Perchè sei un piccolo orsetto peloso...
di funkia

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
Marty92
12/11/06, ore 20:31

Stupenda e pucciosissima!!!! Ron e Hermione sono carinissimi insieme!! pucci pucci!!!Grande!!! Marty

sara
12/11/06, ore 19:42

dolce ed affetuosa l' immagine dei piccoli orsetti bisognosi di affetto...tenera questa fic,mi piace.

12/11/06, ore 18:38

hihi, tra orsicchiare e orsacchiare, mi sembra tanto i discorsi che faccio con le mie amiche... una ficcy carinissima, e dolcissima!

12/11/06, ore 18:33

bellisssssima! ^____^ scrivine ancora mi raccomando! ;) sei un genio a coniare nuovi termini ^^ Kisses

12/11/06, ore 18:05

che teneri *.*.. bella davvero, complimentoni! (sto orsicchiando xD)

PazzaWendy
12/11/06, ore 17:55

Anche io voglio orsicchiare con Ron!!è carinissima! *_*

PazzaWendy
12/11/06, ore 17:54

Anche io voglio orsicchiare con Ron!!è carinissima! *_*

12/11/06, ore 17:52

che sapurita è troppo coccolosa... sono troppo teneri quei due... mi è piaciuta brava continua cosi... baci Rupertmania ;)

karmyGranger
12/11/06, ore 17:29

Troppo dolce e pucciolosa questa storia!*_____* Mi è piaciuta un casino sia l'idea sia come è scritta! Complimenti, mi hai fatto venire voglia di orsicchiare XD

12/11/06, ore 17:11

AHAHAHAHAHAHAHAH!!!! E' troooooppoooo carinaaaaaaaaa!!!! Mi sa che anche io andrò a orsicchiare con il mio ragazzo tra qualche giorno ihihihih! Questa ficcy è fantastica!

12/11/06, ore 17:03

Oh.My.God.... è vero che oggi sono triste da morire ç___________ç...Ma se tu mi scrivi queste cosette belle io non posso fare a meno di intenerirmi.... Che bellini!!! *_________* Shono tutta coccolosa adesso.... Oddio!!! XDDD I ha fatto troppo ridere questa Shot!! Nel senso buono naturalmente!! Mi sono trovata d'accordo con Harry, quando guardava i due che bisticciavano sul termine giusto... Ero veramente un po' perplessa... Erano troppo buffi!!! XDDD D'ora in avanti ho due termini nuovi da poter utilizzare Made vocabolario di Zia!!! Quando Ron ha versato tutto l'inchiostro sul compito di Hermione ho pensato... è fatta! Adesso quella sbotta!!!! Poverina...Ron non fa altro che Orsacchiare dalla mattina alla sera... XDDD però è belliccimo, quando orsicchia!!! *_________* anche io vojo Ronnino orshicchioso!!! *Nonny gongoling al pensiero di lei e Ronnino che Orshicchiano tra di loro* (Come ti permetti di utilizzare così le mie arole??? NdZia Scuuuuuuusa... NdNonny con faccia di finto pentimento.... Non lo farò più...) Oddio, non parlando sul serio... ( e quando mai ci sei riuscita?? NdTutti) Ehm... La Shot mi è veramente piaciuta!!! Divertente e coccolosa al punto giusto... Proprio quello che mi ci voleva oggi.... Veramente tantissime grazie Zietta!!!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]