Qual è il tuo eroe?
di nemy1990

02/06/14, ore 19:06

È impossibile non recensirti... Mi hai fatto scompisciare dalle risate e mi sono divertita un casino. L'ho letta tutta d'un fiato, hai uno stile di scrittura che ti tiene incollato a leggere. Bravissima! Baci, Golden

07/05/13, ore 23:35

Sììììì!! La metterò tra le ricordate! Sicuramente... anzi no! Non mi va credo che metterò TE tra gli autori preferiti!!!!!

24/05/12, ore 15:29

ciao :) avevo messo questa storia tra le ricordate da un po' di tempo ma non ho mai avuto tempo fino ad oggi di leggerla tutta per poi recensirla come mia intensione. innanzitutto complimenti perchè la tua è una fan fiction originale, divertente e per niente scontata. mi è piaciuta sin dal titolo e mi ha fatto sorridere molte volte. è bello vedere sia cosa pensano i ragazzi della nuova generazione dei protagonisti della 2 guerra magica sia scoprire le reazioni dei sopravvissuti alla loro scelta. hai caratterizzato tutti in modo fedele alla storia (per quanto riguarda gli eroi) e delineato bene i loro figli e nipoti. forte l'idea delle interviste finali in cui hai finto di chiacchierare con loro e anche il tuo commento "Tranquilli, non sono come la skitter XD" davvero complimenti, ho seguito questa storia con interesse! e scusa ancora se non mi sono fatta viva prima...
ciao! lady dreamer

23/04/12, ore 20:17

ahahahah Scorpius ha provato a disegnarsi il marchio nero sul braccio da piccolo!!! E Hugo che detesta le farfalle XD Mi è piaciuto veramente tanto questo capitolo, mi sono sbellicata dal ridere!!! Continua così, sei bravissima come al solito :) Baci!!!

17/04/12, ore 19:12

Uh, Jamie ha paura del buuuuio!!! Povero piccolo!!
Scorp ha ragione, il Marchio piace tantissimo anche a me *w* come il padre, d'altronde!

Mi è piaciuto seguirti, aspetto la prossima storia!!
Un bacio, Mal

17/04/12, ore 17:19

Ma che carino questo :3
Ti dirò, a me la Nuova Generazione non fa né caldo, né freddo, nel senso che sì, non vado a leggerne, ma se mi capita una storia carina tra le mani, non ho problemi; questo per dire che mi ha fatto piacere leggere questa storia, sebbene questi protagonisti non siano i miei preferiti.
Ho trovato la storia molto originale, e i caratteri ben delineati, sebbene non sia una storia vera e propria (nel senso che non ci sono azioni/conseguenze), ma delle interviste, e in questo sei stata molto brava.
Trovo l'idea molto originale, non ne ho lette di simili e questa è una storia che, davvero, mi ha fatto sorridere.
Spero in una prossima volta!
Baci,
Mari