Anime & Manga > Romeo x Juliet
Segui la storia  |       
Autore: Lilith of The Thirsty    17/04/2012    5 recensioni
Ciao a tutti questa è la mia prima FF su RomeoxJuliet e spero possa piacervi!!! ^^ Recensite e fatemi sapere il vostro parere sono molto curiosa!! ^^ Ed ecco a voi la trama!
"Angelica, devi compiere il tuo destino. Insieme all'ultima discendente dei Capuleti dovrai far rivivere la leggenda dell'antica famiglia perchè tu sei l'iris blu!
Spezza il cuore ai tuoi nemici, combatti e otterrai la vittoria!"
La profezia del vecchio non poteva essere errata ma qualcosa non andava, la fanciulla aveva già sperimentato l'insidia dell'amore e il cuore ne era colmo. Lei non poteva uccidere i figli del suo nemico... o forse sì?
Se vi ho incuriosito leggete!!^^ Baci e grazie!!!
Genere: Avventura, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 3


 

L’uomo che le stava di fronte aveva un coltello in mano, la barba era incolta e puzzava di vino.
“Allora, proprio non vuoi dirmi dove stai andando?” chiese con voce roca il barbone che avanzava verso Ange con un ghigno soddisfatto sulle labbra.
“Non ti avvicinare!” esclamò la ragazza alzandosi e indietreggiando il più possibile da quel losco figuro.
“Oh, perché no? Ti faccio così tanta paura?”
In quel momento altri due uomini sbucarono dal vicolo e si avvicinarono al loro amico estraendo due lunghe spade.
“Vedi, hai fatto arrabbiare i miei amici e non dovevi fare la cattiva bambina.” Sentenziò il capo con fare lascivo leccando la lama del coltello.
Ange, impaurita, fuggì il più lontano possibile da quelle persone ma sentiva i suoi inseguitori che correvano dietro di lei.
Il vestito non era adatto per correre, le intralciava i movimenti e la rendeva lenta e goffa, i capelli si erano sciolti e le raffiche di vento li scompigliavano facendoglieli cadere davanti agli occhi.
Si voltò per guardare gli uomini che l’avevano quasi raggiunta, non aveva vie di fuga alternative e nemmeno un’arma con cui difendersi.
Superò un piccolo ponte ma la strada era malmessa e alla fine cadde rovinosamente a terra strappando, seppur di poco, il suo vestito.
“Fine della corsa topolina!” esclamò l’uomo con il coltello in mano rallentando poco distante da lei.
La paura attanagliò lo stomaco della giovane che non sapeva più cosa fare, alcune lacrime cominciarono a bagnarle il volto mentre ripensava alla sua famiglia e si rassegnava al suo destino.
Tutti e tre i suoi inseguitori le erano vicinissimi, non aveva scampo ma nessuno poteva toglierle l’ultimo urlo di disperazione che lanciò oltre la notte.
“Hihihihihi!” rise sprezzante il capo “Chi credi che possa sentirti qui?”.
“Io!” esclamò una voce nascosta nell’oscurità, spaventando i tre uomini che si misero all’erta.
Una figura ammantata da un mantello nero sbucò vicino ad Ange e si avventò sui suoi inseguitori sguainando velocemente la spada.
Gli occhi azzurri della fanciulla rimasero incollati a quel mantello nero che sembrava danzare evitando ogni colpo dei nemici con grazia e velocità restituendo i colpi con forza.
Uno dopo l’altro i tre caddero al suolo e rimase solo quella misteriosa persona che le aveva salvato la vita.
Un colpo di vento tolse il cappuccio rivelando l’identità del suo eroe.
Occhi color verde acqua profondi come abissi insondabili la stavano osservando, capelli neri come la notte si ribellavano al vento insieme al suo mantello che ondeggiava silenzioso.
Ange fissò rapita il ragazzo che le si stava avvicinando, le guance le si imporporarono di rosa mentre il suo cuore cominciava a battere più forte ad ogni passo che faceva il giovane.
I loro occhi coincidevano perfettamente. Azzurro su verde. Cielo su terra. Quante cose si celavano in quello sguardo verde tagliente e profondo? Quali segreti racchiudevano dentro di loro? La ragazza non riusciva a capacitarsi di come tanta austerità e rabbia riuscissero a convivere negli occhi di quel ragazzo che si inchinava davanti a lei per aiutarla.
“State bene?” chiese il giovane prendendole una mano e aiutandola ad alzarsi.
Una scossa elettrica attraversò i corpi dei due ragazzi che si guardarono stupiti, nessuno dei due voleva aggiungere altro perché persino il vento si era fermato per ascoltare i loro cuori che battevano all’unisono.
“Grazie mille per avermi salvata.” Disse Ange prendendo coraggio. “Posso chiedervi il vostro nome?”.
In un attimo il giovane ritirò la mano e fischiò per chiamare il suo cavallo-drago nero. Vi salì in sella in fretta, turbato dalla reazione che aveva avuto nei confronti di quella ragazzina.
Lui aveva altro a cui pensare, non poteva certo innamorarsi adesso che doveva compiere la sua vendetta.
Prima di andarsene però si lasciò sfuggire dalle labbra il suo nome che riecheggiò nella mente di Ange prepotentemente.
“Tebaldo…”
La giovane guardò la sagoma del suo salvatore scomparire tra le nuvole e corse a casa con il cuore in gola per l’emozione, non aveva più importanza il vestito strappato o quello che le era successo perché una nuova forza si era impadronita del suo cuore.
Chissà cosa avrebbe detto sua madre. E suo padre? Le avrebbe lasciato rivedere quel magnifico ragazzo?
Un sorriso l’accompagnò per tutta la strada del ritorno e si spense quando vide che dalla sua casa si innalzavano fiamme alte che interrompevano la tranquillità della notte.
“Mamma! Papà!” urlò Angelique sconvolta mentre correva verso la sua abitazione infuocata.

NdA
CIao a tutti!!!!!^^
Dopo un lungo periodo di assenza sono tornata!!!!^^
Eccomi qui come promesso con il nuovo capitolo!!!!!!^^
Ringrazio dal più profondo del mio cuore: 
 sweet_lullaby,   Sailor Marty TD fan e _SweetDaisy_!!!!!
Grazie mille ragazze!!!!!!!^^
Baci e alla prossima
Lilith of The Thirsty
   
 
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Romeo x Juliet / Vai alla pagina dell'autore: Lilith of The Thirsty