You Saved Me From Myself
di Ramosa1234

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
02/08/14, ore 16:35

Oddio. Oddio ahahaha. Okey basta adesso mi calmo! Wow la storia è stupendaa :) non ci sono parole per descriverla! Mi piace tantissimo e mi incuriosisce molto. Ho letto tutti i capitoli e sono uno più bello dell 'altro. Non ci sono parole sul serio. È scritta molto bene non c 'è dubbio. Complimenti! :) spero di leggere molto presto gli altri capiti..sono passati due anni e ancora non aggiorni..strano..ti prego non lasciare la storia in sospeso sarebbe un vero peccato..non voglio illudermi ma ti prego aggiorna questa storia è bellissima scritta in una maniere unica un vero peccato non continuarla. Spero che leggerai questa mia recensione ci conto. Fammi sapere se hai bisogno di qualcosa anche un semplice aiuto. A presto (spero) x

18/07/12, ore 12:22

Mi sono imbattuta per caso nella tua ff...
Volevo farti i complimenti perchè mi sta piacendo davvero molto...
Ho letto i primi 6 capitoli tutti d'un fiato e non vedo l'ora di sapere come va a finere!
Mi piace molto il tuo modo di scrivere e la storia è davvero molto originale.

18/06/12, ore 18:28

ciao! bellissimo capitolo.
Un annotazione:"Prima di tutto hai una E in Pozioni solo perché sei una Serpe, e poi tu non hai vuoti di memoria, sei vuoto(,) punto." mettici la virgola se no si legge 'vuoto punto' e non ha molto senso. XD
L'idea di mettere insieme il mito degli angeli va bene, ma attenta a non uscire fuori tema. quando tutti sono potenti e belli ecc, non c'è gusto a leggere una storia in quanto non c'è proprio una storia :)
monica

17/06/12, ore 20:44

questa storia è fantastica!sembro una drogata quando la leggo,ne voglio sempre di più!capitolo fantastico!il migliore!la storia degli angeli è stupenda,damien mi attira tantissimo e mi chiedo come draco e hermione si avvicineranno visto che mo sono si vicini ma anche distaccati,e questa cosa mi piace un casino!complimenti davvero :) non vedo l'ora del prossimo capitolo :)

17/06/12, ore 19:37

Wow! Questo si che è un capitolo intenso! Ahah, scritto anche molto bene!
Aggiorna presto non vedo l'ora di vedere come andrà avanti:)
Complimenti ancora!
Baci
Lils

17/06/12, ore 16:01

Ciao!!! Stavolta sarò breve...hai presente la storia della congiura di cui ti parlavo? Bene, ne sono sempre più convinta. Oggi la connessione fa i capricci, quindi devo essere veloce e scrivere prima che decida di abbandonarmi di nuovo.

Il capitolo mi è piaciuto moltissimo. Personalmente non ho trovato la storia degli angeli offensiva. Anzi, mi è piaciuta davvero tanto. Avevo intuito che Damien fosse strano e pericoloso, ma non credevo che discendesse addirittura da un angelo. Per di più un angelo nero. Molto originale e interessante come personaggio.
Certo, mi da l'idea di essere un essere viscido, e lo dimostra da come si comporta. Non c'è da biasimare i due giovani se sono nervosi in sua presenza.
Speriamo che Hermione non debba averci a che fare. Anche se dalle parole di Damien sembra che ciò sia impossibile. Ma magari ci sarà Draco a proteggerla.
Draco l'ho trovato carino in questo capitolo. Mi piace molto il fatto che parlino telepaticamente. E il fatto che si sia dimostrato un po' protettivo nei confronti di Hermione. Anche Blaise mi piace, potrebbe nascere una bella amicizia tra lui ed Hermione.

Non vedo l'ora di leggere delle avventura da Hogwarts!
A presto, un bacio!

12/06/12, ore 00:33

Molto interessante, la trama si infittisce e crea suspance!! Questo nuovo personaggio da i brividi e mi sa che creerà non pochi problemi a Draco oltre che ad Hermione!!  Lord Voldemort ama circondarsi di personaggi al limite e questo ragazzo è inquietante!! Credevo che la loro missione insieme fosse più complicata e pericolosa ma al momento sembra quasi facile!!! Ma credo che tu abbia in serbo grosse novità!!  Alla prossima Igrain

01/06/12, ore 11:55

Mi è piaciuto tantissimo questo capitolo!! :D Ben descritto e dettagliato!Noto che  si iniziano a intravedere piccoli "cedimenti"da parte di Herm e Draco !!hihihihihii!!! ;P
La descrizione di Narcissa è perfetta...molto fedele all'originale,non vedo l'ora di leggere il prossimo!Un bacio!!!

31/05/12, ore 22:39

ciao, eccomi qui a leggere!
Allora un po dicosette prima:
-'avrebbe mai visto fragili, insicure' fragile ed insicura. E sempre in quelle frasi usi troppo spesso la parola persona. Stona a lungo andare. trova dei sinonimi o taglia, sarebbe meglio. :)
-'il suo unica e adorato figlio' unico.
-'continuò il suo ragionamento, aggrottò leggermente le sopracciglia' aggrottando
-'le lunghe ciglia che sfioravano la pelle diafana della guancia' delle guance. due ciglia, due guance ;)
per il resto è stato molto bello. Mi è piaciuto il fatto di dare spazio a Narcissa. Un grande personaggio lei. Tra la codardia di Draco, la folle corsa verso il potere di Lucius alla fine a salvare la famiglia, nelle vera storia, è stata proprio lei.
a presto!
Monica

31/05/12, ore 19:14

Ok, sembra che i computer di casa mia congiurino contro di me per non farmi leggere la tua storia. Stavolta ho dovuto riavviare tutto perchè si era bloccato. Questa cosa non mi piace per niente. Per fortuna alla fine vinco sempre io e riesco a leggere ^_^

Per prima cosa, devo confessarti che ci sono rimasta un pochino male per il piano di Voldemort. Nel senso che mi aspettavo qualcosa di più complicato e malvagio, invece devono solo comportarsi come al solito e incontrarsi per le lezioni. Ma guardo il lato positivo: avranno modo di conoscersi meglio e magari apprezzare quel che scopriranno. E poi insieme sono una grande coppia, devo concordare con Voldemort (che carina che si stringe a lui quando ha paura, anche se poi si vuole scusare).

È bello vedere il grande amore che lega Narcissa e Draco, come loro vadano avanti e sopportino tutto grazie all'altro. Oddio, perchè la lei a cui fa riferimento Draco è Narcissa, giusto? Non vorrei aver capito male come al solito. Cmq mi piace come hai descritto il loro rapporto.

Mmhh, chi è questo tizio inquietante? Perchè Draco lo conosce e si irrigidisce solo a vederlo? Ma soprattutto chi è il padre? Non puoi lasciarmi così, con tutte queste domande! Vabbè, vorrà dire che starò qui buona buona in attesa degli altri capitoli.

Al prossimo capitolo...un bacio!

P.s. Ci sono alcune bellissime storie che potrei consigliarti (soprattutto Dramioni). Ma non conoscendo i tuoi gusti, non saprei quali ti potrebbero piacere. Se mi dici che genere di storie ti piace (se quelle ambientate ad Hogwarts o no, divertenti o cupe, etc) sarei felice di dirti qualche titolo...

25/05/12, ore 17:18

ciao Ilaria!
Ecco che ho letto tutto. allora, ti segnalo un errorino di batitura: 'si accovacciò per terrà' c'è l'accento.
per il resto va bene. in questo capitolo c'era meno descrizione. solo in qualche caso una virgola di troppo.
attendo il prossimo capitolo per vedere cosa succede all'incontro. :)
A presto, Monica.

17/05/12, ore 15:47

Che dire..........capitolo STUPENDO!!!!!!!!!!!!!!!Sei bravissima!!!!!!!!E come non ringraziarti infinitamente x aver consigliato la mia ff????????SONO ONORATA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!.............E commossa fino alle lacrime!!!!!!!!! TT^TT
Ho sentito la rabbia di Hermione dritta nelle ossa.....

Non vedo l'ora doi legger il prossimo capitolo...(e vedere Herm e Draco insieme ovvio!!! ;D ;D )
Grazie ancoraaaaaaaaaaaa!!!!!Un bacione enorme!!!!

17/05/12, ore 12:49

Ti dico subito che stavo andando nel panico perchè il pc si rifiutava di aprire il capitolo. Ma dopo diversi tentativi e molta persuasione, ce l'ho fatta, ed eccomi qui!
Allora, il capitolo mi è piaciuto molto. Mi sembra giusto leggere anche i pensieri di Draco. In fondo sarà lui che avrà a che fare con Hermione, e trovo interessante sapere cosa ne pensa lui del cambio di schieramento di lei.
Seconda cosa. Premetto che a me piace molto la coppia Harry/Hermione, infatti sono approdata su questo sito con l'intenzione di leggere storie su di loro; poi ho scoperto per caso una Dramione, mi si è aperto un mondo nuovo e mi ci sono persa. Ormai leggo quasi solo quelle. Detto questo, devo dire che quindi mi dispiace un po' vedere Harry così speranzoso di riavere indietro la sua più cara amica (o meglio, il suo braccio destro, dal momento che se fosse per Ron...) e diventare così felice quando lei lo rassicura, e nel frattempo leggere i pensieri quasi crudeli di lei. In fondo mi dispiace leggere che l'odio si è insinuato in questa coppia, che io ho sempre visto come una cosa sola...dove c'è uno, non può mancare l'altro. Forse però, cambierò idea quando finalmente avrò capito cosa è successo. Per il momento mi sembra ancora strano che lei abbia una reazione tale alla vista della sua seconda famiglia. Mi ha sorpreso che sia corsa a lavarsi....ma ripeto, quando tutto sarà chiaro, magari riuscirò a capire meglio. Cmq, Hermione è davvero una grande attrice; e l'idea di essere tredici a tavola, che richiama il fatto di avere accanto un traditore, la trovo geniale...soprattutto perchè non si sa bene chi ha tradito chi.
Ora aspetto di leggere in cosa consiste questo "evento". E di scoprire i piani di Voldemort per loro due. Perchè questa storia mi piace sempre di più!!
Un'ultima cosa, poi finisco questo papiro, ma Harry non dovrebbe avere sedici anni? Mi sembrava che li compisse poco prima di partire alla ricerca degli Horcrux.
Ok, ora ti lascio, scusa se ti ho annoiato!! A presto..un bacio!

17/05/12, ore 10:32

Ciao Ramosa, grazie per l'avviso!!! La trama non da ancora alcun suggerimento su come si svolgerà e la trovo bellissima!!  Mi piace molto che tu abbia aggiunto i pensieri di Draco, è giusto sapere cosa pensa!!! Hermione è una brava attrice, è riuscita ad ingannare tutti a quella cena e sono sempre più curiosa di conoscere cosa diavolo hanno combinato Harry e tutti gli altri per renderla così aggressiva e vendicativa!! Sto già male per lei!! Solo perchè lo hai chiesto tu: correggi (nei pensieri di Draco) la parola frustrato con frustato, che è più da Lucius!!!!!
Grazie anche per i consigli di lettura ma io sono una dramione dipendente e gli altri pairing non mi piacciono ma continua pure ad elencare che è piacevole!!  Baci Igrain

17/05/12, ore 05:03

Ciao! Non ho nessuna critica da fare sulla tua fic xk la trovo bellissima! Io leggo solo dramione e sono sempre molto contenta di vedere una hermione non casta pura e angelica! Anche io sto scrivendo una dramione e mi rendo conto che è molto difficile ma la tua è verament perfetta! Continua così! Alla prox Ciao Ciao
Sara

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]