Because of you
di faith15

06/02/15, ore 03:12

Molto molto bella, complimenti. Ho detto della tua storia ad una mi aamica ieri, e per poco non si metteva a piangere quando gliela ho fatta leggere, meno male che non sono così io, altrimenti sarei qui, su questo computer a singhiozzare dalla prima frase.
Poi scrivi molto bene, ci sono errori, ma credo siano di distrazione,e nulla più, perché una che scrive così bene...
Comunque sia hai descritto bene Vegeta e Trunks, e il loro misterioso rapporto, Vegeta, un padre assente, e Trunks, figlio di un padre assente, chissà in realtà, come si sentono. (ma che dico, è un cartone!) Comunque ci sono tanti padri e tanti figli come Vegeta e Trunks.
Anche le parole della canzone sono molto belle, la ascolterò il prima possibile, anche se in genere ascolto musica classica, e che alro dire niente male! Bé magari nemmeno mi risponderai dato che questa tua storia è del 2006, e avevo solo 4 anni, e non conoscevo efp, e quando mi sono iscritta non avevo visto questa storia stupensa (immaginati una persona che vaga liberamente per un sito alla ricerca di nuove storie da leggere...). Poi fai provare dei sentimenti al lettore, e questa è una cosa veramente. molto. importante. è importante perché una storia dove non ci sono sentimenti non è una storia, ma un testo scritto e messo in pubblico, non curato e lasciato andare, come viene viene, invece no, la tua storia non è così, e per questo ti faccio molti complimenti, dato che ne ho lette di storie che proprio non coinvolgono il lettore per niente.
Poi... bellissima l'ultima frase, mi ha fatto venire le lacrime agli occhi, "io ti aspetterò, starò qi a fingere mentre tu sarai pronto a prendermi con te!" Povero Trunks.
Alcune volte ho pensato hai sentimenti che lui prova, io non ho un rapporto con i miei genitori, ma non ho mai pianto, anzi, piangevo da piccola quando dovevo andarli a trovare, io vivevo con i nonni, una storia lunga, ma io non li volevo bene, e credo viceversa, ma Trunks, vuole troppo bene ad un padre, che, per sua sfortuna è così chiuso e severo con lui, poverino.
Comunque, ancora complimenti, che con le mie chiacchiere annoio chiunque, alla prossima!

patata
30/04/07, ore 00:21

amorina..e bellisshimaaa O.O e coshi profonda..forse trunks nn lo e nemmeno coshi profondo!6 una grande..!

09/03/07, ore 15:53

Ciao sono Lyla, assistente amministratrice della webmistress. Ti scrivo questa recensione per chiederti cortesemente di riscrivere il riassunto della fanfiction, accennando alla trama della storia o inserendo qualche frase tratta dalle storie stesse. Le introduzioni sono importanti per far capire ad un eventuale lettore davanti a che tipo di storia si trova. Un buon riassunto può stuzzicare la sua curiosità, portandolo a leggere la tua fanfiction. Una volta che avrai cambiato il tuo commento iniziale, per cortesia segnalalo nella cartella del forum "Contatta la webmistress" nel post "Recensioni avviso di introduzione sbagliata da cancellare (con introduzione corretta)" con link relativo alla storia, così che questa mia recensione sia cancellata e non occupi spazio in database. Ti ringrazio per la collaborazione. Lyla, assistente amministratrice

bulma95
05/01/07, ore 12:05

Questa fic.,è così triste che mi sono messa anche a piangere. anchio in questo periodo sono fissata con Trunks. P.S.ho fatto un mare di lacrime

Vegeta83
13/11/06, ore 18:35

sai che ultimamente anche io mi sono fissata cpon Trunks???? però Vegeta restaa il mio primo amore!cmq complimenti perm la song-fiction..hai trovato delle belle parole

12/11/06, ore 18:13

fai bene a fissarti su trunks....è proprio bello!!cmq è bella questa fic anche se un pò triste..ma è così che doveva essere no?

Bra
12/11/06, ore 17:50

Ciao Fin, sai che adoro questa canzone, kelly è grande a mio parere!! Cmq come dice la tua amica fede, è molto triste cm ff anche se non mi dispiace affatto...Baci Bra

fede pinguina
12/11/06, ore 17:20

mooooolto strappalcrime..porello trunks. lo fai sempre triste e mogio per quel gran figo di suo padre, oltrimenti noto come mitico veggie in boxer neri. cmq è scritta bene, solo con qualche errore di battitura...se non ci fossi io!!!!tua mamma ti ispira molto per la ff, vero????ciaoooooo...oddio sei in camera mia, che ti saluto a fa?