Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: mileysvoice    22/06/2012    3 recensioni
è una storia diversa da quelle che siete abituate a leggere.
Affronta un tema diverso.
Non è la solita ragazza che incontra i suoi idoli e si fidanza felicemente con uno di loro,no.
Lei è una ragazza alla quale hanno tolta la libertà,una ragazza costretta a vendersi perchè non può fare altro,una prostituta si,è una ragazza prigioniera e ribelle ma chissà forse l'amore riesce a guarire davvero tutto o se Melanie è troppo ribelle anche per questo, NON VI HO INCURIOSITO? :33
Genere: Drammatico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
mel:State scherzando spero?!
x:signorina,ce ne siamo accorti solo ora,non..non credevamo che un incidente apparentemente innocuo potesse..
mel:potesse essere cosi grave.
x:si.
mel:scusi,ne riparleremo dopo.
avevo gia pianto,troppo,troppo davvero.
era ora di chiamare niall e affrontare i problemi,compreso Liam.
presi in mano il cellulare->rubrica->amore.
si,amore:niall.
non per motivi strani,semplicemente perche sentivo che lui non mi avrebbe tradita mai.
 
Niall:amore! finalmente oggi dimettono harry e tornate a casa,ho gia preparato la tua stanza,è ora di smetterla di vivere come i barboni in ospedale amore mio.
mel:niall,non festeggiare.
Niall:c'è qualcosa che non va amore?
la voce comincio a tremarmi,ricomincia a piangere.
Niall:bimba..
Mel:harry..harry è piu grave di quello che pensavano,di quello che pensavamo.
Lo dissi velocemente,come se stessi strappando un cerotto da una ferita nuova.
Niall:che intendi dire?
Mel:si,non ho capito bene di cosa si tratta,una cosa che ha a che vedere con l'interno del suo corpo,un osso ha bucato non so cosa e se ne sono accorti solo ora.
Niall smise di parlare,riuscivo a percepire la sua rabbia e il suo dispiacere dal telefono.
come lui,neanche io mi spiegavo come aveva potuto accorgersi solo ora che harry aveva bisogno di aiuto.
parlai per altri 3 minuti scrausi con il mio angelo dopo di che antrai  in camera di harry,avevo gli occhi lucidi ma non volevo farglielo vedere,si staca preoccupando per me piu di quanto doveva.
Volevo solo che un'infermiera con il camice bianco antrasse e dicesse "non ci sono piu problemi nella sua vita melanie,prenda il signorino Harry e vada via" ma non sarebbe successo,non a me.
Mel:ehi-dissi fingendo un grande sorriso entrando nella sua camera-
Harry:Ehi piccola,roba da matti!
Mel:cosa?
Harry:hanno eliminato sarah,insomma era molto piu carina di aynette.
mel:ma che squallore ! 
harry: lo so!
mel:no,io sto parlando di te che guardi american's next top model .
Scoppiammo a ridere entrambi,oh la sua risata,che cosa meraigliosa.
Lui passò la mano poco sotto le costole con un espressione di dolore,non mi piaceva affatto.
Mel:tutto bene ?
Harry:tranquilla,ogni tanto qualche fitta,ma penso sia normalissima.
mi sorrise.
Mel:harry,vado a prendere una boccata d'aria,ok?
Harry:mi mancherai piccola.
 
Feci finta di non sentirlo,presi le mie sigarette e mi diressi verso l'uscita dell'ospedale.
Avevo promesso che avrei smesso ma lo stess era troppo e poi non c'era nessuno a guardarmi quindi sarebbe rimasto tra me e le mure gialle di quell'edificio visto da fuori.
Portai la sigaretta accesa alla bocca per aspirare una seconda volta,tra il freddo e il fumo che sbatteva contro il mio viso bianco.
x:Buttala,ti fa male.
oh ecco,avevo tanti problemi gia di mio e ci si metteva anche lui. Ma forse era giusto,dovevo chiarire con lui prima che con chiunque altro.
Mel:Ciao Liam.
Liam:ciao piccola.
Si avvicino a me,abbassò la mano con la quale tenevo la sigaretta e mi bacio.
Liam:mi manchi cosi tanto,dai torna a casa con me amore.
se il vostro ragazzo vi pregasse di lasciar perdere un ospedale ed andare a casa con lui voi cosa direste?
esattamente,ma io non sono voi.
Mel:Liam,non credo sia il caso.
mi baciò di nuovo.
Liam:oh andiamo Mel,anche a me interessa di harry ma passi piu tempo con lui che con me,insomma sei la mia ragazza!
Mel:chi te lo ha detto che sono la tua ragazza? me lo hai chiesto?
Liam:cosa intendi dire? non sei la mia ragazza?
mi senti gelare il sangue nelle vene,volevo rimangiarmi subito cio che avevo detto.
Mel:no,ce si,scusami amore,sono solo tanto stanca.
Liam:vieni a casa,fatti un bagno caldo,stai un po con me.
Mel:scusami,voglio stare un altro po con harry,
Liam:oh andiamo mel! se ti piace dillo!
abbassai la testa,pensavo al bacio che harry mi aveva dato due giorni prima.
L'immagina delle sue labbra rosse che toccavano le mie era nitida  nella mia mente,ma quel bacio era stato diverso,non era uno dei soliti che accettavo perche sapevo che era cotto di me,quel bacio mi aveva scombussolata dentro.
Mel:Liam per favore,non dire cazzate.
Liam:dimostralo.
 
Buttai a terra la sigaretta per poi schiacciarla con il tacco di quelle scarpe rovinate.
Mi avvicinai a Liam, sussurrai due parole all'orecchi di quel ragazzo perfetto.
"fammi tua"
misi le mie braccia intorno al suo collo per riuscire a baciarlo meglio.
Ricambiò il bacio accarezzandomi i capelli,le sue labbra mi erano mancate da morire,avevo bisogno di lui,cazzo se ne avevo bisogno! ogni bacio era come un grammo in piu di cocaina,ne vuoi sempre di piu,non ti basta mai,ma la droga ha un costo,e come la droga anche i suoi baci avevano un costo.
Un costo diverso da quello della vera droga,sentivo corrodermi dentro,sentivo di tradire harry anche se entrambi sapevamo che ero di Liam,ma la mia mente immaginava harry solo,non riuscivo ad accettarlo.
Liam:vieni a casa,spogliami.
la sua voce interruppe i miei pensieri.
Mel:no.
Liam:perche no?
gia mel,perche no?
infondo sei una puttana,puoi farlo.
Mel:casa è troppo lontana e io ti voglio ora.
sorrise,forse eccitato,anzi,sicuramente.





-----------------------------------------------------------------------------------------
lo so è tanto che non scrivo ma ho avuto qualche problema
e questo capitolo scirtto di merda e corto lo dimostra ahahhaha.
mi farò perdonare molto presto,promesso.
vi prego continuate a segurmi ahahahah
un bacio .
xmileyswag_
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: mileysvoice