Incubo
di Fenrir_23

13/07/12, ore 13:24

E' incredibile, le tue ff sono semplicemente stupende!
Mi è piaciuta questa storia, davvero tanto *-*
Come al solito, il tuo stile di scrittura è stupendo xD
Descrivi le loro sensazioni stupendamente! Itachi è troppo coccolo quando cerca di tranquillizzare Sasuke *-*
E quest'ultimo poi? Oddio! xD

Ancora complimenti! :*

20/05/12, ore 13:11

Ahw, sì, sono belli! =w=
Sasuke diventa di una dolcezza terribile - visto il suo caratteraccio - quand'è con Itachi. Ma, attenzione, non si tratta di una dolcezza OOC, anzi! Si evince anche dagli ultimi capitoli, secondo me, che Sasuke, in un contesto "normale" si comporterbbe "timidamente" con Itachi, quasi temesse costantemente di fare figuracce oppure di dire qualcosa di sbagliato. Non so, una vergogna costante! x)
Mi piace anche il ragionamento di Itachi, e lo condivido. Mai e poi mai riuscirebbe ad amare una persona più di Sasuke. Non lo vedo proprio possibile. Lo ha anteposto ai suoi ideali di pace, al villaggio ai suoi GENITORI. Credo che non sia necessario aggiungere altro. Il loro è un legame profondissimo.
Ottima introspezione, i miei complimenti! ^----^

23/04/12, ore 22:10

Ciao :D
Che doooolce questa one-sot :3
Mi è piaciuto molto, anche perchè adoro il legame tra i due fratelli *w* (infatti mi piace anche l'Uchihacest xD )
Comunque, complimenti per la shottina -3-
Ad una prossima!
Kiss.

21/04/12, ore 23:47

Ciaoo!!!Whaooo!!Sul serio appena torno da una gita,trovo questo splendore!!!
E' inutile ke ti ripeto ke adoro ogni tua fi,sul serio è più forte di me!!
Poi Sasuke e Itachi sono i personaggi ke riesci a caratterizzare meglio!!!
Sul serio,ti riescono alla perfezione!!
Grande storia,nelle ricordate subito subito!!!
ahahahahaha!!!Vabbè ci sentiamo!!!!
Baci!!

19/04/12, ore 21:53

Che carina *___*  Mi è piaciuta molto nella sua semplicità. sarrebbe davvero bello se succedesse sul serio tutto ciò che descrivi nella fic. In effetti anch'io spero ardentemente che quella cosa che Suigetsu ha trovato possa essere la chiave per riportare in vita Itachi e salvare Sasuke dal suo stesso odio. Vedremo cosa vorrà fare Kishimoto sensei... Se Itachi dovesse morire di nuovo potrei piangere fiumi di lacrime...per la seconda volta...

18/04/12, ore 20:47

Ciau^^
Scusa se recensisco ora, ma oggi mi ero scordata del corso pomeridiano del patentino e... sono dovuta correre subito lì T_T
Comunque, la one shot mi è piaciuta moltissimo! Specialmente la parte in cui descrivi il sogno!
Fantastica!
Non ti preoccupare per l'aggiornamento, ti sei fatta perdonare con questa^^
Ancora complimenti,
L.S ^^

18/04/12, ore 11:09

Oddio, questa fic la adoro! magari il manga proseguisse davvero così! T_T Mi piacciono molto sia la spontaneità di Sasuke che il suo rapporto così intimo con Itachi, per non parlare di quell'accenno a Sakura (Sasuke stizzito e imbarazzato che però non riesce a staccarsi da Itachi, che carino! XD )
Ottimo lo stile di scrittura ^^

18/04/12, ore 03:51

Ciao, come sempre le tue shot sono molto belle.
Pensando ad un futuro di loro due entrambi a Konoha penso che sarebbe davvero bello (in fondo Kakashi e Gaara) sono l'esempio lampante che se Kishimoto vuole non ci sarebbero problemi in questo senso. Bisogna essere fiduciosi che il manga vada come molti di noi sperano...Si parla sempre di Itachi personaggio molto amato.
Incubo.
La vita di Sasuke fin da piccolo è stato proprio questo...un incubo di cui non è facile svegliarsi.
Anche se da un anno si è riunito al fratello, questo incubo persegue nei suoi sogni...Itachi è un fratello molto attento nei riguardi di Sasuke, le vuole bene per lui ci sarà sempre.

18/04/12, ore 01:08

La teoria riguardante il rotolo trovato da Suigetsu (per certo legato all'Edo Tensei, questo si sa visto che in un flash back passato Kabuto ci pensava esplicitamente) è di sicuro quella più valida per credere ad Itachi che rimane in vita... dopotutto si tratta solo di stabilizzare un corpo con l'anima della persona già perfettamente normale, a ben vedere è molto meno difficile che riportare invece l'anima dentro un contenitore vuoto o_o
Insomma, come sai fino a quando eventualmente non verrò smentita io continuerò a sperarci sul serio.
Non mi aspettavo l'accenno SasuSaku, mi verrebbe da pensare che l'hai messo per far piacere a me se non sapessi che - pur non amando la coppia - sei comunque pacificamente obiettiva al riguardo, così come anche con il NaruHina se non sbaglio XD
Itachi poi è stato terribilmente dolce con Sasuke, e c'è da capirlo visto che ha da riscattarsi di anni ed anni in cui il suo istinto d'amore da fratello maggiore è stato soffocato. Sasuke poi gli dà pienamente il pretesto mostrandosi così vulnerabile e bisognoso della sua presenza, cosa che noi sappiamo essere assolutamente vera. Nel manga è tanto dichiarata da far quasi ridere, visto che Sasuke in apparenza dovrebbe essere un sedicenne autonomo.
Lo sapevo che alla fine sarebbero rimasti a dormire insieme, Itachi non poteva proprio avere il coraggio di andarsene ♥
L'intera fiction comunque è davvero adorabile, a me è piaciuta moltissimo. Non devi assolutamente pensare che sia brutta, perché sarebbe un'eresia bella e buona! ù_ù

17/04/12, ore 21:27

Ciao, ma che shot davvero tenera. Non ci sono altre parole per descriverla. Davvero. Anche perché sapere di essere amati e di avere qualcuno sempre vicino è una sensazione bellissima. Ok, questa persona però non ci deve seguire come un gendarme ovunque andiamo, ci lascia anche i nostri spazi e soprattutto c'è sempre quando ne abbiamo bisogno. Questo può valere per qualsiasi tipo di rapporto, che sia affettivo o amoroso.
Itachi è proprio un bravo fratello maggiore (lo voglio anch'io ^^) che prontamente sa consolare Sas'ke. E povero Sas'ke sempre perseguitato dagli incubi. Mi dispiace per lui, insomma la sua vita è già difficile così, se ci si mettono pure gli incubi! O.o Ma per fortuna c'è un fratello premuroso come Itachi che con solo la sua presenza lo tranquilizza. Effettivamente qui Sas'ke è molto, ma molto infantile, ricorda molto i bambini che vogliono dormire con i genitori per paura che l'incubo ritorni e ciò non accade se sanno che vicino hanno i propri invicibili genitori! :)
Sai cosa ti dico? Mi è piaciuta molto la tua ipotesi, insomma quella che riguarda il rotolo. u.u Potrebbe essere proprio così. Chissà. Sarebbe fantastico che Itachi resterebbe, ritornando in vita - perché se resterebbe in vita ma con quelle brutte crepe, non mi piacerebbe molto, povero Itachi e poi lo sfigurano...-.
Tanti complimenti ancora! :)
A presto;)
Selly

17/04/12, ore 18:11

ciao, ti devo fare i complimenti xkè secondo me sei migliorata tantissimo nello scrivere storie e ONE-SHOT. ^^
questa fic mi è piaciuta tantissimo. :)

il pezzo iniziale mi è piaciuto e mi sn commossa quando itachi è sparito. ç_ç
x fortuna era solo un incubo e mi è piaciuto cm itachi si è precipitato da sasuke. *w*
la tua teoria su ciò ke contiene il rotolo trovato da suigetsu mi piace e spero ke tu ci abbia azzeccatto xkè nn mi piacerebbe ke nel manga itachi sparisca x sempre. ^^
ecco un'altra cs ke mi piacerebbe vedere anke nel manga e cioè ke cn la presenza di itachi x sasuke tutto diventa + facile, io continuerò a pensare ke itachi libererà dall'odio sasuke e ke naruto lo aiuterà a tornare a casa ma se itachi resta cn sasuke x naruto sarà + semplice aiutare l'amico. :)
x itachi è di sicuro la cosa + semplice al mondo mettere in imbarazzo sasuke dato ke cn lui ritorna ad essere il bambino ke era prima della strage. ^^
stupendo il pezzo finale, itachi e sasuke insieme mi fanno tanta tenerezza. *w*

ancora complimenti x questa fic e nn vedo l'ora di leggere "un'altra possibilità".

a presto, ciao.