Paul will never stop.
di lacrimedidinosauro

31/07/13, ore 18:28

io amo i finali tristi però speravo che i due si rincontrassero un'altra volta, è così malinconico e triste come finale. Però perlomeno lei è morta felice, perchè sa che lui non l'ha mai dimenticata. *sigh*.
Sapevo che Paul si era fatto il botulino ma non credevo anche il trapianto di capelli, mi ha un po' spiazzato questo.

31/07/13, ore 18:19

a George a forza di mangiar biscotti verrà il diabete, ahha.. E Ringo è il solito curiosone, però è così tenero. John invece è il solito pervertito, di fuori come le terrazze, ma con un gran senso dell'umorismo.. E Paul, vabbè lui è unico. Beatrice fa fantasie erotiche su di lui a volte, beata lei che non le fa a diritto come me e che ci riesce. Spero che il finale sia bellissimo.

31/07/13, ore 17:51

John è il solito mattacchione, però tra i due era Paul quello che aveva lo stuolo di ragazze e che faceva strage di cuori alla stragande, cioè anche John ma mai quanto Paul. Ma la scena in cui ci sono Ringo e Gerge che dormono come due maiali l'uno sulla spalla dell'altro è troppo esilarante, soprattutto quando John e Paul commentano il modo di russare del povero Ringo. Per non parlare di quando Beatrice chiede a Paul se si depila le sopracciglia, io ho vista l'intervista in cui glielo chiesero. Poveretto, lo assilavano proprio con questa storia.

31/07/13, ore 17:37

Questi sono i così detti culi della vita. Viaggi su un treno e bam chi ti ritrovi Paul McCartney. Io penso che gli sarei saltata addosso come quelle ragazzine. Comunque Paul che fa il ribelle non è molto da lui, era più John che faceva dannare Brian. Tra Beatrice e Paul è scoppiato subito amore come prevedibile cioè è normale impazire per lui, e lui come al solito si è invaghito della protagonista tipico dell'animo da donnaiolo di Paul. Lo amo alla follia anche io, però era un gran Don Giovanni.

31/07/13, ore 17:21

ciao sono Mrs. McCartney, ho trovato la tua fanf nel fandom ed ho deciso di cominciare la sua lettura.
allora per cominciare la trama è buona e la storia mi ha colpito subito, però devo fare una piccola osservazione sulla parte iniziale quando parlavi della protagonista. Secondo me c'erano un po' di errori con la cogniugazione dei verbi che rendevano il tutto un po' rindondante. Poi c'era uno sbaglio nella data in cui i Beatles fecero il loro tour in Italia era nel 1965, non nel 1963, ma questo è solo pignoleria da parte mia. Per il resto va tutto bene XD

05/04/13, ore 17:32

Bellissimissima storia, però anche molto triste, quando Linda dice << Nonna salutami John e George >>ho iniziato a piangere come una fontana... :( e le ultime tre righe sono davvero stupende -Detto questo la figura dell' uomo si fece sempre più scura mentre lei chiudeva lentamente le palpebre, appena il bettito del suo cuore cessò i parenti la ritrovarono serenamente addormentata con un sorriso sulle labra-Wow bellissime,......
Ciao♥
P.S. la parte del botulino é stupenda xD

18/02/13, ore 17:59

Questa storia l'ho letta finendo col piangere.
Bellissima!!!!!
Oltre alla trama che mi piace molto, il modo in cui tu ogni riga scrivi è semplicemente perfetto.
Ti faccio tantissimi complimenti.. Bravissima!

Lisa

03/05/12, ore 19:21

ç___ç
........
nofg..
ç___ç
perchè? scusa, perché
devi scrivere queste cose? T__T
Tu ci vuoi male, ci vuoi far soffrire T____T
....

asjfgphbzdgsofaiènh0ahhdbgdhjmfnbgf !!

Questo, e dico questo!, capitolo seppur
corto è Wow, ci vuoi così male da farci piangere
come disperate, neanche fosse successa una strage!
Brava, brava, brava :D
Complimenti, un finale inaspettato (o almeno per me xD)!
Bhè, è finita, è durata pochissimo :(
Ora devi per forza (U_U) incominciare a scrivere qualcos'altro
che duri ventordicimila capitoli u.u
Scusa, ormai sai che è impossibile scrivere una recensione decente,
neanche per l'ultimo capitolo ci sono riuscita, vabbè, qui si tratta
proprio di incapacità di scrivere cose sensate, di raggruppare qualche
parola e non cominciare a divagare come sto facendo io adesso!!

Claudia!

Ps: ti mando a casa il conto di fazzoletti usati!
me li ripaghi te quelli, è tutta colpa tua ! xP

03/05/12, ore 16:06

T.T cazzo, ma quanto sei brava a farmi piangere? E' così commovente, passare gli ultimi attimi di vita sentendo la voce dell'uomo che si ama... questa storia è stata semplicemente meravigliosa, appassionante e commovente, non posso fare niente se non farti i miei più sinceri complimenti. E pensare che mi ero cominciata ad affezionare a Beatrice... "salutami John e George" questa frase mi è piaciuta molto, complimenti, non so cos'altro dire, non trovo parole per descrivere questa fic che secondo il mio parere è un capolavoro. Spero di rivederti presto con un'altra storia :)
With love, poeta maledettamente illuso

03/05/12, ore 14:32

Ok, ti uccido. No, scherzo, dopotutto è stata una buona fine, senza contare che Golden Slumbers è una delle mie canzoni preferite e che riesco a suonare meglio, quindi... sei salva! XD

03/05/12, ore 14:10

ç______ç GH.
è finita.
AGH.
*piange disperata*
Ok, ok. Tilde datti una calmata.
Vaa bono C:

Ouououo, questo capitolo mi è piaciuto veramente tanto, forse il migliore.
Quando parli di John.. di George.. la lacrimuccia era in procinto da scappare dai miei occhi.

E poi Paul.
Ah, mi hai fatto ricordare le incredibili emozioni provate quel giorno.. (ti correggo: 26 novembre..).
Anche il finale alquanto inaspettato.. wow.

Davvero una bella storia, una fic non comune.. Spruzzata di romanticismo, ilarità e grande tenerezza.. immersa nei sogni di ogni "beatle-ragazza".
Siamo nate nella generazione sbagliata.

Mi mancherà questa fic :'3
Complimenti tesoro, Tilde Moon.

01/05/12, ore 20:26

Come il prossimo capitolo è l'ultimo ?! T_T
Cè! io quando ho letto che questo non era
l'ultimo ho pensato "oddio si, che bello!"
e poi dici che ne manca solo uno alla fine.. ç__ç
mi spezzi il cuore ! xD
Vabbé, il capitolo è stupendo fantastico splendido e
che cavolo, Brian sempre in mezzo alle palle?!
Povero uomo, chissà che pazienza doveva avere
a tenere d'occhio quei quattro xD
Dì a Beatrice che è normale non fare pensieri casti
su Paul McCartney u_u !!

Io volevo chiederti se tu avessi scelto il nome Beatrice dalla
figlia sua ma la fine del capitolo mi ha risposto :D

Claudia

01/05/12, ore 20:02

Con un po' di ritardo, ma finalmente
ho letto questo capitolo !
Bello, bello, bello!

che quello poteva essere l’inizio di una sincera amicizia.
si,si, amicizia xD

Comuuunque, il capitolo, si, è molto bello e simpatico :D
Ehm..Brian è gay, non può flirtare con un signora xD vabbè, capisco che è
stato un errore di "svista" :)

Claudia!

01/05/12, ore 19:15

Oddio per un attimo ho pensato che finisse così e ho pensato alla morte lenta e dolorosa che ti avrebbe fatto fare la Lotta in tal caso ;).
è davvero stupenda, l'adoro non so che altro dire a parte CONTINUA A SCRIVERE !! voglio sapere come finisce !!!

01/05/12, ore 19:05

Noo! Come "al prossimo e ultimo capitolo"?! Ultimo?! Dai!!
Ora questa fic mi ha totalmente catturata!

Cavolo, non entro per un paio di giorni e tu mi sforni DUE capitoli? Wow!

Veniamo alla storia.
Ok, io adoro George che si ingozza di biscotti..
quando ho letto il primo capitolo, la figura così.. "biscottosa" del chitarrista mi ha addirittura ispirato per una fic comica sui nostri scarafaggi :3

Eheheheh, Paul.
Paul. Paul. Paul.
Chi non ha mai fatto pensieri "non approvati dalla Chiesa" sul bassista dagli occhi profondi e le sopracciglia perfette?

Mi piace mi piace mi piace (sia Paul che la storia intendiamoci u.u)

Il fatto che il prossimo capitolo sarà l'ultimo mi distrugge psicologicamente ç__ç

Va bono, me ne vado.

*risata malefica* Questa volta sono riuscita a non scrivere in viola! MUHAHAHHAHAH!
che genio che sono u.u

Complimenti, la tua Tilde Moon.