Perchè sei un piccolo orsetto peloso...
di funkia

Lilli
20/11/06, ore 13:22

di solito leggo e non recensisco,ma questa è troppo carina,non potevo non farlo! La battuta finale di Harry è fantastica!

melbonfix
18/11/06, ore 18:31

E' davvero originale e spiritosa... leggera e ben scritta! Molto molto godibile!

SiJay
17/11/06, ore 09:33

Ma che dooolci!!!! *_______*

grecobain
14/11/06, ore 15:43

è davvero bellissima e originale!Cavoli hai inventato due nuovi verbi!Ke brava!E poi l'ultima frase,quella di Harry....è bellissima!Brava brava brava davvero,continua cosììììì!

redRon
13/11/06, ore 19:37

*__* ma che teneraaaaaaa!!! è troppo doooolceeeee ^O^ e poi la battuta finale di harry è stata mitica!!! sei bravissima!!! kisses ^___^

13/11/06, ore 19:12

è adoranile e parecchio divertente ^_^ Bravissima!

13/11/06, ore 18:51

Bella, bella bella bellissima!!! Wow è troppo cucciolosa!!! Posso usare anche io il termine "orsicchiare"??? Brava!!! Proprio tenera!

lupetta
13/11/06, ore 18:43

che teneri, questa è la mia copia preferita, mi piace tantissimo questa storiella....l'esempio degli orsetti è azzeccatissimo!!! ancora una volta bella storia.

13/11/06, ore 18:05

Zieeeeeeeeeeeeeeeeeta!!!!! Ma quanto è caruccia questa ff!! *abbracing teddy bear--->sto imparando ^^* Magari anche a me durante arte venissero in mente queste delizie... invece al massimo vado in abiocco per due ore =.=. Ohhh, non vedo l'ora dell'ultimo capitolo!! Sarà superlloso e bellissimo, come tutte le cose marca Funkia! ^^ Ci risentiamo prestissimo!! Kiss

Annaira
13/11/06, ore 17:03

nooo!! harryyy!! t'uccidoooooooo!!! hai rovinato una storia dolcissimaaaaaaa!!!!!!!!

Saty
13/11/06, ore 12:55

eh... eh... eh... mi piaci quando ti fai prendere da questi attacchi di Shippite acuta! come non capirti e solidarizzare con te!

13/11/06, ore 10:15

MAI CARA OGGI TI SEI DATA ALLA TENEREZZA...che carina che e' questa storia, sei stata prorpio brava. e' vero nei momenti di tenerezza tutti siamo dei piccoli orsetti pelosi..però noi femminucce siamo gli orsetti più carini..PS:nn ho dubbi che il finale della tua storia a capitoli sarà più che degno...baci, anzi baciotti

12/11/06, ore 22:38

Ma che ff tenerosa *__* e bellissima!! Mi piacciono tanto quelle dolcerrime *__* xD e gli orsacchiotti sono adorabili...e se poi li associamo a Ron ed Herm...lo sono ancora di più! Bacioni! **

TeK il LeGnO
12/11/06, ore 21:54

Mamma Cecy..sono io..l'orsetto più piccolo di tutti!!! E'venuta fuori buffissima..meno male c sono io che ti parlo di orsetti!! Comunque..sono costretta ad ammetterlo..anke ron è 1 piccolo orso!!!

Simona
12/11/06, ore 21:27

Non potevo non recensire è troppo dolce e carina! ^^ complimenti