L'iris blu
di Lilith of The Thirsty

12/05/15, ore 15:55

Konnichiwa! Ho letto la tua storia e mi piace moltissimo sono super curiosa di sapere come andrà avanti e spero che la aggiornerai ^_^
Osaki kitsune

14/07/12, ore 20:55

Mamma mia che teneri *W* ora sappiamo con chi si metterà il nostro solitario Tebaldo.
Chi ha appiccato il fuoco? sono sicura che sono stati gli scagnozzi di Montecchi

29/05/12, ore 13:52

E' bellissima questa storia .O. Scritta bene, con una buona trama, intrigante e soprattutto con Tebaldo come protagonista maschile! >.< Ange è dolcissima, beata lei, salvata dal nostro eroe...lo voglio anchioooooo! *si mette a battere i piedi per terra nemmeno fosse una bambina di 2 anni viziata* EHM ^^ Dicevamo?
Ah, si...aspetto il continuoooo! x3
Baci
Princess_Serenity

19/04/12, ore 20:15

aaaaaaaaaaaah ma tu mi vuoi morta?!? mi lasci così? D: uffa!!! comunque ancora complimenti per la storia è bellissima :3

17/04/12, ore 19:10

Aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaah! *sospiro innamorato*
Non ci posso credere che tu abbia continuato questa fantastica storia... Awwww! Tebaldo alla rispcossa.

Voce testa #1: E' così figo Tebaldo!
Voce testa #2: Nulla a che vedere con Romeo! Ma sentitela a quella poraccia!
Voce testa #1: Non hai spirito di osservazione; hai visto quanto er figo con quelle mosse? Sembrava davvero figo, mi correggo: E' FIGO!
Voce testa #2: Mmmmh buoniiii, io però i fiChi li preferisco di stagione e non secchi. xD
Voce testa #1: *corre piangeno per la stupidità della sorella*
Voce testa #2: * Epic Win!*

Ma ti ricordi che questa è una delle prime, tue, storie che ho recensito?!
Waaa, non posso credere che tu abbia davvero ritrovato il giusto sprint per portarla avanti! Me contenta!
*batte le mani come le bambine piccole*
Sakura: =____=" ?
Oh, oh!  mi ricordo anche il Nik che avevi a quei tempi... che bei ricordi...
*prende una tazza di thè insieme al direttore Cross vestiti entrambi da vecchie signore*
Sakura: O_o"?

Passando al capitolo, non ho nulla da segnalarti: come al solito ogni cosa sta al proprio posto com'è giusto che sia e poi si, mi piace che Tebaldo abbia il ruolo del figaccione, l'ho detto?
Complimenti, già non vedo l'ora di leggere il continuo per potermi accertare di aver pensato male: non èpuò essere accaduto quello! ç_ç
Sono esigente lo so!
Un bacio.