Violet
di Padmini

05/04/13, ore 14:46

Questa parte del diario sta diventando sempre più intricata e particolare! Adoro Myc che accarezza la panciona di Violet per far capire al fratellino che gia' gli vuole bene! Ho adorato la parte in cui diceva di volerlo proteggere e tutto il resto! Ma perche' Siger ha voluto fare il test di paternita' cosi, di punto in bianco?? Spero che ci sia una motivazione...
La scelta di Hugh e' perfetta! Non ho mai visto quel telefilm, solo qualche spezzone, ma credo che sia stata la scelta perfetterrima! Sono cosi teneri *.* pero' Siger non puo' fare cosi! Lo odio e lo amo al tempo stesso! Alla prossima ;)
Frida
Ps: IO TI AMOOO!!! :*

17/04/12, ore 14:55

L'unico fatto positivo per Sherlock è che almeno adesso sa perchè suo padre non lo amava... semplicemente non era suo padre, perchè in caso contrario sono certa l'avrebbe amato con tutto il cuore e forse Sherlock sarebbe stato diverso, ma in quel caso non sarebbe stato il consulente che noi tutti amiamo, giusto?
Ti dirò per Sieger non mi spiace nemmeno un po, perchè è stato lui a rendere possibile il tradimento della moglie e ha sbagliato ancora di più a prendersela con un bimbo innocente che non c'entrava nulla. Ma anche se è stato un emerito stronzo fino alla fine, per Sherlock sarà sempre l'uomo che lo ha allevato, sempre suo padre e Artur non sarà mai nulla. Bellissima tesoro e alla prossima, sperando che ci risollevi un po il morale.