Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: nemy1990    17/04/2012    7 recensioni
E se a tutti i figli della Nuova Generazione di cui conosciamo almeno solo il nome chiedessero qual è stato l'eroe della II guerra magica ad averlo più colpito?
Sono delle specie di interviste in cui gli altri personaggi si intrometteranno, rendendo tutto più comico!
Ogni capitolo è dedicato a uno dei figli della New Generation U.U
Genere: Comico, Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nuova generazione
Capitoli:
 <<  
- Questa storia fa parte della serie 'Demenzialità notturna'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
"Qual è una cosa che non avete detto a nessuno, ciò che considerate il vostro segreto più profondo?"


Teddy Lupin

Il mio più profondo segreto?
Odiavo il mio colore di capelli, ma Vic me l'ha fatto amare da quando ero piccolo.
Diceva che ero unico e speciale per quello...

"Che carini!! *-*"


Victoire Weasley

Odio l'accento francese, ma zia Gabrielle ci tiene così tanto che a volte lo sfoggio senza farle capire che la sto prendendo in giro!

" Ahahaha ti stimo!"


Fred Weasley

Io e James abbiamo una tresca... scherzo scherzo, scommetto che ti ho fatto prendere un colpo!
Mmm... da piccolo ero innamorato di zia Fleur! Trovavo ogni pretesto per andare da lei!

"Vabbè eri piccolo! Inoltre il sangue di Veela non è certo d'aiuto!"


Molly Weasley

Ho preso Desolante al mio primo compito di Cura delle Creature Magiche. Ti prego non lo dire a nessuno!!

"Non mi sembra così grave... non ti preoccupare, non ho alcuna intenzione di rovinare la tua reputazione da perfetta Prefetta!"


James Sirius Potter


Da piccolo avevo paura del buio e sinceramente questa fobia mi condiziona ancora di tanto in tanto...
Se lo dici a qualcuno organizzerò un terribile scherzo in cui sarai la vittima!

"Sono troppo corretta per far crollare la tua credibilità da gran figo."

Rose Weasley


Ho voluto conoscere Scorpius solo per andare contro mio padre... e poi me ne sono innamorata!

"Che CUTE!! *_____* "


Dominique Weasley


Quando conobbi Lorcan da piccolo lo riconoscevo da Lysander solo grazie al piccolo neo che Lorcan ha sul collo! Quando sono entrati a Hogwarts è stato più facile, dato che Lorcan è diventato un Corvonero come me.

" Chissà cosa direbbe Lorcan sapendo questa cosa! ahahah"


Albus Severus Potter


Mi sono pentito di aver scelto Grifondoro anzichè Serpeverde. Forse aveva ragione il Cappello Parlante riguardo il mio essere adatto a quella Casa.

"Ho notato il tuo caratterino :) "


Scorpius Hyperion Malfoy


Ho sempre trovato il marchio nero sul braccio di papà molto figo... da piccolo avevo cercato di disegnarmelo con il pennarello indelebile perchè lo volevo anche io!

"Ahahahah meno male che non sapevi cosa significasse!"


Lorcan Scamandro


Il ricordo più bello della mia infanzia è quello di mia madre che mi abbraccia mentre mi leggeva -Baba Raba e il ceppo ghignante!-.
Ho una copia delle fiabe di Beda il Bardo che porto sempre con me per sentire sempre mia madre vicina.

"Della serie I LOVE MUM <3 U.U"


Lysander Scamandro


Mi sono sentito sempre inferiore a mio fratello, non so perchè, anche se non lo ammetterei mai esplicitamente!

"Non hai niente in meno a Lorcan a parte il neo sul collo!"


Roxanne Weasley


Fin dal primo anno vado a trovare Hagrid solo per prendere i suoi dolcetti rocciosi e rifilarli alle persone che non mi vanno a genio, sostituendoli con quelli morbidi che gli elfi domestici fanno trovare in Sala Grande la mattina a colazione! 

"Strano che non li abbiano ricollegati a te! Comunque grande Rox, fa saltare loro tutti i denti!!"


Lily Luna potter


Ho invidiato mia cugina Dominique a lungo per la sua popolarità con i ragazzi, ma ora non me ne importa più niente grazie a Lys!

"Ah, l'amore!"


Hugo Weasley


Odio le farfalle, mi fanno paura con quelle loro ali schifose piene di polverina strana... preferisco di gran lunga i ragni!

"Ma come!! Pensavo fossi uguale a Ron Y.Y"


Louis Weasley


Da piccolo mandai una lettera a Rose chiedendole di sposarmi, ma mi sono scordato di firmarla ed ero così imbarazzato dalla cosa dato che tutta la famiglia (soprattutto nonna Molly che la guardava con quell'aria zuccherosa che mi mette i brividi) se ne era impicciata, che non le ho mai rivelato che fossi io l'autore della lettera.

"Daii!! E' tua cugina, che te ne frega! Secondo me vi fate anche una risata dicendoglielo!"


Lucy Weasley


Odio leggere, ma se lo scoprisse mio padre sarei morta.

"Immagino :S"





Ecco la fine di questa ff! Spero vi sia piaciuta e che sia riuscita a trasmettervi l'amore per la Nuova Generazione ;) Un bacio a tutti ^^ -nemy1990-
   
 
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: nemy1990