Like there's no tomorrow
di Sunishere

19/07/12, ore 23:40

"Lui si fermò nel corridoio e la fece appoggiare al muro, sorridendole.
- Non voglio farti pensare che io sia un fanatico dei baci ma è che.. - lasciò la frase a metà per baciarla di nuovo."
ok, esattamente con queste due frasi mi hai fatta morire *-* sul serio!
prometto che non lascerò una recensione ad ogni capitolo! forse... vabbè vedremo xD

05/07/12, ore 13:31

Oddio, mi vuoi morta per caso?!
Insomma, sono troppo tenere queste coppiette, ma allo stesso tempo fai morir da ridere con certe battutine :')
Ci sono rimasta un po' male quando Sammi se n'è andata, pensavo che rimanesse con Hazza, in fondo sono teeeneri anche loro.
Corro a leggere, ormai mi prende troppo questa storia!
Nanna xx

23/06/12, ore 10:22

Waaaaaaaaaaaaa! Ma questa storia è assolutamente fantasticaaa! Si, commento solo ora e non odiarmi lol Adoro tutti questi intrecci e come ti ho già detto scrivi benissimo. Wow.
Corro a leggere i prossimi capitoli. *whooop*

13/06/12, ore 21:32

Ormai sai che amo questa storia!
mi piacciono tutte le coppiette che si sono create ma quella che mi intenerisce di più è quella di allison e zayn!
Sono così tenerosi *--*
Vabbè io continuo a leggere và :)

05/05/12, ore 17:23

Anche questo è bellissimo! *-*
Troppo teneri insieme Zayn e Allie! Si vede che sono fatti per stare insieme!
Chissà cosa manca a Harry? u.u

30/04/12, ore 00:31

*O* questo capitolo è dolcissimooo :D troppo bello! Chissà cosa manca ad Harry dopo la "notte di fuoco!" io sono curiosa :3

18/04/12, ore 13:25

Che bello questo capitolo! <3
Sei stata molto gentile ad avvertirmi che avevi aggiornato, si vede che ci tieni tanto a questa storia. :)
Il capitolo è bellissimo, come gli altri naturalmente, e le tre bellissime coppiette sono dolcissime! Sopratutto Zayn e Allison, forse perchè è quella di cui hai parlato di più, e il pezzo con Nicole è di una dolcezza infinita, bellissimo veramente.
Ad Harry manca una certa persona di nome Sammiiiii.. che dolcioso lui  anche se ancora non se ne è reso conto.
Aspetto con ansia il prossimo capitolo bella.
Bacii. xx

17/04/12, ore 22:35

ovviamente anche questo capitolo è fantastico! mi piacciono tutte queste coppiette! continua presto

17/04/12, ore 22:17

Complimenti davvero. Adoro il modo con cui sai ben gestire le tre coppie tutte tre adorabili, anche se preferirei qualche dettaglio in più sulla coppia Sam-Harry! Aspetto il prossimo e magari anche una tua recensione alla mia di FF. Baci! :) xx

17/04/12, ore 22:15

Bella!!!! Mi piace!!!! Scusa se non ho commentato gli altri capitoli ma l'ho letta tutta di un fiato!

17/04/12, ore 21:22

*-* E' bellissimo e scrivi davvero benissimo. Aspetto il prossimo capitolo .
xx M :)

17/04/12, ore 21:15

penso che sia tenerissimo questo capitolo:')
che teeeeeeeeneri:''''
QUEL WORK IN PROGRESS NON MI PIACE.
xx

17/04/12, ore 20:21

Insomma, tutti e tre dei bei risvegli ahaha *w*
Deborah e Liam sono tenerissimi, anche se ancora li devo conoscere bene e non li posso commentaro molto:)
Allison e Zayn sono la dolcezza fatta coppia! Sono nati per stare insieme.. sono stupendi! E vogliamo parlare della frase finale di Zayn prima di baciarla? I brividi!
Samantha e Harry.. che dire, qui purtroppo non li abbiamo visti molto ma sono e rimarrano comunque e per sempre i miei preferiti! u.u li amo troppo, non c'è niente da fare!
Aspetto il prossimo capitolo con ansia e spero che soddisferai il mio desiderio di leggere un pò più di Samantha\Harry ahah un bacione xx

17/04/12, ore 20:19

Wo! nuova lettrice! (:
Ho letto la storia tutta in una volta.. e devo dire che scrivi davvero bene e che mi piace molto come descrivi le cose e le emozioni delle protagoniste *w*
Vado gia matta per la coppia Allison/Zayn ! ajsdkhjv
Beeene. non so piu che altro dire. lol Solo continua cosi che sei bravissima!

Bye,
M.

17/04/12, ore 19:31

è una delle poche storie che preferisco, mi piace tantissimo, complimenti :D