Destino
di MadHatter96

04/07/12, ore 16:49

Oddio.

Ecco, da questo inizio penserai già male. Non è questo il mio intento. Come avevo scritto in precendeza, non avevo il coraggio di recensire ed ora penserai che è una cosa stupida perché non ci vuole niente a inserire una recensione, ma io sono un caso apparte da tutti i punti di vista. Non è che non trovo le parole, è che a volte ci sono..quelle particolari storie che mi emozionano, mi piacciono così tanto..che mi ritrovo ad ammirare l'autore e gli dedico quasi sempre un altarino mentale senza riuscire mai ad esprimere quanto mi abbia donato ciò che ha scritto. Potrei elencare una serie di storie meravigliose quanto la tua che mi hanno colpito e sono ancora lì ad attendere una mia recensione invisibile {da ciò puoi facilmente supporre che è una cosa più unica che rara che io in questo preciso istante stia componendo queste quattro righe}. Ma dopo questo divagare immenso, passiamo al dunque:
That's amore.
Ho da dire solo questo. Questa Fiction è amore, sbrilluccica nel mio cuore come i vampiri brillantinati {ogni riferimento a Pattinson è puramente casuale}.  Nella mia breve esistenza ho avuto l'opportunità di conoscere Death Note, stiamo parlando di secoli or sono dove la mia giovane mente era ancora nel mondo delle nuvole e non prendeva minimamente in considerazione coppie Yaoi,Yuri,Het. Per lei era completamente ignoto il significato di Fandom e Pairing e a stento riusciva a credere a l'esistenza delle fangirl, esseri immondi che blasfemizzavano i suoi amati Pg sbattendoli avanti e indietro con l'aiuto dell'altro Pg da loro scelto, creando così ignobili coppie formate da Uke e Seme. Ora, la mia ignobile mente si sbagliava, ma di molto,eh. -La smette di parlare come una vecchietta-
Sì, perché
That's amore. {Cit.
Dopo aver compreso l'infinito potere dei Pairing, la mia ignobile mente {Cit.} cominciò ad amare TUTTE le coppie {o almeno,quasi tutte.} canon e non create dalla mente diabolica del Fandom. Arrivò persino ad apprezzare la MxM, ma mai,MAI su questo universo di fiorellini e cannoni, avrebbe preso in considerazione l'esistenza di una MelloxSayu.
Quindi, tutto questo è per spiegare che non ho mai creduto che esistesse anche codesta coppia.
Metà recensione si incentra sulla mia crisi-That's amore-autore-That's amore-Ignobile mente. Oh, chiedo perdono.
Va bene, continuiamo, almeno non sarai costretta a leggere ancora
Ed è questo il punto
Nessuno vuole continuare a leggere questo schifo che definirò recensione per non deprimermi in un angolino.
Ripetiamo,giusto per coerenza,-anche se è l'unica cosa che non c'azzecca un emerito finocchio. Of course,niente ha un senso in questa recensione-
That's amore. {Cit.
Come ho già detto io amo questa storia, è la mia prima MelloxSayu/è stata la mia prima MelloxSayu e non posso non adorarla. Il finale che le hai donato,poi, quello è effettivamente qualcosa di
That's amore.
La regia {ormai stufa dei troppi 'That's amore'}: oh,ma insomma! Scrivi qualcosa di decente,santo Iddio!  Stai sfracellando il Karma a questa povera autrice, abbi pietà! Dacci un taglio.
In conclusione, ora che ho trovato il coraggio per scrivere tutta questa immensa caricatura di un qualcosa di serio,  credo che inserirò la storia tra le preferite e il Pairing nella mia personale lista de 'Le cose su cui un lontanissimo giorno,all'età di ottant'anni, scriverò una Fiction'

Credo di averti sfracellato abbastanza la quotidinità,or dunque..ciò che tutti attendevano con ansia:
with love ,

Kila.

Spazio per chi si dimentica le cose conosciuto anche come Ps: ah, ti imploro! Se scrivi altro su questa coppia {ma in generale se scrivi altro su Melluccio,ehehehe -nosebleed-} avvertimi! Perché le tue storie..sono..

-La regia censurò l'ennesimo 'That's amore'-

19/04/12, ore 20:22

Wow, mai avrei immaginato questa coppia xD comunque, proprio per questo trovo che il racconto sia interessante, sono proprio curiosa di sapere come lo svilupperai ;)
Alla prossima :)

17/04/12, ore 21:28

Beh, originale, senza dubbio! Non avevo mai letto una fic ambientata in questo punto della storia.
Mi piace molto come hai reso lo stato d'animo di Sayu: essendo una ragazza dolce e semplice, l'episodio deve averla sconvolta, e tu hai reso molto bene il terrore che lei, sono sicura, deve aver provato. La mia naturale tendenza alla cupezza mi avrebbe fatto scrivere la scena in modo ancora più terribile e, appunto, cupo, ma come ho già detto ho apprezzato molto la tua resa. Carino anche il fatto che la ragazza veda spontaneamente in Mello qualcosa di buono, a prescindere dal suo ruolo nella gang mafiosa - che è, tra l'altro, quello che ho visto anch'io nel personaggio quando è comparso la prima volta.
Dal punto di vista grammaticale, io sono molto pignola, e ho notato qualche imperfezione, che però può anche essere dovuta semplicemente alla copiatura frettolosa o poco attenta - succede anche a me.
Aspetto con ansia il prossimo capitolo!
Hamber of the Elves

17/04/12, ore 19:58

Meeelloooo!!! *Q* ma quanto sei bello??? XD Ok, siamo seri, il capitolo mi ha incuriosito. L'ambientazione, ovviamente, è del periodo in cui Melllo fa rapire Sayu. E, in effetti, mi sono sempre chiesta cosa mai possa essere successo durante la prigionia di Sayu. Che Mello non è cattivo, Sayu, non bisonga essere geni per capirlo èWè Mello che offre la sua cioccolata a Sayu...O_ò scusa, ma questo non è da lui! Mello non farebbe nemmeno sfiorare la sua cioccolata a qualcuno, figuriamoci se è lui ad offrirla! Comunque, chissà, può darsi che alcuni slanci di generosità vengono pure a lui XD la storia mi incuriosisce, e sono curiosa di vedere come andrà avanti. Una cosa non ho capito: è una sotria che parla dei giorni di prigionia di Sayu oppure, oltre a questo, parlerà anche della coppia MelloxSayu? In quest'ultimo caso allora divento molto curiosa, dato che la coppia in questione non è famosa e a me, sinceramente, un tantino ispira. Però Mello è mio èWè ( see, illudiamoci T^T )
alla prossima ^^