Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Sunishere    17/04/2012    18 recensioni
Dal quinto capitolo:
«Eri talmente ubriaca che mi hai baciato, tira le tue conclusioni.» scherzò Harry.
«Non c'è bisogno di essere ubriachi per volerti baciare, te lo assicuro.»
Il ragazzo si voltò a guardarla nei profondi occhi neri, le prese una ciocca di capelli e gliela posò dietro l'orecchio, attirandola lentamente a sé per baciarla dolcemente.
Dal quinto capitolo:
Ad un certo punto senza accorgersene appoggiò la testa sulla spalla di Zayn, che le mise una mano sulla gamba.
Lei sollevò la testa per guardarlo, lui fece lo stesso. Erano a cinque centimetri, e la distanza continuava a diminuire e lo stomaco di Allison cominciò ad arrotolarsi, fare capriole, salti mortali e altre cose degne di un circo.
Zayn le prese il viso con le mani e le loro labbra finalmente si incontrarono, facendole letteralmente andare in tilt sia stomaco che cervello, per non parlare del cuore.
Dal quinto capitolo:
Tutto si fermò, e Liam sembrò volerla incenerire con lo sguardo. «Mi hai sporcato di gelato? Sul serio?»
Deborah annuì, scoppiando a ridere.
«Okay, l'hai voluto tu.» disse lui, sporcandola a sua volta di gelato e facendola urlare mentre i passanti li guardavano male.
«Liam, Liam, fermo!» quasi piangevano dal ridere. «Okay, okay, basta ti prego!» lo implorò.
Il ragazzo smise di ridere, cercando di riprendere fiato. «Dai, andiamo a ripulirci a quella fontanella.»
«Dio, guarda come mi hai conciata!» disse, indicando i capelli con una faccia di rimprovero.
«Ti stanno bene, lo giuro.» la prese in giro, e lei per tutta risposta cercò di dargli uno schiaffo, ma lui le bloccò la mano e la attirò
a sé per baciarla.
__________________________________________________________________________________________________________________________
Bene, questa è la storia di tre ragazze: Allison, Samantha e Deborah.
Sono tre coinquiline di vent'anni, che grazie alla più 'vivace' del gruppo, Sammi, conosceranno dei nuovi ragazzi.
Come avrete capito ci saranno delle storie d'amore, ma anche storie di gelosia, di vecchi amori che tornano, colpi di scena e quant'altro.
Questo era tanto per dire la trama, se vi va passate e recensite:)
Con amore, Becks.
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sesto capitolo: wondering where you have always been
"Feeling your touch all around
find me, here in your arms
now I’m wondering where
you have always been."
boyce avenue - find me;

Mercoledì;
E così come si addormentò, Allison si risvegliò, ritrovandosi tra le braccia di Zayn, che stava ancora dormendo. 
Cercò di alzarsi senza farlo svegliare anche se risultava difficile, dato che erano abbracciati. 
Provò ad alzargli il braccio e poi scivolò giù dal divano, cercando di fare meno casino possibile.
Si alzò contenta di non averlo svegliato e lo guardò: la bocca carnosa era socchiusa e il ventre si alzava e riabbassava lentamente.
Sorrise constatando la sua bellezza e ricordando quello che era successo la sera prima, quindi si diresse nelle camere delle 
altre per vedere se si erano svegliate, anche se erano solo le dieci. 
Attraversò il corridoio e aprì piano la porta di Sammi, pensando che stesse dormendo dato che era tutto buio.
Uno spiraglio di luce entrò nella camera, rischiarando il letto..vuoto. "Oh, bene," pensò Allison "sarà rimasta da Harry."
Richiuse la porta, sempre cercando di non fare rumore, quindi si diresse alla camera di Deborah.
Entrò e nel letto intravide l'amica e Liam, quindi uscì dalla camera. "Un momento." si bloccò, corrucciò la fronte e riaprì la porta.
Liam era accoccolato a Deborah, e dormivano. Insieme. Si era decisamente persa qualcosa.
Fece spallucce e andò in cucina a preparare la colazione per lei e Zayn, che era ancora sul divano.
Ripose delle fette biscottate in un piatto, posò il cestino della frutta sul tavolo e mise su il caffè.
Non sapendo cosa piacesse a Zayn, infine, il tavolo prese le sembianze di un supermercato.
Allison guardò soddisfatta la vasta scelta che aveva esposto, poi tornò in soggiorno per svegliare il ragazzo.
Si accovacciò accanto al divano, all'altezza del suo viso e si sporse per appoggiare delicatamente le labbra su quelle di lui.
Aspettò un movimento, ma niente. Lo baciò di nuovo e finalmente lo sentì muoversi, quindi si spostò sorridente.
Zayn si mise a sedere con aria frastornata, guardandosi in giro con un'espressione che sembrava dire "chi sono e dove 
mi trovo?" 
che la fece ridere. Il ragazzo infine la guardò e l'espressione confusa sparì, tramutandosi in un sorriso.
- Buongiorno dormiglione. - lo salutò lei, alzandosi. 
Lui si stiracchiò, sbadigliando. - Buongiorno Allie. - le sorrise, facendole tremare le gambe.
- Fai piano, di là ci sono Debbie e Liam che dormono.
- Liam e Deborah? Insieme? - chiese lui a bassa voce, sbalordito.
Allison annuì. - Già, sembra strano anche a me. Si è lasciata da poco con il suo ragazzo.
Lui in risposta fece spallucce e la abbracciò, sorprendendola. Lei ricambiò l'abbraccio, posando il viso sul suo petto 
inspirandone il profumo. Zayn profumava sempre. Profumava di primavera, di vaniglia, di ciliegie..non sapeva cosa 
fosse, 
ma le piaceva tanto, davvero tanto.
Sciolsero l'abbraccio e lei gli sorrise. - Questo per cos'era?
- Era il ringraziamento per ieri. Sono stato bene.. - disse, arrossendo un po'. - ..con te.
Le gambe di Allison erano sul punto di cedere. - Anche io, davvero.
Si guardarono per qualche secondo, poi lei si ricordò della colazione. - Ho preparato qualcosa. Hai fame?
- Sì, abbastanza. - disse lui, seguendo Allison in cucina. 
Lei si fermò per fargli vedere il tavolo pieno di frutta, cereali, fette biscottate, succhi di frutta e cartoni di latte.
- Vuoi prima, non so, farti una doccia? 
Lui ci pensò su. - Sì, vada per la doccia.
Allison gli mostrò il bagno, gli diede degli asciugamani puliti e uno spazzolino nuovo, poi lo lasciò fare.
Dopo una decina di minuti lui uscì dal bagno con i suoi jeans, i capelli ancora un po' bagnati e a torso nudo.
- Mangiamo? - le chiese, sorridendo con nonchalance.
La ragazza rimase un attimo a guardarlo, poi annuì nervosamente, sedendosi al tavolo.
- Avevi paura che non avrei mangiato abbastanza? - chiese Zayn guardando l'immensa quantità di cibo sul tavolo.
Scoppiarono a ridere, cominciando a mangiare.

Finita la colazione tornarono a sedersi sul divano per guardare un po' di televisione ed aspettare che anche Liam e 
Deborah si svegliassero, pronti all'interrogatorio.
Alla televisione c'era un documentario su una specie di uccelli che per conquistare l'esemplare femmina si mettevano a 
gracchiare 
in modo molto fastidioso.
Zayn si mise ad imitare il verso di quel coso piumato, facendo scoppiare a ridere Allison. 
- Ha funzionato? - chiese lui, divertito.
La ragazza stava ancora ridendo. - Che cosa ha funzionato? 
- Sono riuscito a conquistarti gracchiando?
Allison scoppiò di nuovo a ridere. - Se mi hai conquistata non è di certo grazie a quella sorta di gorgoglio!
Lui rise, prendendole il viso tra le mani e avvicinandolo a sé, fino ad essere a pochi centimetri di distanza.
- E tu di certo non mi hai conquistato grazie a quella risata da iena che hai. - disse ridendo.
- Ah, la metti così eh? Bene, me lo ricorderò. - Allison si allontanò da lui e incrociò le braccia, fingendosi arrabbiata.
Zayn la guardò divertito, poi le prese di nuovo il viso e la baciò.
Quando si staccarono lei fece un'espressione da cane bastonato. - Davvero ho la risata da iena?
Lui le sorrise. - No, è la risata più bella che io abbia mai sentito. - rispose, baciandola di nuovo.

***

- Ehm ehm. - Deborah si schiarì la voce, facendo girare Zayn e Allison che si stavano sbaciucchiando sul divano. 
La rossa si alzò di scatto dal divano, seguita dal moro. - Buongiorno, Debbie. Ho preparato la colazione. - esordì 
Allison, con un sorrisetto nervoso. 
Liam si materializzò dietro di lei. - Oh, ciao ragazzi.
- Grazie per averci svegliati. - scherzò Deborah. 
- Scusate. - si scusarono all'unisono i due. 
Liam scosse il capo e tornò in camera per rivestirsi. 
- Allison, io e te. In cucina. Adesso. - la chiamò Deborah, con un sorrisetto malizioso, mentre Zayn seguì l'amico.
- Cos'era quello? - le chiese sottovoce, una volta in cucina. - E cos'è questo, soprattutto. - disse, spalancando gli
occhi alla vista del tavolo-supermercato.
- E' la colazione. E quello di prima era un..ehm..bacio. Sono piuttosto sicura che fosse un bacio, sì.
Deborah fece un sorriso a trentadue denti, incrociando le braccia sul petto. - E quando sarebbe successo?
- Ieri lui mi ha aiutata con Nicole e dato che voi eravate fuori casa ho deciso di invitarlo a cena.
L'amica cominciò ad esaltarsi, quindi si sedette al tavolo per ascoltare la storia. - Vai avanti, su! Raccontami tutto.
Allison sorrise, mentalmente dicendo al suo stomaco di smettere di sfarfallare come un pazzo.
- E quindi lui si è offerto di cucinare. Devo ammettere che è davvero bravo.. - fece lei, sorridendo nel vuoto.
Deborah le schioccò le dita davanti agli occhi. - Terra chiama Allison. Vai avanti, devo sapere tutto.
- E niente, ci siam seduti sul divano e alla fine mi ha baciata. 
- E ho visto che vi siete anche addormentati, perché quando sono arrivata c'era la televisione che andava e voi due 
avvinghiati che dormivate come bambini. Eravate davvero bellissimi, lo giuro!
Allison sorrise arrossendo un po'. - E tu invece? Spiega dai! 
Deborah le raccontò del pomeriggio con Liam, Niall e Louis e infine del bacio.
- Oh, che dolce! Non intendo dolce per il gelato ma..hai capito. 
L'amica scoppiò a ridere. - Liam è davvero.. - concluse la frase a gesti e poi sospirò, sorridendo.
- E, strano a dirsi, dobbiamo ringraziare Samantha. - disse Allison, pensando all'ultima volta che Sammi aveva combinato
un casino che alla fine si era tramutato in una cosa bella, senza individuare un episodio preciso. Forse perché non ce n'erano.
- A proposito..che fine ha fatto? - chiese allarmata Debbie.
- Credo sia rimasta da Harry a dormire. - rispose mimando le virgolette alla parola "dormire".
Proprio in quel momento entrarono Liam e Zayn, facendole zittire.
- Vieni Allison, lasciamoli mangiare da soli. - disse il moro, prendendole una mano e facendola alzare dalla sedia per poi
guidarla fuori dalla cucina.
Lei lo seguì con le gambe che tremavano: si chiese se si sarebbe mai abituata o se le gambe avrebbero semplicemente 
continuato a tremarle quando lui la toccava o le sorrideva.
Lui si fermò nel corridoio e la fece appoggiare al muro, sorridendole.
- Non voglio farti pensare che io sia un fanatico dei baci ma è che.. - lasciò la frase a metà per baciarla di nuovo.


***

Samantha si alzò dal letto e prese i vestiti da terra. Aveva passato la notte con Harry, o come dicevano sempre Deborah 
e Allison "una notte di fuoco" e non aveva dubbi: il ricciolino ci sapeva fare. 
- Scappi di già? - chiese Harry, tirandosi a sedere mentre sbadigliava.
Sammi si girò, abbottonandosi i jeans. - Sì, le mie amiche mi daranno per dispersa. E poi ho del lavoro da fare, tra due 
settimane torno a lavorare. 
Il ragazzo la guardò rivestirsi senza dire una parola, poi scese dal letto e si infilò a sua volta dei pantaloni neri.
- Vuoi mangiare qualcosa? - chiese lui.
- Oh, no grazie, mangerò qualcosa a casa. - gli sorrise, avviandosi verso la porta.
Lui le aprì la porta e lei uscendo gli stampò un bacio, poi scese le scale e uscì dal cortile.
Harry chiuse la porta e rimase per qualche secondo a pensare alla nottata con Sammi, poi sospirò e andò a lavarsi.
Si sentiva strano, come se gli mancasse qualcosa..e nemmeno lui sapeva cosa.
________________________________________________________________________________________________________________________________________________________


Spazio autrice:
Eeeecco qui il sesto capitolo gente:3
Spero sia di vostro gradimento e che lasciate
qualche recensione come nei capitoli precedenti,
come vi ho già detto mi fate sempre contenta 
come una bambina, ahahahahah:)
quindi fatemi sapere cosa ne pensate, okay? okay(?)

Ringrazio ancora le quarantadue persone che seguono la
storia, le ventinove che la preferiscono e le 
 tredici che l'hanno messa tra le ricordate. 
E grazie anche alle ventitre che hanno recensito, ovvio:3
Lo sapete che vi amo tanto tutte quante, no?
Taaaanto tanto amore, Becks.
  
Leggi le 18 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Sunishere