Scambio di coppia
di AlexDavis

27/12/14, ore 18:16

Devo ammettere pubblicamente che sono drogata, drogata dalle tue stoire, sono due giorni che le leggo senza fermarmi mai. Attenzione può creare dipendenza, aggiungerei fossi in te nello spoiler. Che dirti ogni tua storia è un piacere e una sorpresa continua. Tutte diverse ma uguali nell'amore che lega i miei due protagonisti preferiti. Mi sa che troverai molte recenzioni da parte mio sto leggendo tutte le tue storie. Brava.

16/11/14, ore 19:13

Ciao,
ho appena finito di leggere questa storia super mega stra fantastica XD sei davvero bravissima a scrivere e ad inventare storie bellissime ;)
La storia l'ho trovata divertente, ironica, spassosa, romantica, un po' commovente e per finire dolcissima <3
P.s. Ho letto anche l'extra ed è dolcissimo e bellissimo :D :D
Bacini Cocó :*
(Recensione modificata il 16/11/2014 - 07:34 pm)

19/09/13, ore 18:23

bellissimooooo :) ma io volevo sapere se erano femmine o maschiiiiii ufff potevi scriverlo hiihiih, bellissima storia mi è piaciuta un sacco, fresca, frizzante e molto molto divertente non ho mai riso cosi tanto in vita mia, davvero molto molto brava :)

20/07/12, ore 17:17

Ciao, ho letto la tua ff tutta d'un fiato e l'ho trovata magnifica! Ne ho lette tante ed in vari siti, ma la tua mi ha colpita davvero molto, ha una trama meravigliosa e genuina, qualcosa di davvero diverso! Peccato che è già finita, avrei volentieri letto almeno altri dieci capitoli! XD Cmq complimenti davvero, oltre alla storia, hai scritto tutto alla perfezione. Mi piace questa Bella con le palle, e mi piace l'idea di due gemelle identiche ma anche totalmente diverse. Triste la storia di Edward, ma per fortuna il suo futuro gli ha riservato qualcosa di magnifico! Mai pensato di scriverla POV Edward? Mi piacerebbe leggere come l'ha vissuta lui tutta sta storia! Vabbe, non mi dilungo ancora! Complimenti davvero! Un bacione Luce

27/05/12, ore 00:25

che cariniiiii tuttiiiiiiiii quando Rose e Bella parlano e poi si abbracciano mi sono commossaaaa, che tenereeeee oddioooo Bella è incinta che bellooooooo e sono dueeeeee! chissa se sono maschi o femmine o magari tutti e due ahahahah! che carini Emmett e Roseeee! meno male dai che bella anche questa storiaa!! sei allucinante ragazza scrivi troppo bene mi piace un sacco come scrivi non per niente mi sono letta la tua storia in un paio d'ore xD!beh ho visto che c'è un extra beh corro a leggerlo un bacione alla prossima!

16/05/12, ore 18:49

Okay, non voglio esagerare ma te lo devo dire per forza u.u
QUESTA E' LA FAN FICTION PIU' BELLA, PIU' SIMPATICA CHE IO ABBIA MAI LETTO U.U
Sei bravissima a scrivere, mi raccomando continua così :D
Baci baci, Juju <3 :) :* :* :*

23/04/12, ore 21:27

ciaooooooo...storia stuppenda,molto dolce..mi sono emozionata molto,come del resto mi succede ogni volta che leggo una tua storia..ti adoro..un abbraccio Maria50.

21/04/12, ore 11:28

Ciao!!!!! Non ho mai recensito questa storia, ma ora non potevo non farlo. Dunque che dire, io adoro questa storia è davvero bellissima e un po' mi dispiace che sia finita, ma so che a un certo punto è giusto finire una storia. La conclusione che hai dato alla storia mi è piaciuto molto e... basta, volevo solo dirti questo e che sei bravissima a scrivere :) Baci Dany

18/04/12, ore 21:44

Ciao... so che non ne ho il diritto... perchè è una vita che non commento una storia in generale, ne tantomeno la tua... ma seguo questa storia dall'inizio ( che tra l'altro è stata bellissima ) e visto l'epilogo mi piacerebbe sapere, alla fine, il sesso dei bimbi!!!
Sarò si timida.... ma molto curiosa....
NON SEI OBBLIGATA A RISPONDERMI!!!!!!!
Baci

18/04/12, ore 16:24

ufff mi dispiace che sia già finita!!ma ci sarà qualche extra vero??voglio,DEVO sapere se sono gemelli o piuttosto gemelle!a meno che non siano un maschio o una femmina,in barba a tutti... e comuqneu carinissimo il "teatrino" finale tra Rose e Emmet XD

18/04/12, ore 15:40

Ciaooo!!
Che bel capitolo *.*
Non mi aspettavo una gravidanza gemellare xD
ripeto: è un bellissimo epilogo, solo che lascia molte domande in testa...tipo...
Edward&Bella si sposano? Quando?? Come??
Oppure, qual'è il sesso dei gemellini?? Entrambi maschi? Entrambe femmine?? Un maschio e una femmina??
I nomi??
Poi di Rose ed Emmet alla fine si capisce, così come del matrimonio di Ed e Bella.
Lo so, sono una rompi palle assurda! O.o
Scusa...
Comunque questa storia è veramente molto bella..sta già nella mia lista dei preferiti, ma adesso che è finita l'aggiungo anche alle "ricordate" ;)
Un bacio :*

18/04/12, ore 14:02

uau.. siamo arrivate in fondo anche in questa storia e devo dire che mi dispiace tanto perchè mi ci ero profondamente affezionata...
questo epilogo mi è piaciuto penso sia la conclusione più adeguata per questa storia in quanto con un solo episodio tutti i personaggi compiono la loro storia e concludono un po' il percorso che avevano iniziato durante la ff..
avevo sempre scommesso su Rosalie ed Emmet, ovviamente e qui finalmente si sono decisi, piùche altro Rosalie a provare ad uscire insieme..
per qunato riguarda Edward e bella penso che la loro casa sarà invasa da tanti gemellini e prima o poi si sposaìeranno e vivranno felici e contenti...
sono una di quelle coppie di cui vedi il lieto fine già stampato..
ci sentiamo nelle altre tue storia
baci
M_96

18/04/12, ore 11:09

Bellissima storia ho aspettato che fosse  finita per leggerla così me la sono gustata tutta d'un fiato ,però potresti mettere degli exstra per farci sapere del parto e anche di come si svolge la loro vita in futuro ,grazie per le tue storie ,Ciao

18/04/12, ore 09:52

Già finita? Uffa era troppo bella...specialmente come idea...uhhhh e poi Bella e' incinta...che bello...ho gli occhi a cuori uno <3_<3..... Ho letto anche le altre tue storie e nn esagero se dico che sono strepitose...nn vedo l'ora di leggerne altre..quindi con mio sommo dispiacere dico addio a questa...COMPLIMENTI...BELLISSIMA.... Bacioni...

18/04/12, ore 07:42

Il capitolo mi è piaciuto e nel contempo mi ha lasciata un po' sconcertata, nel senso che mi è ovviamente piaciuto il lieto fine ed il fatto che Rose abbia capito di aver sbagliato sia a scappare senza almeno dire ad Edward che aveva bisogno di tempo per riflettere, che a prendersela con Bella per ciò che era poi accaduto; mi ha sconcertata perchè questo salto temporale a me, spero non ti offenderai, ha dato un po' l'impressione come di una troncatura, come se mancasse qualcosa.....forse bastava solo un accenno a cosa si sono detti Edward e Bella quando lei l'ha raggiunto sia riaguardo alla loro storia che riguardo all'inaspettata gravidanza, così si sarebbe chiuso il cerchio....non so se sono riuscita a spiegarmi bene, ripeto la mia non voleva essere una critica offensiva ma solo il parere di una lettrice che ha amato questa storia fin dal primo capitolo.