Dal Diario Di Una Barbie
di Bellatrix Malfoy

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
karmyGranger
16/12/06, ore 15:48

troppo spassoso anche questo capitolo... povera Lavanda..non gliene va bene una, ma purtroppo ha scelto il ragazzo sbagliato a cui fare le moine XD Non vedo l'ora di sapere il seguito... stai sfornando capitoli splendidi!

16/12/06, ore 14:48

Bella!!Io non sopporto Lavanda Brown..certo che se però è innamorata la capisco!!!Baci stellina*/*

il moralizzatore
16/12/06, ore 13:54

scrivi molto bene cara...ma santo cielo una ragazza forbita come te che usa addirittura pletorico(la mia totale ammirazione)... non sa che qual è si scrive senza apostrofo santo cielo cara lo hai fatto 3 volte...pensavo fosse un'azione come dire caritatevole avvertirti....complimenti per la ff davvero carina.

Shiri Malfoy
16/12/06, ore 11:43

sinceramente non so come io abbia fatto a perdermi i primi tre capitoli della tua storia che è, oserei dire, GENIALE. Mi piace tantissimo, è davvero originale ed è scritta molto bene! Complimentoni, continuerò a seguirla!

16/12/06, ore 11:24

XDDDDDD ozzues divino XD bellissima!!io tifo per Herm... XD complimentoni e aggiorna presto!

16/12/06, ore 09:42

XDDDD Ma non preoccuparti se ha postato in ritardo!!!! è tanto carina la tua fiction... tranquilla!!!! tanto noi leggiamo quando tu posti.... Sono molto molto curiosa di sapere che cosa combineranno tra tutti!!!! a presto!!! bacioni

16/12/06, ore 09:27

ahahahahahah!!! Hermione sei un mito!!! oh si penso che al ballo quelle due ne combineranno di tutti i "colori" hihihihi... complimentoni per il chap è davvero bellissimo! Baci Rupertmania ;) P.S. scusa se non ho recensito il chap precedente non avevo visto che avevi aggiornato ^_^

XDDD uhuhuhuh! Quanto sono sadicamente divertita!

Mamma mia Lavanda!!!! Che insopportabile, la odio con tutta me stessa!!! Spero che Herm la faccia fuori come si deve!!! Bellissimo anche questo capitolo!!! Complimentoni! Aspetto grosse novità! abbasso Lavacca!!! ihihih!!!

ciao!!Scusa se il secondo capitolo non l'ho recensito, ma sono appena tornata da pisa...quindi durante la settimana non potevo leggere!!! Cmq veramente carina la storia, mi piace molto, ma adesso voglio vedere che cosa succede tra quelle due!!!! Complimenti e ciao!!!

Che idea carina!!Peccato che si parli poco di Won-Won!Comunque complimenti,spero di leggerne presto il seguito!

Troppo diverente questo capitolo! La grandiosa Minerva colpisce ancora! E' mitica l'idea della punizione! non vedo l'ora di sapere come andrà a finire.... XD E mi raccomando scavaci dentro! Ciau Kachan

la tua fanfiction mi piace sempre più, è troppo divertente leggere dal punto di vista di questa oca!!!! XD

l'ultima battuta è fantastica!!! XD e poi il carattere che usi per la scrittura di Lavanda è un vero tocco di classe! bello anche questo capitolo, però povera Herm!

ps. ho scritto "scarty" movie,
anzichè "scary"...sorry!! ^^