Just a beautiful Mistake-
di mileysvoice

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
07/09/12, ore 12:20

mamamam dove è il continuo? ç___ç
Dove sono gli altri capitoli?

07/09/12, ore 12:14

NONONONO NON VA BENE CAZZO , NON VA BENE PER NULLA ç____ç

07/09/12, ore 12:08

ehm , no , io questo regista non lo conosco , che film ha fatto? :3

Ochie , io sono un'appassionata di horror , ma solo nei libri , presenti Stephen King ? Beh , è uno dei miei scrittori preferiti :3

07/09/12, ore 11:58

Del tipo mi sentivo una cronista mentre leggevo la tua storia ,
"Vai Liam un calcio dritto nelle palle a quell'idiota"
"Spaccagli i denti vai si , yuppi un altro , gli devi sfondare il sedere a quel cretino!
mia madre: Cate?
io: Ah nulla , le solite fan fiction!
lei alza gli occhi al cielo e se ne va.
" Dai Liam , paaaaaaaa dritto nello stomaco , si dai così!"

E poi che ne so , mi ero immaginata Louis che veniva e faceva:
"SUPERMAAAAAN" e salvava tutti. Mah , io boh hahahahaha :'D

25/07/12, ore 18:02

Ok,sono in ritardo!
Ritardoritardoritardoritardo!
Adesso provo a rimediare con un bel commento lungo lungo...

"non credevamo che un incidente apparentemente innocuo potesse.." io non ci posso credere.
Già dall'inizio il mio odio profondo per gli ospedali si è fatto sentire.

Harry che guarda american's next top model?!
Ahahaha un grande.
Poveretto,lo hai ridotto proprio male in questo capitolo, spero ci sia un fine più interessante sotto!
Liam apparentemente geloso e bisognoso di coccole.
Mel che spara frasi del tipo "fammi tua" all'esterno di un ospedale.
Insicurezza, tradimenti... ok Beutifull può anche chiudere i battenti.
Il carattere complicato della protagonista mi attira e questo mi basta per poterla adorare.

Mel mi sembra abbia poca autostima.
Come biasimarla,ma fa comunque tristezza... mi stò affezionando lentamente ai personaggi.
Non ho notato particolari errori o altro,che piacere vedere dei capitoli del genere!
Ritradi a parte, continuerò a recensire ovviamente.
Io ci stò provando, ma cose eccessivamente lughe non mi riescono; prefrisco recensioni sintetiche ma che dicano tutto.

Bè, magari chiudo qui e in prendo ad attendere il nuovo capitolo.
Penso che farò proprio così.

Buona fortuna e tanta ispirazione!!
Hana.

23/06/12, ore 13:02

Ciao,da quanto tempo,bella. :D
Benissimo,inizio la mia recensione u.u
Sarà una merda è,te lo assicuro çç
Vabine,insomma Harry è più grave del solito e questo non mi piace.u.u
Mel è molto,troppo confusa.
Non sa se Liam è quello giusto ma Harreh le fa battere il cuore e teme di poterlo,tradire.
Io davvero non so cosa prova,è una ragazza così complicata.
Mi sono affezionata così tanto a quel nome che l'ho usato anche nella mia FF.
Pensa tu #LOL
Niall è sempre così carino :3
Okkey la mia merdina di recensione è finita çç
Il prossimo pubblicalo al più presto,ti prego.
*si inginocchia*.
Un bacione,

Sara.x

P.S.Se ti va anche io ho una FF,è completamente diversa,se hai tempo e ti va passa,mi farebbe molto piacere sentire la tua opinione :)

12/05/12, ore 18:12

Ciaooooooooooooooooooooo(?)
Scusa se non ho lettto subito i due capitoli ma con il fatto che hai cambiato nome non ci ho capito più una cippa(?)....
Allora quando harry ha fatto l'incidente ho detto'Noooo'sembravo una pazza ti giuro!Poi credo che Mel sia estremamente cofusa su chi ama!Prima era assolutamente convinta di amare Liam,ma poi bho,è successo quello che è successo(?)e ora penso che ami pure Harry(?)!Bhè spero mi chiarirai le idee nel prossimo capitolo!Bene,credo di aver finito la recensione!Lo so,è misera çç ma mi rifarò nel prossimo!
Comunque all'inizio l'infermiera mi stava altamente sul cosodeimaschi ma poi è stata carina! :3 Harry è cotto-a-puntino!ahahah :)
Mi rimane solo da vedere la reazione di Liam a quando Harry ha fatto..come posso dire...la scenata(?)in casa!
E' inutile dirti che voglio il prossimo capitolo..perchè penso che lo sai che una che fa una recensione ad un capitolo voglia il prossimo!No,okkey sono fuori!
Comuuunque ti saluto e al prossimo! :D

Sara.

P.S.Ti andrebbe di leggere la mia FF?Sai ci terrei molo a sentire la tua opinione!Poi fai come vuoi :)

12/05/12, ore 14:51

Ciaoooo Miley!!!
Che velocità!!
Comincio subito con qualche appunto così poi non mi dimentico.
1-Dopo il punto ti dimentichi quasi sempre di mettere la lettera maiuscola;
2-Occhio agli errori di battitura.
Senza questi due punti il capitolo sarebbe perfetto.
C'è suspance (?),amore,amicizia... e tanto MelxHarry. Gaaaaaaaaaaaaaaaahhhh!
L'indecisione è una brutta bestia (?) ..sono troppo curiosa di sapere come andrà avanti.Questo triangolo amoroso mi piace assai!
Alla prossima recensione.

Hana :3

12/05/12, ore 14:41

Stupendo *_* quando il prossimo ? :3 :3 non vedo l'ora di leggerlo <3 mi puoi aggiungere su facebook ? cosi so quando metti il capitolo :D https://www.facebook.com/oOoAndraaOoO

12/05/12, ore 14:12

Stupeeenda *__________* la adoro perche e diversa da tutte le altre <3

12/05/12, ore 13:57

La tua storia e un po pazza diciamo . e la adoro perche e diversa da tutte le altre *___* mi piace un sacco . *_*

11/05/12, ore 22:09

Perchè?perchè?perchè?perchè?perchè?perchè?perchè?perchè?perchè?perchè?perchè?perchè?
Why?why?why?why?why'why?why?why?why?why'why?
Premettendo che sono talmente presa dalla narrazione da non riuscire a parlare,ti chiedo:ma perchè?! Povero Harry! .. :( vabbè, Liam e Mel sono una bella coppia <3 ma un incidente?!
Sarà ancora vivo?
Ti chiedo cortesemente di revisionare il capitolo perchè ci sono alcuni errori di battitura e sarebbe molto più bello se non ci fossero;per Niall..perchè non conosco persone del genere?!
Mah. :/
Aspetto il nono capitolo anche perchè hai lasciato il mio povero cuoricino in sospeso per la faccenda dell'incidente -.- -.-
Non vedo l'ora di scoprire cosa ti inventerai per Mel e questi poveri,sfortunati 5 ragazzi...

Hana

10/05/12, ore 18:33

Oh ero entrata in una atmosfera Fantastica :) e tu mi lasci così ho un gli occhi lucidi e mi sento una stupida ma questa Storia per me è come una calamita...Mi attrae e non riesco a farne a meno quindi aggiorna presto non potrei vivere senza la mia metá al mio fianco(?)
Ho già chiesto a MillyStyles(autricie di never STOP loving) di passare e lei mi ha risposto che lo fatà Stasera e lei conoscendola recensirà tutti i capitoli! Fa così con tutte le storie che le piacciono e quedta le piacerà senz'altro ;).
Ho come una sensazione strana come se io Fossi ORGOGLIOSA di te e di come stai scrivendo anche se non ti conosco! Boh sono strana ;)

10/05/12, ore 18:16

No non lo conosco :( mi dispiace e non guardo nemmeno Horror ;) sono una di quelle persone che ama il cinema ma solo superficialmente ;) Mi guardoTRE film al giorno ma non mi preoccupo nemmeno di vedere che regista è e la cosa a volte mi dispiace.Il fatto è che vorrei lavorare nella cinematografia ma l'unica cosa che so fare è un montaggio di video di qualitá pessima e sostanzialmente senza un senso XD. Te invece almeno da quel poco che ho letto Ne sai parecchio e TI INVIDIO :).
A quedto punto piú che recensione è diventato uno sfogo personale ,). Scusa se ti ho annoioato!

10/05/12, ore 18:01

E adesso ho voglia di recensire ogni capitolo che leggo ;) é solo che mi piace troppo e per troppo ontendoTROPPO mi ha proprio presa questa storia e la farò leggere anche all'autrice di "never stop loving" Quella di cui ti ho parlato...Così anche lei dirá la sua che te ne pare??Spero ti faccia piacere! Ahah baci.

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]