Io ti am...mazzo
di Urdi

24/05/16, ore 08:44

Ciaoooo! So che hai scritto questa storia un sacco di tempo fa, ma io l'ho scoperta solo adesso me per fortuna l'ho fatto perché è bellissima davvero!!! Innanzitutto perché Kakashi è il mio personaggio preferito lo adoro, ma anche perché lui e Yamato insieme stanno benissimo e con questa storia me li hai fatti amare ancora di più. Ho cominciato a leggere e ho finito senza mai fermarmi non volevo che finisse! l'ho anche riletta 3 volte perché mi piace davvero tantissimo! Poi ho trovato un'altra tua storia "over and over again più e più volte ancora" e anche quella mi è piaciuto moltissimo, inoltre per come l'hai scritta 21 capitoli non mi sono pesati affatto.
Il modo con cui hai descritto questa coppia in entrambe le storie è fantastico e hai avuto delle idee bellissime spero che continuerai a scrivere su di loro!
GRAZIE MILLE per le tue storie!!!!

(Recensione modificata il 24/05/2016 - 08:47 am)

25/03/16, ore 15:09

È fantastico, lo adoro! Uno dei migliori yaoi che abbia mai letto!!! :-)

23/10/14, ore 20:26

spazzolata tutta in una sera, non son riuscita a fermarmi...XD
E' davvero carina, e mi dispiace che - non conoscendo il manga originale - sicuramente ci saranno un sacco di cose che mi son sfuggite o che non ho capito...-___-
Povero Gai, lui ci mette tutta la sua buona volontà, e colleziona prese in giro e delusioni... (sono andata a vedere che faccia abbia: aaaaaaaaaaaaaah, ma come si pettina????!!! cos'è quel caschetto insensato???) All'inizio mi era sembrato infantile e geloso, poi ho capito che si preoccupava da sempre per kakashi ed era rimasto male vedendo che tutte le sue attenzioni non avevano portato a nulla, facendo sì che l'amico preferisse confidarsi con un altro.
Peccato che non avesse capito nulla! XD E' un bel personaggio: un po' assurdo, ma molto positivo. ^_^
Kakashi è troppo bello nel suo abbandonarsi alla dolcezza ed all'amore e frenarsi all'ultimo minuti per paura. Lo capisco, poveretto: ha perso tante persone, è normale che faccia fatica ad ammettere apertamente quello che prova.
Tenzo è un gran figaccio! XD Mi piacciono quei modi pacati con risvolti un po' sadici, e con Kakashi ce lo vedo troppo bene. ^__^
Mi è piaciuta un sacco anche Anko, è la classica tipa un po' flippata e rumorosa che è abituata a vivere tra maschi e sopportare i peggiori discorsi... mi sembro un po' io com'ero ai tempi dell'università! XD
E' una storia tranquilla, niente guai nè tragedie, quasi mi suonava strano, dopo tutto il bagno di sangue a cui mi avevi abituato, LOL!
Però l'atmosfera di fondo, il modo in cui vivono, in cui si relazionano... anche se è tutto molto più leggero e scanzonato, mi son sembrati comunque loro, (per quel che posso capirci io!) ed è bello che rimangano IC anche se trasportati in tutt'altro genere di storia!

22/10/14, ore 21:11

Ammettiamolo, sono una capra. -____-
Avevo una lunga serie di storie che devo finire di leggere e commentare sparse qua e là per EFP, e invece mi son fatta incuriosire da questa, ed ecco che ho già letto il primo capitolo. XD
Rispetto all'altra che ho letto, il tuo stile è nettamente migliorato: più uniforme, più pulito, con il giusto equilibrio tra scene serie e sprazzi di humor. La scena di Gai che cade in acqua mostrando i gioielli di famiglia e le chiappe pelose mi ha fatto scoppiare a ridere, anche se non ho idea di che faccia abbia nè lui nè gli altri personaggi...XD
E così, dopo tutto il dolore ed il combattimento a cui mi avevi abituata, sembra che stavolta sarà più una questione da rimuginamenti e indecisioni sentimentali, eh? bene, sono proprio curiosa di vedere cosa succederà ora: chissà se Tenzo è tipo da farsi viaggi mentali come il suo uomo? Ora che ha origliato la non-confessione di Kakashi, che farà?

03/06/14, ore 23:47

è bellissima, mi sono "scompisciata" davvero!!!!
non è vero che sei prolissa, avevi solo bisogno di mettere molti concetti e descrizioni che io personalmente ho molto apprezzato. complimenti davvero. non mi sono mai annoiata leggendo e ti assicuro che mi hai strappato parecchie risate.
Continua così!

03/06/14, ore 18:51

Ciao, ho riso troppo , tranquilla questo finale va benissimo, ti ho già' detto che amo Anko, e' stata meravigliosa! , l' ho letta tutta di un fiato e mi dispiace veramente tento che sia finita, per una storia così valeva la pena aspettare , confermo tutto quello che ho scritto le volte scorse ! Un abbraccio sperando in un altra storia .

17/10/13, ore 22:56

oookkk mi correggo nel messaggio che ho lasciato nell'altro racconto. XD seppur questo racconto l'avevo letto anche un mesetto fa o anche di più mi ero dimenticata di scrivere una degna recensione . quando nell'altro messaggio ti avevo scritto di fare altre storie con quei due personaggi, non mi ero accorta che questo racconto era sempre opera tua mi scuso per la mia sbadataggine !!! XD comunque anche qui non posso fare a meno di farti altri complimenti (finalmente saranno finiti yeee nel senso che ti avrò intasato la posta di miei messaggi XD ) comunque devo dire che questoo quiè proprio BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO !!! XDDD inoltre mi fa morire dal ridere eeee che dire del finaleeee ahahhahahahaahhaha mi sono letteralmente piegata in due immaginandomi la faccia di gay ahhahahahahah XDDD un salutoneeee ciaooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo !!!!! ps mo mi metto a rileggerlo di nuovoo !!! XDDDD

04/10/13, ore 20:17

Ciaooo!Mi è piaciuta tantissimo perchè amo la coppia Kakashi\Tenzo e soprattutto è scritta bene quindi è davvero molto bella! Brava *_*.
Finalmente li hanno visti! Tenzo ha smesso di fare il bambino e ha confessato chiaramente i suoi sentimenti in faccia a Kakashi inoltre ha imparato a fregarsene del parere degli altri e si è fatto vedere in una scena ''hot'' con il copia ninjia. Che dolci ^^.
Un pò è stato merito di Gai.   -Lui: Davveroooo vanno a letto insiemeeee O.O??- . (Sviene). Non sarà forse un tantino tanto geloso di Kakashi? :D Ma comunque non avrà speranza, lui è di Ten e massino di Iruka...Fine! u.u
Comunque complimenti brava brava brava! Aspetto il tuo prossimo capitolo :*
M_Kurachan
(Recensione modificata il 11/12/2013 - 11:27 am)

25/09/13, ore 17:31

Ahahahah!! Oddio, stupendo capitolo!! Migliori ad ogni aggiornamento, erano settimane che non mi rotolavo tanto per una ff! Mi hai sempre fatto ridere con questa storia, tutti questi intoppi e tempismi sfigati e incomprensioni sono incredibilmente teatrali e ben inseriti nell'atmosfera del manga che sembrano un insieme di spin-off dalla storia originale! Ma qui c'è l'apice, per ora...! La gelosia feroce di Tenzo e l'agognata epifania di Gai. *suoni di campane* Kakashi quasi scompare poverino, a metà tra oggetto del desiderio e mela della discordia...! Sei stata bravissima, ho male alle guance per i sorrisi trattenuti e sono abbastanza sicura che mia madre mi ritenga una psicolabile in preda a una crisi. *fischietta*
Non dispiace affatto se vorrai proseguire con uno, due, tre capitoli sai?? Bravissima, di nuovo!! *abbraccia*

25/09/13, ore 08:33

Ciao, adoro questa storia lo sai e per me puoi non finirla mai; anche un capitolo ogni sei mesi va bene, si legge cosi bene , che torno indietro a rileggere certi passaggi perchè non è mai noiosa; negli ultimi mesi è l'unica storia Yaoi degna di nota nel fandom di Naruto, scritta bene con intelligenza , mai inverosimile e i personaggi sono loro senza uscire fuori carattere , al punto che riesco ad immaginare perfettamente le loro espressioni, io credo che se nell'anime ci fosse stata una storia d'amore è cosi che si sarebbero comportati; per quanto riguarda la trama, capisco le remore di Tenzo e lo sfogo su Gai sensei, che io adoro , ma a volte la sua estrema esuberanza credo che farebbe perdere la pazienza a chiunque, poi sai com'è se batti dove il dente duole!, quell'altro già era fuori di suo ... per quanto riguarda la "cricca" di amici lo immaginavo che sapevano e che stavano aspettando i momento "buono"! in merito a Gai , capisco il suo dispiacere di essere stato escluso da una cosa cosi importante da kakashi, lui è un buon amico avrebbe capito, ma l'altro è Kakashi quindi, hai capito cosa intendo ; scusami mi sono appena resa conto del romanzo, scusami veramante tu hai poco tempo e io ti scrivo cosi tanto, scusa ancora , rispondi quando vuoi , un abbraccio a presto
P:s. ma quanto adoro l'Anko di questa storia.
(Recensione modificata il 25/09/2013 - 08:34 am)

11/08/13, ore 22:24

Questa fic è davvero divertente per quanto riguarda l'interazione tra i vari personaggi, più volte sono scoppiata a ridere per le cretinate di Gai, oppure per le frecciatine tra i vari personaggi =) anche se personalmente non me lo vedo proprio un Kakashi omo.. comunque mi complimento per la fic, davvero ben scritta e pensata!

30/05/13, ore 23:39

Sì, lo so, mentre scassavo per il prossimo mi sono accorta che non ho recensito questo XD Non è una novità! (parapappà!)
Va bene: è fluff. Lo è, vivadio, ci piace così, ah! E poi guardali: s'amano. Non puoi remargli contro, segui la corrente! La correeenteee *annega*
Dicevo, screanzato è una parola bellissima e ci sta troppo bene in bocca ad Anko (in bocca ad Anko stanno bene parole a volume alto e con molte consonanti che stridono tra loro, credo XD), in effetti Anko sembra il genere di amica che bussa furiosamente alla tua porta fregandosene dei tuoi orari e che alla fine fai entrare perché, dei, è Anko, non puoi mica lasciarla fuori e le offri anche il caffè *sparge amore* Kakashi invece è un imbecille. Ha un umorismo del cazzo e sì, Tenzo, anche tu: è fantascientifico! XD dai! Se Kakashi fosse stato un seme che quando viene emette un "basso ringhio" (ahdjfjf!) ti avrei capito, ma così no, eh! Poveracci, stanno coi nervi uccisi, tutti e due. Sono adorabili in quanto casi umani (Kakashi ce lo vedo che pensi di portar sfiga: arrivato alla morte di Minato avrà cominciato a farsi gli scongiuri ogni volta che si guardava allo specchio, ANTIGONE!), due persone con problemi *sospironi* Insomma, già hano problemi da soli, poi la gente li interrompe... Non ce la facciamo!
Intanto: “Propongo di radere Konoha al suolo.”
“Bella idea, Ten, però poi tocca a te ricostruirla.”
“Hai ragione, che tedio!”
Best dialogo del capitolo ùù
Oh, e "chi predica bene fa come cazzo gli pare" vince, sì.
Ho visto un movendo invece di muovendo, ma poi ci stavano facendo sesso intorno e non so più dove sia, mi spiace XD
Dai, Sottr, sforna il prossimo *morde i piedi* dai! Ti regalo mille stelline adesive XD
Brava brava.

01/04/13, ore 14:22

Ho appena finito di leggere anche questi due capitoli ( prima non mi ero accorta che c'erano altri due... .-.) e mi sono piacui molto anche questi. Hai fatto un bellissimo lavoro secondo me ^-^

01/04/13, ore 14:20

Mi è piacuta molto questo racconto ^-^, principalmente perchè secondo me c'è un omogeneo spartimento di scene ( fra il parlato, l'azione fisica vera e propria, le 'non' troppe frasi dolci, il continuo riflettere di kakashi). Sono proprio curiosa come la farai finire...chissa, ci sono molte vie che potrai scegliere. Al prossimo capitolo\i!

06/03/13, ore 12:41

Che stronza! Kakashi è una stronza atroce! E poi ride, ride pure, quella merda lì. *scapeggia* Povero Tenzo. u_u In compenso Gai smette di rompere i coglioni sempre in tempo perché qualcuno gli risponda male a caso, così poi c'è pure il senso di colpa, che cosa odiosa, dai! XD Gai, cazzo! Tuttavia (?) io una Genma Aoba la farei prima o poi, magari riusciamo a non far mettere incinta qualcuno da Genma, che tutte le volte che va con una donna fa una strage. Diosanto, Genmino, un preservativo ogni tanto non farebbe male. *prepara un corso d'informazione sessuale con banana e condom*
Kakashi è una merda merdosa, ma Tenzo è un coglione! XD Un coglione carino e cuccioloso e quand'è incazzato ti pisci addosso, però sempre un coglioncello. Penso che sia una delle cose per cui piace a Kakashi, oltre a dire spesso cazzo, che è un evidente suggerimento, ovviamente. u.ù
In tutto questo vorrei farti notare (?) che è stato Kakashi a dire ti amo per primo! *passa i pop corn a Raido* è stato magnifico! *O*
Bella cosa il sesso negli archivi, ma meglio ancora il letto, vuoi mettere? XD
Brava cara! *agita i ponpon* Chu!