima! Passo alle altre :D

misa

23/08/12, ore 01:53

Ok ok ok.
Se non ti dispiace vorrei fare una recensioncina abbastanza lunga, ho letto tutte le tue drabble/flash stanotte, è giunta l'ora di recensirle *-*

Parto con il presentarmi, piacere mi chiamo Dafne ^_^
Non ho potuto fare a meno di leggere la tua presentazione e concordo in pieno con te sul fatto degli umani, non devono essere trascurati in alcun modo! Ti informo che dopo questa raccolta mi sono innamorata pazzamente di questa coppia, e sì. Anche io inizio a vedere Jiaozi dappertutto. Hai qualche cura per caso?
Per questo credo che presto il mio inconscio scriverà fic su di loro *^*

Detto questo passiamo a cose serie! Il tuo modo di scrivere mi piace da impazzire, e ti posso dire una cosa? Sei simpaticissima e_è Io non ho mai provato a scrivere fic comiche, ma credo che non sarebbero di certo belle come le tue. Wow sei fantastica, sul serio *^*
La grammatica è impeccabile, tutto per il verso giusto, ovviamente la punteggiatura non è da meno. Brava, brava. Sarò una cretina ma ho visto solo ora questa raccolta.
Dopo essermi sparata le prime dieci tutte di fila mi sono bevuta un goccio d'acqua e mi sono asciugata le lacrime. Sì, lo ammetto. Stavo piangendo come una bambina *^* Quanto mi hai fatta piangere?? Dovresti sentirtene in colpa! In ogni caso non ho mai riso così tanto, cara :33

Capitolo 5... mi ha fatta sciogliere, che dolce è Lunch?! *OO* Sì, grazie a questo capitolo la raccolta è finita fra le preferite, quasi da sola. Ci si è tuffata dentro *^*

Tornando a cose serie... quando hai alzato il rating ero al settimo cielo é__è #pervertitamodeon# mi è piaciuto un sacco il capitolo 'in trappola', ho sempre pensato che a letto Lunch sia difficile da contenere (Si lo so, penso a cose sconce :'D)

Ti faccio piccole recensioni degli ultimi due capitoli, dovessi farteli tutti non basterebbe la carta (?) LOL
Capitolo 30 ~ Allooora! Parto con il dire che mi è piaciuto il fatto che hai cambiato periodo. Un Ten piccolo e dolcioso con tre occhi :3 (Già pelato? D':) Ho sempre sperato di scoprire come se la fosse passata il piccolo Ten e come avesse conosciuto l'eremita della Gru. Quel vecchiaccio! Quindi sono stata felicissima che tu l'abbia raccontato (Leggi nel pensiero come Jiaozi?! o.O)  Ultima frase? Sono morta. Bravissima ahahahah, davvero ahahahah *^* (Anche io sto comprando i nuovi manga di Dragon Ball evergreen edition *^*)

Capitolo 31 ~ Sì ti capisco, oggi ho preso tre meduse D': E non erano piccole.
Ma tutto ciò non c'entra un bel Jiaozi. Ok allora perché ce n'era uno nel letto di Lunch e Ten?? Ten! Cosa mi combini ç___ç Te le vai proprio a cercare, però e_è Ok detto questo, anche questa drabble mi è piaciutaaa tantissimoo *O*

Continuerò a seguirti? Sì. Ovunque io vada? Sì. Anche se inizierò a scrivere su Jiaozi e Lunch? LOL sì.
Ok detto questo, spero che sia tutto chiaro, sai com'è non ho voglia di controllare pigrizia. tempo per ricontrollare ^.^''
Baci e tanti saluti

Dafne♥

p.s. scusa se ti rompo, cara, ma non posso non recensire questa raccolta. Mi è i m p o s s i bile. mi ero stancata pigrizia. :33

21/05/12, ore 18:31

Ok, inizierò a perseguitarti anche io. Sul serio xD Preparati a farti venire un colpo quando vedrai il numero delle recensioni. In questo caso, direi che il titolo della raccolta sarebbe mutato in 'Un Cuore, Tre Occhi e Infiniti Starnuti' ^^ (Dopo questa mi eclisso ._.)
Che dire, Lunch col raffreddore è davvero TROPPO per qualunque guerriero, terrestre o Saiyan che sia xD
Ten è un guerriero, ma tenere testa a una donna come lei, in preda a continui starnuti è davvero troppo xD
Uahahahah xD Alla prossima :)

18/05/12, ore 09:57

Beh, del resto si sa che le donne terrestri sono più temibili di Freezer, Cell e Majin Bu messi assieme! Nel caso, non avrei mai pensato che, se a Lunch fosse venuto il raffreddore, Ten se ne sarebbe occupato! Probabilmente la getterebbe dal monte dopo un giorno xD! Ben fatto comunque, mi accingo a leggere il secondo!

10/05/12, ore 12:10

Oh, finalmente riesco a commentare almeno la prima drabble di questa raccolta *_*
Ebbene... la AMO! Se gentilmente tu volessi concedermi la sua mano, sarei felice di sposarla <3
...Mmm. E dire che ero partita con l'intenzione di fare una recensione seria. Okay, ci provo.
Allora, innanzitutto credo che bisognerebbe costruirti un monumento già solo (solo?!) per il fatto che hai iniziato una raccolta dedicata a Ten e a Lunch. Io li adoro (specialmente lei. Ma quanto è un mito?!), ed è ingiusto che tutti (me compresa ç.ç) li ignorano. Poi, se aggiungiamo il fatto che hai scritto di loro in modo egregio, accantoniamo il progetto del monumento e innalziamo un tempio dove venerarti *_*
Già a "Per quanto potessero essercene molti più forti di lui, Tenshinhan era a tutti gli effetti un guerriero" ho iniziato a ridere. Tanto più che questa frase mi ha subito fatto pensare che Tenshinhan era perfettamente IC, visto che sembra riconoscere la superiorità di certi suoi amici scimmioni. Poi, con l'elenco di tutte le qualità che un buon combattente deve possedere, stavo morendo... Non parliamo di quando aggiungi che Ten sapeva riconoscere i suoi limiti.
E, soprattutto, non parliamo del monologo di Lunch che, tra uno starnuto e l'altro, passa dal cercare il suo mitra con fare incazzato al mormorare pacificamente che farebbe meglio a mettersi a letto. "DOB’E’ IL BIO BIDRA, DENSHINHAN? BOGLIO IL BIO BI... AAT-CHOOO!" <- Qui non la finivo più di ridere.
Comunque, sono decisamente d'accordo con la conclusione. Nemmeno i super saiyan potrebbero star dietro a una Lunch col raffreddore *rotola giù dalla sedia*
Okay, ho cambiato idea. Il progetto del monumento non va accantonato affatto: ti facciamo sia il monumento che il tempio *_*
Probabilmente si sarà già capito tra le righe, ma a scanso di equivoci ti dico che questa drabble mi è piaciuta tantissimo!
(Mmm, mi sa che il piano di scrivere una recensione seria non è andato a buon fine.)
Spero di riuscire a leggere e recensire il resto al più presto =D

07/05/12, ore 23:35

*si è finalmente decisa a recensire la raccolta*

Ammetto di non aver mai visto il "primo" Dragonball (e di essere troppo squattrinata per comprare il manga, dovrei ipotecare la cas -che non è mia- per comprarli tutti) e di sapere piuttosto poco della coppia, soprattutto grazie a spezzoni vari e videogiochi; però mi piace, anche se il fandom "se ne ricorda poco" perché è un pairing -credo- piuttosto marginale. Anche se Tenshinhan a me piace di suo.
Riguardo alla drabble... Mwahahahahah! Credo che "Den" preferirebbe trovarsi di nuovo faccia a faccia con Nappa; è strano come lui, che è un tipo così "da meditazione", si ritrovi a dover fronteggiare una raffica di "scambi di personalità"...

05/05/12, ore 09:45

Oh , ciao Sealigh ! *^*
UQesta raccolta è qualcosa di meraviglioso ! ^^
Ammetto che fino a poco tempo non mi piaceva molto questa coppia , ma orrrrrrrrrra sì !
Ehhehehehe ! Lunch col raffreddore ... ihihihihiihih ! ^^
Ora vado leggere i prossimo capitolo , ciao !
Silver spring

ps : ti informo che già da un po' di tempo ti sei guadagnata un posto tra i miei autori preferiti!

29/04/12, ore 13:35

Ohhw bene.
Mi è capitato ultimamente di incuriosirmi su questa coppia ma non avevo letto ancora niente.
Ecco però che appare questa simpatica raccolta ^^
Idea molto originale e simpaticissima. Scritta molto bene, grammatica perfetta e sintassi ottima.
Non posso fare a meno di abbandonarmi in una risata consistente per codesta drabble.
Tanti complimenti! Mi affretterò a leggera anche le altre.

Un bacio,
Haleey G.

19/04/12, ore 20:08

Ahahahahahah! Povero Tenshinhan, sopportare Lunch col raffreddore non è cosa da poco XD
Altro che sbalzi d'umore...se non esce pazzo, dovrebbero farlo santo!
Effettivamente, ora che ci penso, lui dovrebbe già essere una chiara rappresentazione del Buddha grazie a quel terzo occhio che si ritrova...un motivo ci sarà! :D
(Recensione modificata il 22/05/2012 - 09:30 pm)

17/04/12, ore 14:19

Waaa una Lunch/Tensing!!!! Ce ne saranno giusto 2/3 tra tutte le fanfiction su Dragon Ball... sono proprio contenta ^.^
Beeene, che dire? Fantastica! Lunch con il raffreddore è davvero il colmo, cambia personalità ogni 5 secondi ahahah... Povero Tensing!!!
Scritta come sempre benissimo. Davvero molto carina e originale
DBsoly

17/04/12, ore 01:08

Ma ciao!
Innanzitutto mi complimento per l'idea che hai avuto, finalmente una coppia diversa dalle solite Vegeta/Bulma.
Ti dirò, questa prima drabble mi ha già conquistata! Veramente molto originale e divertente! :D
Orsù, mi unisco anch'io al coro e, come hai detto tu, diffondiamo la Lunch/Tenshinhan per EFP!! XD
Seguirò più che volentieri questa stupenda raccolta!
Bravissima, continua così :3
Bacioni,
Eve

16/04/12, ore 23:51

Eheheh poverino, un cambio di personalità continuo :) SEnti ma visto che ti piace questa coppia xkè non scrivi una long fiction, anche non troppo lunga se vuoi, su come è nato e si è evoluta la loro storia d'amore, se mai c'è stata. eheh perchè nel cartone non è che si capisca molto. poi x ora nel z lei è sparita, che fine ha fatto? baci

16/04/12, ore 23:01

Ohhhhh darling *-*
Quanto ti adorooo??? Tanto.

Bellissima. Simpaticissima. Unica. Perfetta.

Mi sto prodigando per lasciare recensioni più intelligenti! xD
Hai avuto un' ottima idea a creare una raccolta su questa coppia incompresa da mezzo mondo!!! Proprio un' idea originale!
Ma da te, cosa potevo mai aspettarmi se non qualcosa di magnificooo???

Un Bacio <3

Chiara.

16/04/12, ore 22:14

Tesoro *-* Oddio è bellissima ahahaah neanche un Super Saiyan riuscirebbe a stare dietro a Lunch col raffreddore
è divertentissima e non ci sono errori, mi è piaciuta molto.
Dritta tra i preferiti <3
-S. <3